Sono diventata affamata di sesso x i miei gemelli

Scritto da , il 2014-02-04, genere incesti

Non avevo mai pensato di diventare una affamata di sesso, ma da quando mi sono fatta scopare ed inculare dai miei due gemelli, non penso ad altro.

Io mi sono sposata senza essere penetrata da nessun cazzo, a mio marito, prima del matrimonio ho solo fatto qualche sega e lui mi baciava le tette e qualche volta mi toccava la figa, poi dopo il matrimonio abbiamo scopato tanto ma solo con il cazzo in figa, qualche volta mi leccava la figa ed io raramente gli prendevo il cazzo in bocca. Non mi ha mai toccato ne tantomeno penetrato il buco del culo.

Adesso con i miei nipoti non solo prendo anche 2 cazzi in culo alla volta ma mi fanno chiavare ed inculare dai loro amici e poi alcuni giorni fa sono venute due ragazze molto belle con delle tette bellissime una figa senza peli ed il buco del culo bello roseo, le 2 ragazze mi hanno spogliato, piano, piano baciandomi le tette e mettendomi la lingua in bocca prima una dopo l'altra, io al momento non ho reagito ma quando una mi leccato la figa e l'altra mi ha infilato la mano nel buco del culo, ho urlato, troie cosa mi state facendo e loro bella troiona non ci sono solo cazzi da prendere ma devi leccare anche le fighe, il buco del culo, le tette e prendere in bocca le lingue delle donne, a quel punto le ho fatte mettere a pecora e ho incominciato a leccargli prima la figa e poi il buco del culo ed infine gli ho messo nel buco del culo le miei mani e le ho fottute.

I ragazzi intanto si stavano facendo pompini un all'altro e poi se lo mettevano in culo, io avevo solo voglia di prendere dei cazzi e cosi ho detto loro dai chiavatemi ed inculatemi, mentre voi 2 ragazze venite a leccarmi le tette.

Questo racconto di è stato letto 1 3 6 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.