Fantastico sulle corna della mia compagna 4

di
genere
corna

.........la sera dopo lei torno a dormire a casa mia, io mi stavo facendo prendere veramente da questa relazione, mi sembrava troppo bello per essere vero, sprizzavo felicita da tutti i pori filava tutto bene e i rapporti sessuali erano stupendi non fosse che lei era troppo puritana, io ero abituato con la mia ex moglie a fare dei giochetti durante i preliminari mentre con lei i preliminari erano molto radi aveva scoperto il sesso che secondo me con il suo ex (rumeno anche lui) non esistevano.

dopo che la avevo portata a cena fuori tornammo a casa e in ascensore cominciai a baciarla e toccargli il culo, poi entrammo a casa e finimmo direttamente in camera ma mentre eravamo nel pieno della scopata ,gli squilla il telefono, mi si gelo il sangue
era il suo ex che era tornato dalle vacanze e si trovava in citta, lei mi disse " posso rispondere?" non mi sentii di dirgli no, cosi prese il telefono dal comodino e comincio a parlare, io mi ficcai con la testa tra le sue gambe e cominciai a succhiargli il clitoride che remore della situazione era duro e la figa tutta piena di umori :


Sentivo che parlava e gli rispondeva con voce affannata ma io non desistevo finche fini la chiamata e su butto a razzo sul mi pene che era turgido alla massima potenza, comincio a succhiarlo e leccarlo come fosse un gelato poi con la sua vocina mormoro "dammelo, lo voglio dentro, voglio che mi scopi fino a domani mattina e scoppio in lacrime.


Allora mi fermai e gli chiesi
"cosa voleva il tuo ex? cosa ti ha chiamato a fare?" lei sempre con le lacrime e singhiozzando mi rispose " niente, e tornato dalla Romania e dice che vuole
incontrarmi per parlarmi" un secchio di acqua gelata addosso non mi avrebbe fatto venire gli stessi brividi, rimasi muto per qualche secondo poi dissi
"senti non lasciamo che ci rovini la serata, finiamo quello che stiamo facendo, ne parliamo dopo o domani mattina"
e cosi facemmo, la mattina seguente ero quasi rassegnato che la storia sarebbe finita, mi alzai feci il caffe e mi recai sul balcone a fumare.


Ero molto preoccupato e dispiaciuto per quello che potesse succedere, gli anni di differenza erano parecchi, lei piu giovane di me di 23 anni circa, mentre il suo ex aveva la stessa eta sua, ad un tratto la vidi comparire vicino a me e con un bacio sulle labbra mi disse "buongiorno amore" io ricambiai il saluto e gli dissi "cosa fai alla fine lo vuoi incontrare?" lei mi rispose
"si devo avere il coraggio di affrontarlo e dirgli quello che penso" io " quando vai?" Lei
"mi ha detto che se mi andava bene ci vediamo alle 14,00 e gli ho detto di si"..........continua
di
scritto il
2026-05-25
8 9
visite
1
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.