La figlia di mia sorella 1

di
genere
incesti

Ho 56 anni vivo in un paesino del Lazio in una casa situata vicino al bosco che ho costruito allora con mio padre negli anni 90 dove poi ci ho vissuto con mia moglie deceduta per un brutto male nel 2020,dove ci vivo ancora da solo,poco distante da me c'è la casa paterna dove sono nato nel 1970 e con il decesso dei genitori lasciata come eredità alla mia cara sorella più piccola di due anni.

Diciamo che il bosco mi vide da 20enne prima dar fastidio a mia sorella con la scusa di andare a funghi poi addossata ad un albero sollevatale la gonna poi tra le sue cosce le facevo sentire il mio sesso duro strofinarle la figa,lei nonostante =no dai non voglio= diceva ma poi allargata mi lasciava fare e la sentivo godere pur minacciando di dirlo a nostra nadre,altre volte mi prendeva il cazzo in bocca ciucciandolo sino nel sentire il mio sperma arrivarle in gola quel bosco mi vide scopare mia sorella e quella che poi divenne mia moglie,la cara sorellina prima e dopo sposati sia in casa che nel bosco però dopo sposata con lei a letto nudi facevo di tutto un amante perfetta.

Dopo la morte di mia moglie nel 2012 la mia attenzione sessuale oltre per mia sorella,iniziavo a posare lo sguardo su mia nipote figlia della sorellina una 18enne con un corpo tutte forme,capelli rossicci vaporosi con uno sguardo che pareva sfidarti ;
erano due mesi dopo il decesso di mia moglie che non facevo sesso,l'unica era andare a casa di mia sorella il marito sapevo che rientrava dopo le 17,00 del pomeriggio, dopo aver pranzato e fatta la solita pennichella andavo deciso a casa di mia sorella distante un cento metri ed una volta dentro =faccio un po di caffè!= disse =si grazie= risposi e mentre lei davanti al lavabo preparava la moka per fare il caffè,io da dietro la abbracciavo stretta =ho una voglia= le dissi =lo sento però c'è tua nipote sta facendo la doccia= rispose feci in tempo a staccarmi da lei che arrivava in cucina mia nipote con in dosso solo un accappatoio =ciao zio= disse =ciao= risposi sedendomi accanto al tavolo alla parte opposta di mia sorella che stava preparando il caffè.

Mia nipote si sedeva accanto senza far caso che l'accappatoio le scivolava di lato alle cosce mettendole a nudo sotto i miei occhi,da come eravamo seduti mia sorella non poteva vederci ed allora approfittando della situazione portavo una mano prima sul ginocchio di lei,poi pian piano accarezzando le cosce spinsi la mano fra queste arrivando a toccarle la figa nuda e senza peluria,si doveva depilare il monte di venere,lei senza contenersi apriva le gambe lasciandomi uno sguardo come di intesa tanto che le mie dita pian piano la masturbavano tra clitoride e canale vaginale mentre lei tutta allargata si beava quel piacere, pronto il caffè svelto io svelta lei ci ricomponemmo,come non ci fosse stato nulla,bevevo il caffè con mani tremanti per quanto ero eccitato da poco prima, avevo 50 anni all'epoca del fatto e tra il pensare di farmi mia nipote 18enne è bona in tutti sensi mi faceva battere forte il cuore.

Caso volle che preso il caffè suonarono alla porta di casa,mia sorella andava ad aprire e vedere chi era, mia nipote andò in camera sua,mia sorella =vado un attimo con la mia amica= disse,rimasto solo la camera di mia nipote era vicino e senza bussare entravo,mia nipote come mi vide =che cazzo vuoi= fece,in dosso aveva ancora l'accappatoio,mi avvicinai la spinsi nel letto e seduta di lato io mi aprivo ed abbassavo il pantalone =be visto che quando parli hai sempre il cazzo in bocca adesso prendi questo e ciuccialo= dissi premendo fra le labbra il mio affare duro che senza obiettare mia nipote preso il cazzo in bocca lo ciucciava da vera esperta,l'accappatoio intanto aperto le toccavo e palpavo le tette,una buona terza misura,le cosce aperte mi invitavano a toccare la figa lei continuava a ciucciare io toccavo e palpavo ogni parte del duo corpo fatto sta che arrivavo a godere sborrarle in bocca lei ingoiava poi =sei contento!= disse =per ora si ma presto ti sfondo figa e culo= dissi =sempre se io voglio zio= rispose poi sentimmo rientrare mia sorella,sua madre e svelto tornavo in cucina.
scritto il
2026-06-27
4 2 0
visite
3
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.