Io e Flora, mia moglie, odiamo le mutande.

di
genere
esibizionismo

Ho sempre avuto una repulsione verso le mutande, quando vivevo con i miei, senza che se accorgessero, non le indossavo, a volte dopo averle messe a casa, le toglievo appena possibile. Finalmente è arrivata la mia ora quella di mettermi insieme ad una ragazza, anche se lei era di parere diverso, l’ho convinta a farne a meno. Non usarle ha un prezzo relativo, l’igiene deve essere alla base per evitare che si verifichino situazioni disdicevoli. Per me e per noi dopo, non è mai stato un problema questo aspetto. Flora spesso indossava la minigonna, doveva stare attenta se metteva i tacchi alti perché si arrivava proprio al limite. Ricordo una mattina un vortice di vento l’ha scoperta tutta deliziando gli occhi dei presenti. In casa, temperatura permettendo, non avevamo nulla addosso, ci uscivamo anche sui balconi, con le dovute cautele. Mi pare di averlo
raccontato, al piano di sopra nel balcone a fianco, abitava una coppia che aveva un ragazzo. Se i genitori lavoravano e lui restava solo, se ne stava diverso tempo ad aspettare che Flora uscisse sul balcone. Una volta si è fatto una sega sborrandole addosso, ed un altra volta è venuto a trovarci.
scritto il
2026-02-01
3 8
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Confessioni di uno scrittore.

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.