Erasmus in Spagna

Scritto da , il 2010-06-06, genere tradimenti

Il mio erasmus stava finendo l'anno scorso e nel mese di maggio la mia ragazza Laura aveva deciso di venirmi a trovare per qualche giorno.
La vita erasmus mi aveva portato a tradire la mia ragazza più volte, ma visto il nostro nuovo rapporto la cosa più eccitante era che ci raccontavamo minuziosamente ogni scopata che facevamo.
I giorni prima dell'arrivo Laura era eccitatissima non vedeva l'ora di fare l'amore con me dopo mesi di lontananza, ci stuzzicavamo via chat da tempo con varie fantasie che potevamo realizzare li ma era più un gioco che programmi.
La vado a prendere all'aeroporto con due miei amici, Marco e Davide italiani in erasmus con me, stiamo cercando il gate per andarla a prendere quando noto che la faccia di Marco si accende e fa un cenno d'intesa a Davide a quel punto mi giro e c'è Laura alle nostre spalle che non ci ha ancora visto con un vestito primaverile scollatissimo,io allora dico con gentilezza di non fare gli scemi perché è la mia ragazza ma loro sembrano non sentire, e continuano a guardarla in silenzio.
Ora, dovete sapere che la mia ragazza e' alta 1,80 con un seno abbondante, una quarta, gambe abbastanza slanciate e culetto stretto, ma la cosa che più fa colpo credo sia la bocca, la classica bocca da troia con grosse labbra.
una volta presentati tutti ci avviamo verso l appartamento in centro, in autobus chiudo gli occhi come da addormentato e sento che Marco e Davide, per non farsi capire da Laura che mi sta seduta affianco bisbigliano in spagnolo "che tette pazzesche! tira fuori il cellulare che le faccio una foto di nascosto..." apro leggermente gli occhi per vedere e noto che marco sta mettendo il cellulare sopra la testa di Laura e le scatta foto in continuazione, poi sorpreso sento Davide dire :" fai piano che dormono....guarda se riesci a farle una foto sotto la gonna..." in quel momento mi accorgo incredibilmente che Laura è sveglia perché la vedo aprire poco poco un occhio, la troia allora, casualmente allarga le gambe sul sedile, Marco non si fa sfuggire l'occasione e scatta.
"oddio Davide....non ha le mutande!! guarda che troia ha un piercing sulla figa!! che troia...fanne altre..."
Un piercing sulla figa penso....non me l'aveva detto forse voleva farmi una sorpresa...
I due continuano a scattare e lei a tenere le gambe aperte fino all'arrivo in stazione quando fa finta di svegliarsi, e anche io, e ci dirigiamo verso l'appartamento.
Una volta arrivati Laura si va a docciare e io mi la aspetto in camera da letto, sono le 11.30 di sera, lei uscita dal bagno si presenta nuda ancora bagnata dalla doccia e mi salta addosso, tutto è perfetto facciamo l amore un mezzoretta, anche perché io duro poco perché sono troppo eccitato e poi decidiamo di uscire con gli altri ragazzi per andare a ballare.
In discoteca alziamo un po il gomito con la tequila e Marco e Davide sempre in maniera molto cauta si fanno più coraggiosi strusciandosi ripetutamente lanciandole occhiatine di cui colgo subito il significato.
A un certo punto non vedo più Laura che mi riappare davanti dopo una decina di minuti e mi dice nell'orecchio:
" vieni che ti devo parlare..."
Ci appartiamo dalla musica della discoteca e lei mi dice :
" il tuo amico Marco prima mentre ero in bagno mi ha detto che se gli facevo vedere le tette mi dava 50 euro..."
e io facendo il finto stupito le dico...:" o mio dio....e cosa gli hai detto...?"
lei con un sorriso tira fuori la banconota da 50 euro e me la mostra e poi mi dice..." Davide, l'altro tuo amico, era li anche lui e allora mi ha detto che se gli facevo vedere la mia fichetta me ne dava altri 50..."
Io le sorrido e la guardo negli occhi per un attimo, lei tira fuori un'altra banconota da 50....e con sguardo da troia mi dice...."voglio scoparmeli ora e voglio che tu ci guardi!"
Io non ci vedo più dall eccitazione e corro a chiamarli.
Andiamo tutti e 4 nel bagno della discoteca e senza neanche entrare in un cesso lei inizia a prendere in bocca i due grossi cazzoni dei miei due amici che non ci credono io intanto filmo con il mio cellulare, è tutto perfetto...
I due vengono quasi subito sulla sua faccia ma lei, dopo averli fatti godere al posto che alzarsi e rivestirsi continua a tenere i due cazzi in mano e a leccarli sui lati....capisco quali erano le sue intenzioni solo quando entra un ragazzo spagnolo in bagno e ci vede... dopo meno di un istante le mette il cazzo in bocca e se lo fa leccare per bene, ne entrano altri due e ora stanno tutti davanti a lei, io filmo divertito...una volta svuotati i ragazzi si alza e mi sussurra all'orecchio....ora andiamo a dormire ci aspettano una settimana molto intensa...continua...

Questo racconto di è stato letto 1 3 8 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.