Mano esperta per un inesperto

di
genere
prime esperienze

Ci sono sensazioni che restano indelebili. Il primo giorno di scuola, la comunione, il primo bacio, la prima volta, la nascita di un figlio, il matrimonio quando c’è. Ma sono sensazioni legate ad eventi ben precisi, non ad uno stato fisico. Invece, un cambiamento fisico e ormonale, è sempre un evento da ricordare. E soprattutto la consapevolezza che da adulti certe scene non si ripeteranno, scatena il ricordo e l’eccitazione al solo pensiero di questo.

Avevo pochi giorni ai 13 anni, in quella caldissima estate del 1986. I Mondiali in Messico erano finiti, anche Holly&Benji, il mitico cartoon di calcio. Ero stato promosso con buoni voti in Terza media, e mi godevo il mare del mio splendido Salento (lato Adriatico), nel solito bagno dove ci son praticamente nato, quelli in cui si resta fino a tardissima sera prima di tornare a casa.

Da giorni vedevo il mio corpo cambiare vorticosamente: i primi peli, la voce più cupa, dimagrivo e allungavo. E soprattutto quel solletico strano ad un pene ogni giorno sempre diverso, tanto diverso dal mio consueto “pisellino”. Così, quando ormai la spiaggia si era svuotata (alle 18,30 non c’era più nessuno come sempre) decisi di farmi un bagno in solitario, lasciandomi trascinare al largo dallo scirocco.
Ad un certo punto, complice il tessuto acrilico bucherellato interno al mio pantaloncino da mare che si strofinava sulla cappella e i testicoli, sentii di nuovo quell’irrefrenabile solletico mentre il pene si ingrossava. Più nuotavo e più aumentava questa sensazione, fino a quando per mettere un freno iniziai sott’acqua a toccarmi i pantaloncini dando delle grattate sul pisello.
Ma il “solletico” aumentò fino al punto di toccare l’apice quando sentii qualcosa che fuoriusciva gradualmente: “Cazzo, me la son fatta addosso – pensai -, ma te guarda che roba. A quasi 13 anni farmela ancora addosso”. Ero stranito, inebriato e spompato, e notai che il pisello si era calmato, tornando a dimensioni normali.
Rientrato a casa, non dormii per tutta la nottata pensando a quello che era successo. Pensavo davvero soffrissi di incontinenza, di farmi la pipì addosso e non trattenere quello stimolo. Associavo quel solletico allo stimolo della vescica, e pensavo di essere malato.

La mattina seguente, ero in casa e mi svegliai tardi, vestito solo di uno slip, visto che sono abituato a girare così per il gran caldo. Notai mia sorella Giulia, all’epoca 16enne già formata e desiderata da tanti ragazzini, andare a prepararsi per il mare, lasciando di fretta il suo intimo appena usato nella vasca da bagno.

Vidi sul suo slip delle macchie giallastre, qualche striscia di residuo del suo sedere: “Allora non sono l’unico in questa casa che ha problemi urinari – dissi dentro di me quasi rincuorato dal mal comune mezzo gaudio – e allora sarà bene farsi vedere da un medico".

Vedere però quelle mutande lerce mi faceva schifo, ma siccome mi ero alzato da poco mi scappava da pisciare e tirandolo fuori, rividi il pene grosso e gonfio. Più di quando ero in acqua.

Feci il mio bisogno, ma non resistetti senza toccare quel pezzo di carne: su e giù, ma soprattutto solleticandomi le palline, vidi per la prima volta coi miei occhi quello che eruttai il pomeriggio prima in acqua. Una scarica di liquido semitrasparente, che non usciva a schizzi ma come un rubinetto impiastricciandomi le mani.

Ero in crisi, non sapevo cos’era quella roba, e pensavo ad una malattia. Mi avevano parlato di seghe e roba varia, ma erano nozioni sparse qua e là. Però, e lì si vedeva il candore e l’ingenuità di un piccolo ometto, avevo bisogno di sfogarmi, di raccontare a qualcuno i miei dubbi.

Così, mentre ero ancora col pisello di fuori, entrò mia sorella in bagno, e io mi coprii alla bene e meglio. Lei arrossì vedendo che mettendo dentro quello che oramai era un vero cazzo (chiamiamolo per quello che era), ed era imbarazzata: aveva capito che mi ero accorto di quelle macchie sui suoi indumenti appena usati, ma non poteva capire che non sapevo da cosa derivassero.

Con una scusa, passò dietro di me che ero ancora in mutande con qualcosa che svettava e non trattenevo, e prese le sue mutandine e calzini per metterle in veranda nella cesta dei panni da lavare. Fu lì che presi il coraggio, facendo poi una figuraccia estrema. Appena tornata dalla veranda, ripassò in corridoio per andare in camera sua, la fermai e le chiesi: “Anche te hai il problema che ti pisci addosso e non riesci a controllarti? A me mi solletica il pisello e poi me la faccio addosso appena lo tocco”.
Lei era nello stesso tempo imbarazzata per ciò che doveva dirmi, rincuorata dalla mia ingenuità e soprattutto divertita e infatti scoppiò a ridere. ù

Mi abbracciò e mi arruffò i capelli, ma il contatto con le sue tette morbide anche se non grandissime (una terza scarsa ma tonde) mi scatenò di nuovo quel solletico, e l’ingrossamento lo notò anche lei: “No caro, non ci facciamo pipì addosso e non abbiamo bisogno di pannoloni. E’ che siamo ormai grandi, ed è normale. Stai diventando un ometto, i tuoi amici non ti hanno detto mai nulla? Ahahahahahah”.

Quella risposta non mi soddisfò, e mi sentivo quasi umiliato.

Però, riuscii a urlarle: “E allora che hai da prendermi in giro? Che ne so io? So solo che da giorni non riesco a trattenere questo solletico, guarda…”. Ed ero di nuovo eccitatissimo per averla vista così svestita.

Lei fece finta di non sentire, come fanno le mamme quando i bimbi dicono qualcosa di poco educato: “Guardo cosa, scusa? Copriti, non vedi che sei eccitato e ora sputi fuori tanto succo? Ma sei malato? Ahahahahahah”.

Sputo, succo, eiaculazione… iniziavo a capire tutto quello che stava succedendo, e le chiesi quasi soddisfatto: “Ma anche te lo sputi il succo? Guarda che visto le tue mutandine…”.

Lei tornò rossa come un peperone: “Ma che dici, scemo? Ma sei matto? Dai smettiamola sennò qua finisce male…”.

Ci trovammo a fare wrestling in camera sua, lei con la sua canottiera dai seni scoperti e gli shorts, io con quella mutanda sempre più stretta… ad un tratto, sarà stato il contatto con la sua pelle e non ricordo quale zona del corpo fosse (ma poteva essere qualunque) risentii quel solletico e mi bloccai vittima dell’adrenalina che scorreva a fiumi.

Mia sorella capì ma provò a fermarmi. Fu inutile, perché le mie smorfie parlavano chiaro: dovevo sfogare, ma era troppo tardi. Mi bastò aprire e chiudere le gambe per farmi venire nelle mutande, col cazzo praticamente incollato al lenzuolo. Che figuraccia.

Giulia rideva, voleva esplodere ma per educazione riusciva a trattenersi, dicendomi: “Mamma mia, neanche Leo (il nostro cane morto due anni prima) faceva così presto. Ma sei un robot davvero” e rideva mentre io volevo sprofondare.

Non sapevo cosa fare: “Oddio oddio, non dire nulla alla mamma – dicevo piangendo – ti prego, ti prego. Guarda, mi inginocchio, faccio tutto quello che vuoi”.

E intanto, complice l’ormone e il culo di mia sorella praticamente a un palmo dal naso, mi arrapai di nuovo: “Ma che hai, ma ti rendi conto di come sei messo – disse lei scocciata – sei di nuovo in tiro, ora sborri di nuovo, fatti una sega dai e vaffanculo, schifoso”.

Mi sentivo umiliato da una parte, orgoglioso dall’altro, perché ci tenevo a quella mia prima virilità: “No niente seghe – le gridai – fammela te se hai il coraggio”.

E lei ribattè: “Ma non ci penso proprio, ma figurati. Sfogati da solo, e sono tua sorella mica una puttana”.

Poi si rese conto che io, ingenuotto come ero, mica sapevo che quel succo poteva diventare letale o che serviva come coronamento di un atto di sesso. Si avvicinò, mimò un bacino ma io non volevo saperne. Ricominciò a stuzzicarmi mentre ero in piedi e stavo per andarmene fino a quando mi cinse da dietro.

Io mi dimenavo incazzato urlandole di tutto: “Lasciami stronza, ti avevo solo chiesto aiuto perché sono il primo a non capirci nulla. Questo è il ringraziamento”.

Lei, senza dire niente, mise la sua manina fredda nelle mie mutande e iniziò a toccarmi prima le palline, poi il pisellone che cresceva col passare dei secondi, poi la punta che sembrava scoppiare.

Io ero immobile e dicevo solo: “Che cazzo fai? Ahh ahhhhh ahhh”.

Tre colpi di mano e mi abbassai a mezza altezza le mutande impiastricciate della sborrata di qualche minuto prima.

Lei muta con la destra continuava a segarmi da dietro e con la sinistra passava il dito indice tra le natiche, arrivando al buco del culetto: “Ti piace? Ecco cosa è una sega – si rivolse con voce suadente -, ma è immorale e contro natura che te le faccia tua sorella. Ma stavolta faccio un’eccezione, perché non sei cattivo e devi imparare il corpo umano”.

Si attaccò a menare il cazzo gonfio coi primi peletti, fino a quando non sentii sempre più le pulsioni salire e dopo pochi secondi l’urlo: “Ahhhhhhhhhhh”.

Gocce di sperma finirono per terra, che pulii con le mie mutande. Restai nudo totalmente col cazzo moscio piazzato di fronte a lei. Giulia me lo toccò e mi fece una carezza ai testicoli, e li leccò mentre mi continuava quelle carezze al culo. Io ero stremato e me ne andai a farmi una doccia.

Quando lasciai le robe sporche in veranda, mi trovai le sue lì in bella mostra. Le annusai avidamente, e sentivo un profumo inebriante. Pensai che era il suo “sperma”, e con quell’idea restai per mesi.

Giulia tornò da me e mi disse: “Benvenuto ometto, ma mettiti in testa che quello che si è fatto oggi non accadrà mai più. Almeno con me. Non ho fatto quello che ho fatto perché sono la tua donna o perché sono attratta da te. Ti ho sparato una sega perché capissi cosa succede al corpo e alla mente quando si comincia a diventare grande. Eri digiuno, e ora sei istruito su queste cose. Non l’ho fatto con passione né per voglia, ma solo per amore da sorella a fratello, come una cosa meccanica diciamo. Ma il sesso non è meccanico, lo capirai da te. Toccherà ad altre ragazze sostituirmi, e non farci l’abitudine a fare da solo…”.

E infine sorridendomi finalmente esclamò: “Peccato che sono tua sorella, mannaggia”. E ci lasciammo con un occhiolino.
di
scritto il
2013-10-11
9 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.