Mi hai detto una bugia

di
genere
corna

Buongiorno, scrivo questo fatto che mi è accaduto poco tempo fa.

Per lavoro, ho conosciuto Adamo, un uomo sulla 50ina.
Mi chiamò, perché aveva un problema nella sua casa vacanza, dicendomi che voleva un preventivo per l'istallazione di condizionatori.

Dopo qualche giorno, che si stabilì, ci trovammo nella casa al mare, vedevo che mi guardava, ma, non giudico mai, e continuai il mio giro.
Fatto il giro, e preso appunti, mi invitò a pranzo, in un ristorantino vicino, dove si mangiava un buon pesce.

Adamo girava intorno al discorso, che mi voleva proporre, ma non aveva il coraggio, lo vidi da come mi guardava, e io subito, per levarlo dell'imbarcazione, gli dissi che non ero bsx, e che fare sesso con gli uomini, non mi piaceva.

Adamo si mise a ridere, mi disse che nemmeno lui era bsessuale, ma che avevo capito che voleva parlarmi di sesso, ma non tra noi, ma che portassi sua moglie ha tradirlo.

Adamo parlava di far si che la cosa venisse naturale, che sapeva che la moglie, si sentiva trascurata sessualmente, e che lui, non aveva più stimoli, e si eccitava solo quando pensava la moglie, con un cazzo in bocca suo, e un uomo che la possedesse.

Mi ha raccontato che gli faceva tanta fatica, fare l'amore con la moglie normalmente, non gli stava più duro, anche dopo che la moglie lo faceva rizzare con un pompino, dopo poco, mentre la scopava, se non pensava che ci fosse unaltro uomo, si ammosciasse.

Io ero lusingato, anche perché, ho visto le foto della moglie nella casa, era da dire subito si. Paola,( così si chiamava la moglie) e una donna bellissima di viso, capelli lunghissimi, e un corpo asciutto, non tanta alta, ma, perfetta fisicamente.

Piano piano mangiando, mi racconto il suo piano, un piano, direi giusto, un piano che se ci riuscissi era merito mio, ma se la moglie mi rifiutasse, lui mi avrebbe redarguito, e magari, facendo finta, mi avrebbe messo le mani addosso.

Il pranzo fini, e si rimase che ci si aggiornava, per il preventivo, sia per la seduzione della moglie.

Pensando sempre alla bella Paolo, feci il preventivo prima del previsto, e chiamai Adamo.
Adamo era diverso al telefono, come se gli preoccupava questa situazione, è con sincerità gli dissi, se per la moglie ci avesse ripensato, per me non era un problema, ma lui subito mi disse di no, che già aveva detto alla moglie, di prendere una settimana di ferie, perché doveva andare alla casa al mare, perché io, dovevo installarli i condizionatori, e che già aveva accettato.
scritto il
2026-02-11
1 6 6
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Roberta e sua figlia

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.