Serata in motel

Scritto da , il 2013-12-12, genere prime esperienze

Ho deciso di iniziare a scrivere perché di fatto con il tempo mi sono resa conto che fondamentalmente la gente (anche gli amici di sempre) non ha reale interesse riguardo alla mia vita, o comunque tende sempre a voler dare consigli in quanto si sente superiore, o comunque in generale a giudicare.
Penso che la vita sia una e che per viverla bene e serenamente sia necessario farlo nella maniera più naturale possibile e senza a stare a rimuginare in eterno sulle cose.
Volevo giusto raccontare la mia esperienza di ieri sera. Partendo da venerdì sera. Ero a ballare con mia cugina come di consueto. Dopo aver scroccato un paio di cocktail facendo le sceme quà e là con i classici provoloni e aver girato a ballare un po’ in tutte le sale, nel bel mezzo della serata passa un ragazzo niente male, mi cade l’occhio e lo squadro in 5 secondi. Mi prende per un braccio e mi avvicina a lui sussurrandomi all’orecchio “che cazzo vuoi?”. Sbigottita dalla cosa lo mando via spingendolo e con insulti vari. Continuo a ballare con mia cugina e degli amici e amiche che avevamo incontrato li.
Verso fine serata eravamo particolarmente euforiche e cariche, stavamo dando il meglio di noi in pista. Ad un certo punto mi ritrovo davanti quel ragazzo tanto carino quanto antipatico. Mi tira per il pantacollant facendomelo schioccare sulla gamba e inizia “ma cosa sono questi cosi con i fiori? Ma che schifo” – “tranquillo non devono piacere a te tesoro” –replico io. Iniziamo a tirarci frecciatine: io sui suoi tatuaggi, lui sul mio modo di ballare parecchio spinto. Mi chiede il numero e senza pensarci troppo glielo lascio, mi da un bacio a stampo, lo spingo via e me ne torno a ballare con mia cugina.
Fatto sta che il giorno dopo mi scrive dicendomi che non ricordava nulla della sera precedente e chiedendomi di rinfrescargli la memoria. Parliamo un po’. Mi chiede di vederci una sera e passare la serata in motel. Inizialmente lo mando a cagare ma poi decido di accettare, in fondo non sono mai stata in motel! Perché non approfittarne, il week end però sono presa con il lavoro poi tra l’altro sabato ero alla festa di un amico. Lunedì uscivo con una mia amica che non vedevo da tempo, e martedì con un ragazzo. Decido quindi di dargli appuntamento per mercoledì. Così lo faccio stare anche un po’ sulle spine penso…dato che fa tanto il figo.
Mercoledì sera passa a prendermi alle 8,30. Mi chiede di farmi bella, decido di mettere le autoreggenti nere a rete. Volevo mettere anche il corpetto nero trasparente che mi aveva regalato il mio ex, non lo trovo...lo avrò lasciato a casa sua penso.
In ogni caso andrà benone anche così. metto reggiseno e perizoma nero in pizzo coordinati e una maglia semi strasparente. Sotto jeans e tacchi (non decoltè, volevo tenere le calze a rete come sorpresa). Rossetto rosso e via, per lo smalto non c'è tempo, ha detto che è già qui sotto e odio farmi aspettare io.
Salgo in macchina, ha un wolswagen ovviamente non so assolutamente dire che modello fosse, ma direi che non era male e poi già il marchio è tutto un dire...mi saluta e mi da un bacio sulla guancia. Mi sfiora una gamba e sente le calze, ride e mi da della cagna. Gli tiro uno schiaffo sul braccio e rido.
Molto simpatico -da sano-, ho riso parecchio. Ansia, ho dovuto lasciare i documenti all'omino della reception. Entriamo in stanza mi siedo sul letto e penso "ma come mi è venuto in mente di venire, se questo è un malato con strane fantasie?"
Si accorge che sono agitata nonostante abbiamo già aperto una bottiglia di rosso e bevuto un paio di bicchieri ridendo e scherzando, cogllie che in me c'è un certo nervosismo. E' molto carino e cerca di mettermi a mio agio. Ad un certo punto ci baciamo. Mi piace un sacco, meno male penso.
Ci sono due specchi esagerati, uno sopra al letto e uno al lato. Inizialmente non avevo realizzato quanto potessero essere eccitanti.
Inizia a spogliarmi...prima la maglietta, poi il reggiseno, inizia a baciarmi il collo e i seni con passione. Scende e si sofferma sulla pancia, sull'ombellico, mi lecca il piercing e dolcemente comincia a baciarmi anche li sotto. In un attimo sono completamente bagnata. Ci sa fare, non è niente male, ma avrei preferito avesse giocato ancora un po' con la mia amica, invece mi prende e mi mette sopra di lui. In quel momento impazzisco, mi ha lasciato così a metà. Ho voglia di venire e inizio a cavalcarlo con foga. Non mi posso nemmeno lamentare delle dimensioni, lo sento caldo dentro di me, mi riempie e mi appaga a pieno.
All'improvviso mi sposta con uno scatto, non ce la faceva più. Si mette sopra di me ed entra piano baciandomi e guardandomi fisso negli occhi. Mi chiede se mi piace, odio queste domande idiote ma gli dico di si ansimando (non so perchè gli uomini abbiano bisogno di tante conferme nel sesso). Adesso inizio ad apprezzare gli specchi, è uno spettacolo vedere le mie gambe spalancate con le sue mani avvinghiate alle cosce e le mie unghie sulla sua schiena che alternano graffi a carezze.
Mi sposta ancora, mi tira su le gambe sulle sue spalle, prova ad infilarmi un paio di dita dietro ma lo fermo al volo, insiste, allora tiro giù le gambe e mi rinfilo dentro di lui, ma non faccio quasi in tempo, mi rigira e si mette dietro di me a cucchiaio. Adoro questa posizione, mi giro lo bacio e alzo una gamba in aria, poi la metto dietro alle sue mi tengo alla spalliera del letto e inizio ad agitarmi da matti. Sul più bello ecco che mi sposta di nuovo e mi mette a 90, devo dire che anche questa posizione mi piace un sacco. Con foga estrema iniziamo a far schiocchiare i nostri corpi fino a che lui esce e mi inonda la schiena con il suo sperma.
A questo punto lo avverto ridendo che toccherà a lui lavarmi la schiena sotto la doccia. La cosa non sembra pesargli e mi trascina in bagno in un attimo siamo dentro alla doccia, anche in bagno chiaramente c'è lo specchio, ma riesco a vedere solo i nostri visi perchè è in alto, sopra al lavandino di fronte alla doccia. Ci baciamo con dolcezza poi stacca il doccino e regola la temperatura tenendolo in mano, poi quando l'acqua è abbastanza calda me lo punta sulla schiena facendo attenzione a non bagnarmi i capelli, lo fissa e mentre prende il bagnoschiuma inizia a massaggiarmi la schiena baciandomi le spalle. Quando sono pulita chiude l'acqua mi gira e inizia a baciarmi con dolcezza. I nostri corpi bagnati si sbattono da una parte all'altra della doccia e poi chiede se fumo erba.
Cosa posso chiedere di più? Ci asciughiamo e usciamo dalla doccia. Ho le calze a rete fradicie le tolgo e mi infilo sotto le coperte nuda e infreddolita. Lui intanto preparara la cannetta.
Fumiamo e chiacchieriamo come fossimo amici da una vita, mi fa i complimenti per la performance e gli rivelo tutte le mie avventure più piccanti, tanto non lo vedrò mai più penso. Ci coccoliamo un po' prima di riprendere a darci dentro. Questa volta inizio con un lungo pompino. Si continua a complimentare di quanto sia brava metre glielo succhio e gli partono anche un paio di porcate, in corrispondenza delle quali mi alzo lo fulmino con lo sguardo e gli tiro uno schiaffo sulle cosce.
Mi prende mi gira e parte una 69 molto intensa, dopo di che inizio a cavacarlo girata verso i suoi piedi e con il busto mi straio sulle sue gambe ansimando e gemendo un sacco. Poi mi giro e mi struscio un paio di volte su di lui. Vengo. Dopo qualche istante mi chiede se mi può venire in bocca. Non è una cosa che adoro ma lo accontento. Mi sborra in faccia, ma ha una buona mira e io lecco tutto quello che rischia di scivolarmi giù da naso e mento. Sono veramente soddisfatta. Ci ricomponiamo, prendo una salvietta che fortunatamente ho in borsa, mi strucco e mi pulisco la faccia. Ci sdraiamo e ci accocoliamo a parlare sul letto. Dopo 10 minuti sapientemente lui si alza e mi dice che è meglio andare, la cosa si sta facendo troppo dolce (e poi sono quasi scadute le 4 ore che avevamo a disposizione).
Senza troppi giri di parole mi accompagna sotto casa, mentre mi racconta di una ragazza asiatica con cui ha fatto non ricordo assolutamente cosa. Un bacio e via, buona notte.
Mi chiede di farmi sentire quando ho voglia e tempo... fosse per me già stasera avrei fatto il bis, ma meglio farlo attendere un pochino. Per stasera mi limito a ricordare la bella serata di ieri. Stasera tra l'altro il tennista mi ha chiesto di uscire ma non mi va, dopo una serata come quella di ieri abbassare lo standard così d'un botto non mi va. Magari domani, in caso di voglia incontenibile.

Questo racconto di è stato letto 5 6 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.