Le avventure di Luigi 1

scritto il 2026-10-06 tempo di lettura 4 min

di
genere
fisting
cura
C−

Qualche giorno fa, in preda a sensi di colpa, avevo deciso di distruggere tutti i miei dildi e di cancellare il Diario, i racconti e i video, avevo portato in garage il borsone con tutti i miei giocattoli per farli a pezzi e smaltirli, poi tre giorni fa il desiderio ha bussato nuovamente alla mia fica anale, così domenica sera ho recuperato Calimero, un plug nero a forma di uovo alto 19cm e diametro max 9,7cm, e in due giorni l’ho infilato almeno cento volte nel mio culo che adesso è in fiamme nonostante la lubrificazione.
Per trovare un’alternativa al rifiuto di mia moglie Luisa a partecipare ai miei giochi anali, ho pensato a una delle Mistress che postano su Porn Hub, dopo aver trovato un a dominatrice disponibile e facilmente raggiungibile ho preso il primo appuntamento.
Ci incontreremo nel suo appartamento, pagamento in contanti a garanzia della mia privacy e l’unico dispositivo di registrazione sarà il mio, io dovevo presentarmi all’appuntamento dopo aver fatto un buon lavaggio dell’intestino.
Il giorno concordato ho raggiunto il domicilio di Miss Esmeralda che mi accoglie a seno nudo gins e un grosso strapon a penzoloni.
Una volta entrato ci presentiamo e mi fa subito accomodare nella sua sala giochi, mi fa spogliare e mettere a 90 gradi, dopo avermi lubrificato per bene appoggia il cazzo equino rosso e nero sul culo per farmi sentire il suo peso, il contrasto tra la consistenza di quel cazzo e la delicatezza delle sue mani mi eccita moltissimo e immagino che dietro di me ci sia Luisa e che presto mi sfonderà per bene.
Non devo attendere molto, Esmeralda poggia il glande sul mio ano e con un colpo secco mi penetra e con sua sorpresa l’horse dildo entra subito tutto.
mi apostrofa , così dicendo estrae velocemente il cazzo equino e mi lascia con il culo completamente aperto, dice, .
Mi fa raddrizzare e indossa un horse dildo nero più lungo e si raccomandò di avvisarla se spingeva troppo forte o se provavo dolore, mise altro lubrificante e poggiò il glande sulla mia fica iniziando a spingere lentamente.
l grosso cazzo trovò facilmente la strada ed Esmeralda continuò a spingere delicatamente per paura di farmi male, io ormai ero su di giri e spinsi indietro il mio bacino gridando: Esmeralda rimase di stucco e mi chiese:
Io le risposi:.
Esmeralda mi scopò ancora un po' e poi mi propose di passare a un calibro maggiore cosa che io accettai con gioia.
La mia padrona indossò uno strapon più corto ma più grosso, lo poggiò sul mio buco e cominciò a spingere, dovette usare un po' di forza ma presto entrò tutto e iniziò a scoparmi con foga.
Dopo avermi allargato per bene mi fece sdraiare e dopo qualche minuto si presentò indossando un cazzo di cavallo veramente enorme di colore azzurro.
disse.
Il mostro era veramente lungo, aveva due anelli leggermente più grossi e dopo ogni anello il cazzo aumentava di diametro.
Esmeralda non ebbe difficoltà a fare entrare il cazzo fino al primo anello, perciò continuò a spingere, anche il secondo anello fu superato senza sforzo e con un’ultima spinta il mostro entrò tutto, io mi sentivo impalato e la pregai di scoparmi per bene.
Dopo un quarto d’ora Esmeralda disse:
Mi fece indossare delle autoreggenti bianche, mi fece mettere alla pecorina e mise altro lubrificante dopodiché inizio a spingere, solo allora mi resi conto che tentava di violentarmi con qualcosa di veramente enorme e per la prima volta avvertii un po' di dolore, questa volta fu lei che si rivolse a me ad alta voce:
A queste parole io andai fuori di testa e iniziai a spingere per impalarmi su quel mostro.
Dopo qualche spinta il cazzo gigante superò lo sfintere e io iniziai a incularmi con lo stupore di Esmeralda, smisi di spingere solo quando il cazzo mi arrivò allo stomaco. Quando smisi di spingere Esmeralda iniziò a scoparmi con foga, sembrava che provasse piacere anche lei.
Ormai era il momento di salutarci e lei mi disse:.
Io le risposi che se aveva in mente qualche nuovo gioco poteva contattarmi.
86
visite
3
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La punizione atto II

racconto sucessivo

Le avventure di Luigi 2

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.