Smiagolare o non smiagolare? That's the question

di
genere
sentimentali

Il solito marasma dell' attrazione fatale. Era questo il momento per la vita di metterci uno davanti all' altra? Ci sono combinazioni di rara fortuna, ti capita proprio quando la vita vuole farti un regalo. E ci rifletti... Ma cosa vuole la natura davvero?
Se hai gli occhi scuri, non so reggere lo sguardo, perché conosco quello sguardo. Profondo e sincero. Ti sai amare. Sei amorevole e vuoi condividere, ma sei sincero e non vuoi approfittarti di me. C'è amore nella tua vita. Ci sono persone che cercano di andare avanti con storie profonde e che si coinvolgono al punto da non lasciarsi mai. Persone che al momento scopano random per hobby ( e come dargli torto, fosse per me...) .
Ma per chi sei veramente...non posso degnarti di uno sguardo, perché mi innamorerei. E ho paura di perdere quello che ho costruito . Se volessi approfittarti di me, saresti uno dei tanti. E non sono sicura che mi avresti spaventato o fatto venire voglia di scopare in quel caso.
Mi chiedo come sia la natura reale e profonda degli animali che siamo. Alcuni preferiscono restare in gabbia per paura di chi sono veramente... E allontanano ogni dolore, orrore, violenza, rabbia dalla comprensione che hanno di loro stessi per preservare la loro accettabile perfezione. E invece io voglio sguazzarci nell' orrore.
Eppure ora è tutto perfetto nell' amore... Ma non ho dimenticato l' orrore e conosco i miei desideri.
Tu che animale sei?
Provo qualcosa, ma non sento niente, questa volta. Posso concedermelo, per essere fedele a me stessa per prima... Per essere ciò che la natura più profonda davvero desidera.
di
scritto il
2026-02-04
9
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vamp. Serata orgasmica Pt.1

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.