Tunisino al Parco Nord

di
genere
gay

Dopo anni che non ci andavo, oggi, sono andato al Parco Nord zona chiesetta.
Mi sono seduto su una delle tre panchine, che hanno rinnovato, a guardare in giro e anche per vedere se qualcuno entrava nel "boschetto".
Dopo circa 20 minuti, su una delle altra panchina vedo che si siede un tipo robusto con la testa rasata, il tipo che piace a me. Lo fisso due o tre volte poi mi avvio nel boschetto.
Vedo che si alza e passeggia sulla strada fino a quando lo vedo entrare più avanti. Raggiungo anche io il vialetto erboso. Fingo di andare a sinistra e lo vedo entrare e tirare fuori il cazzo, penso per pisciare, quindi non mi avvicino subito. Quando si gira, senza pisciare, mi mostra un cazzo di diametro abbondante. Mi avvicino e lo prendo in mano. Gli chiedo se posso succhiarlo e lui senza parlare mi spinge giù in ginocchio e me lo infila fino in gola, non è molto lungo ma molto bello. Vedo che si guarda in giro forse per paura di essere visto, gli dico di seguirmi e mentre lo conduco in un posto più nascosto gli chiedo di che nazionalità è, dai lineamenti non era italiano, mi dice di essere tunisino. Giunti al posto tranquillo, mi apre la camicia e mi alza la maglietta e comincia a strizzarmi i capezzoli e a morderli. Poi vuole vedere il mio cazzo, che ormai dorme. Gli piace comunque e mentre lui mi massaggia cazzo io gli infilo un dito in culo e gli succhio e mordo i suoi capezzoli. Vedo che vuole allontanarsi, gli chiedo perchè, mi dice che deve pisciare poi mi guarda e mi chiede se può usarmi come cesso. Ok gli dico ma vai adagio non voglio bagnarmi e nemmeno sprecarne una goccia. Mi inginocchio mi infila il cazzo duro in bocca e comincia a pisciare, Molto probabilmente l'ha già fatto altre volte, piscia ad intermittenza. Se non è un litro poco ci manca. Poi si gira e vuole che gli lecco il buco del culo. Lo faccio volentieri e a lui piace molto. dopo alcuni minuti mi fa alzare e si fa succhiare i capezzoli, mentre lo faccio gli sego il cazzo, e io li mordo. Con quel trattamento mi dice che vuole sborrare di mettere la bocca. Senza perdere altro tempo mi riempie la bocca di sborra che ingoio. Lui molto soddisfatto mi dice se vado ancora in quel posto, lui ci va il sabato e la domenica. Va bene gli dico. E' un tunisino, a me gli italiani non piacciono, sui 50 anni bello robusto come piace a me.
scritto il
2026-03-21
1 6 8
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

In solaio

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.