Ricordi di gioventu' --- Capitolo 2

Scritto da , il 2014-01-03, genere etero

L’AMBIENTE COMINCIA A SCALDARSI
Dopo alcuni giorni che facevo questa manovra, un giorno quando sono tornato mi è venuta dietro la signora (mamma) e mi ha chiesto: ma tu ti cambi qui?...io ho annuito….Lei è rimasta vicino alla porta impedendomi di chiuderla, allora, io dico che devo andare in bagno per cambiarmi, lei mi fa spazio e mi vado a cambiare…la storia si ripete il giorno dopo e il giorno dopo ancora, così fino ad arrivare che mi dice: scusa ma perché vai in bagno a cambiarti, lo puoi fare qui che problema c’è, tanto ti devi infilare solo i pantaloni lunghi!.....No, dico io, mi devo togliere il costume e mettermi le mutandine, quindi…..embeh, fa lei, ti vergogni di me, potrei essere tua mamma se non addirittura tua nonna e, poi, se non vuoi farti vedere, basta che ti giri e stai tranquillo io non guardo, al massimo ti vedo il culetto!
Immaginate la mia eccitazione a sentire questa richiesta, ci avevo sempre sperato, ma non avevo mai avuto il coraggio di farlo. Mi giro verso il muro dandogli le spalle, mi sfilo il pantaloncino/costume e rimango con la maglietta, il cazzo mi tira in un modo tremendo, comunque mi rivesto e dopo un po’, quando lei va via, vado in bagno a farmi una sega.
Passano alcuni giorni, pochi a dire il vero (credo che lei avesse fretta di stringere i tempi e a me andava di lusso) sempre stessa situazione, io comincio un po’ a mollarmi e un giorno con la scusa che avevo lasciato le mutandine (lo avevo fatto apposta) in un altro posto, mi sono girato e ho mostrato a lei quel ben di dio che avevo tra le gambe, lei non si scompone (ecco tra l’altro non era vero che si girava) e mi fa i complimenti, dicendomi: sai, sei davvero un bel ragazzo!...io mi gonfio di estasi e il mio cazzo si gonfia ancora di più….finisce li e finisce con la solita sega, quel giorno molto più intensa delle altre volte.
Il giorno dopo si ripete la situazione e io, oramai rotto all’emozione, non mi sono girato per niente ed ho subito mostrato la nudità del mio corpo alla spettatrice, tra l’altro mi sono sfilato anche la maglietta rimanendo completamente nudo!...lei non ci gira troppo sopra, accelera i tempi e mi dice: adesso vai in bagno a farti la solita sega?..... io farfuglio qualcosa e lei continua: sai ti ho sempre visto dal buco della chiave, quindi se vuoi te la puoi fare qui senza che vai al bagno. Cazzo, penso, non vedevo l’ora di farlo e pensare che lei mi avesse visto farlo mi fece scoppiare il cazzo con una sborrata colossale…..Che fai già te ne vieni, fa lei, io non so cosa dire e continuo a menarmelo con forza fino a sborrare di nuovo. Lei mi fa cenno di un applausino e mi dice: dai vestiti che è tardi.
Giorno successivo, stesse manovre, stesse condizioni, comincio a menarmelo senza chiedergli se potevo farlo, ad un certo punto, anzi quasi subito, mi dice: devi imparare, vai troppo veloce, così duri poco ti stanchi e ti diverti poco, ti faccio vedere come si fa e dicendo così si avvicina, mi prende la mano e mi invita ad imbracare il cazzo, lei mi guida la mano, in pratica mi fa una sega utilizzando la mia mano, lenta, lenta….da impazzire, mi si appanna la vista, accellera il movimento e mi fa sborrare. Continuiamo la rappresentazione nei giorni a seguire, solo che è lei che mi fa le seghe direttamente e ogni tanto me le fa fare a me per (dice lei) vedere se ho imparato, nel frattempo si informa se ho mai scopato e se ho una ragazza, racconto la mia storia e anche quella della puttana, gli dico che ho una gran voglia di scopare una donna, lei non batte ciglio, dopo un po’ di giorni gli chiedo se fosse disponibile a farmi scopare…lei dice di no! E di non chiederglielo più, altrimenti avrebbe smesso di fare quello che stava facendo.
Io non ne potevo più, a quel punto avevo solo voglia di scopare (in quel periodo mi sarei scopato anche una pecora tanto ero a secco e voglioso), anzi avevo una gran voglia di scoparmi lei, anche se era vecchia e anche un po’ in carne….impazzivo al pensiero di poter affondare il mio viso fra quelle tette (almeno un quinta), mi immaginavo in mezzo a quelle gambe, a quelle cosce spalancate dove si trovava l’oggetto del mio desiderio e immaginavo che la penetravo con veemenza affondando il mio cazzo nella sua figa e la riempissi di sborra da fargliela traboccar…….. la cosa mi stava snervando non poco, non facevo altro che spararmi seghe, oltre a quella che lei regolarmente tutti i giorni mi faceva, me ne sparavo almeno altre due/tre al giorno. Mi stavo sfinendo!
.....continua
sarebbe interesante cosa ne pensate: crash.ad@libero.it

Questo racconto di è stato letto 3 3 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.