Il piacere sopratutto

di
genere
orge

Per me il sesso e sempre stato fatto per il piacere, per godere fino in fondo e solo quando chiavi o ti fai inculare con piacere e godimento allora e solo allora e vero godimento.

Qualche mese fa mia moglie che la pensa come me e che se c'è da fare sesso non si tira mai indietro, con uomini, donne e animali, gli è capitato un uomo nero, con un cazzo di cm 30 e lo ha preso sia in figa che in culo poi mi ha chiamato, ero al lavoro, e mi ha detto di tornare a casa perchè cerano 30 cm di cazzo da prendere nel culo.

Sono tornato e con sorpresa c'era mia suocera che lo stava prendendo nel buco del culo, allora mia moglie mi ha spogliato mi ha fatto un suntuoso pompino e poi mi ha messo con il buco del culo davanti alla bocca di mia suocera che ha incominciato un lento e graditissimo leccaggio del mio buco del culo, da oltre 5 anni vive con noi ed il più delle volte dorme con non prima di averci fatto chiavare e lesbicare con sua figlia che risponde con tanta voglia alle leccate di figa della madre. Il negro intanto veniva nel culo di mia suocera ed tolto il cazzo dal suo buco del culo lo infilava in bocca a mia moglie per la pulizia.

Poi a mia suocera venne la voglia di prendere due cazzi in figa e poi nel buco del culo e quindi con l'aiuto di mia moglie io ed il giovane negro riuscimmo a far entrare sia in figa che nel buco del culo i due cazzi e mia suocera intanto leccava culo e figa alla figlia che dopo di lei doveva prendere i due cazzi in culo ed in figa, non è stato facile perchè mia moglie ha il buco del culo ancora stretto ed infilargli ilm mio cazzo ed i 30 cm del negro è stat un'impresa non facile perchè gridava dal male, ma poi alla fine anche lei godette di quei due cazzi in culo.

Infine toccò a me prendere nel buco del culo quel bel cazzone e vi assicuro che dopo un'inizio con un pò di male ho goduto come non mai anche perchè mia suocera aveva in bocca il mio cazzo ed io gli leccavo la figa e sopra la sua figa c'era il buco del culo di mia moglie che riuscivo a leccare.

Questa è stata un'esperienza mai provata e vi assicuro di non avere mai goduto cosi tanto e quindi appena è possibile ripetiamo la stessa esperienza, ma la più bella e stata quando mia moglie a invitato anche Amalia con i suoi cani allora si che e stato sesso sfrenato, perchè Amalia con i cani ci sa fare e quindi ho provato, per la prima volta a prendere in culo anche 2 cazzi di cane.
di
scritto il
2013-10-28
5 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.