E alla fine…..

di
genere
trio

Tutto sommato (nonostante l’età 58 enne)siamo una coppia che si tiene ancora bene , e dal lato sessuale non mi lamento. Una cosa però che mi frulla nella testa già da un po’ di anni , sarebbe quella di vedere la mia dolce metà , condivisa con un amico. Questa cosa però forse si stava per avverare. Carmela, questo è il suo nome , e da un po’ di tempo che mi parla di un suo ex collega Piero , che ha circa 40 anni e vive ancora da solo , dopo qualche avventura andata male . Una mattina mi disse che doveva vederlo per un caffè , e subito sentii che nonostante quella cosa mi frullasse in testa , ero comunque un po’ geloso. Feci passare qualche giorno , e poi gli dissi siccome non abbiamo molti amici , se voleva invitarlo per una pizza. Annuì positivamente.Passo ancora del tempo e avevo perso le speranze . Una sera arrivo a casa dal lavoro e mi disse che se per me andava bene , Piero sarebbe stato disponibile a venire il sabato sera . Devo dire che mi diventò duro all istante , il solo pensiero mi aveva già eccitato , chissà se ce l avrei fatta a trattenermi vedendola in in una certa situazione . Arrivo finalmente il sabato mattina e mi disse che la pizza l avrebbe fatta lei , e di occuparmi per il bere. Arrivo’finalmente sera . Preparai un aperitivo a base di prosecco . Suonò’ il citofono era lui . Carmela corse a prepararsi. Lo ricevetti io , cominciammo a chiacchierare un po’ del più e del meno , poi vide le pizze tutte spianate e farcite , e fece i complimenti , ed io gli risposi e si Carmela ha proprio delle manine deliziose,facendogli un occhiolino. Nel frattempo scese Carmela , rimasi di stucco , non l avevo vista vestita così da tempo. La camicetta nera che di solito allaccia fino a chiudere il tutto , era slacciata e lasciava intravedere il suo “seno che , a me fa impazzire nonostante lei non lo ritenga” bello.” E poi una gonna lunga con uno spacco, caspita disse Piero che bella gnocca .Bevemmo l’aperitivo , e Carmela che non sopporta bene l’alcol , cominciò ad avere uno sguardo malizioso, con tutti e due . Mangiammo la pizza , una due birrette e l atmosfera si fece calda. Piero disse :Carmela è ottima la pizza che mani da fata!
Risposi io ,e non sai cosa riesce a fare oltre la pizza . Carmela si alzò , sembrava un po’ scocciata,e si sedette sul divano , feci lo stesso io e Piero , uno da una parte , ed uno dall’altra, notando che lo spacco del vestito si aprì vertiginosamente. Vidi lo sguardo di Piero fisso sulle coscie di Carmela . Pensavo si coprisse , non era da lei . Allora con una scusa mi recai al piano di sopra da dove potevo comunque tenere la situazione sotto controllo. Andai in bagno perché il mio cazzo stava per esplodere, ma non potevo segarmi . Allora butta un occhio di sotto e vidi Carmela con le gambe divaricate e le mani di Piero accarezzarle i seni,e il clitoride ingrossato da matti.Mamma che scena!!!! Aspettai un momento e quando Carmela gli slaccio i pantaloni e prese in mano quell uccello grosso in circonferenza ma non troppo lungo , allora scesi e lei mi disse: non sai da quanto lo desideravo . Stavo per eiaculare , mi avvicinai in tutta fretta al divano e Carmela mi disse : Antonio che fai non me metti in bocca? Me lo prese succhiandolo come lei sapeva fare , solo che la vista di quella scena , mi fece sborrare subito nella sua calda bocca. Allora presi un piccolo vibratore che a Carmela piaceva tanto ( nonostante all’inizio fosse un po’ restia ad adoperarlo)lo diedi a Carmela e comincio a passarselo sul clitoride gemendo . Mi guardo ‘ e annuì qualcosa verso Pietro , avevo capito lo voleva in bocca , e gli feci cenno di sì. Lo prese in bocca , faticando talmente grosso, ma subito Piero sbirro sul suo seno e contemporaneamente venne anche Carmela. Che bello!!!! E pensare che ci sono voluti anni . Ci ripulimmo e ci promettemmo di rifare la cosa . Quando Piero se ne andò , facemmo una scopata come non avevamo mai fatto .
di
scritto il
2026-01-02
2 7 5
visite
5
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.