Amico a cena

di
genere
trio

È un po’ di tempo che voglio vedere mia moglie scolate per bene perché quando ha voglia è insaziabile. Durante il sesso piano piano ho cominciato a chiederle di dire alcune cose del tipo, che la stiamo scolando in due, usando per questo anche altri cazzi dildo.
Le sembra gradire questa doppia penetrazione tanto che fa anche la scena che l’altro cazzo le scopa la bocca e mi chiede se può farlo sborrare. L’altra sera invito un amico a cena, beviamo un po e lei si disinibisce, portava un vestitino scollato con due grosse tette che quasi escono fuori. Lei è tanta, avrebbe bisogno di almeno un paio di cazzi nella figa per essere ben riempita.
Dopo cena scendo giù per buttare la spazzatura e lei rimane con il mio amico sopra. Temporeggio a risalire e mi collego alle talecamera di casa, vedo che ha il suo cazzo dentro la bocca che lo spompina in maniera passionale. Mi godo la scena e non so se risalire con la paura di farli fermare. Nel frattempo se la sta scopando a pecora con il cazzo addirittura nel culo. A quel
Punto salgo e suono. Si fermano e si rimettono composti, entro sedendomi accanto a lei comincio a baciarla e toccarle le tette, lei in un primo momento esita ma poi si lascia andare. Il mio amico si avvicina e dopo averla girata la ricomincia a scolare mentre io tiratomi giù i pantaloni le metto il cazzo in bocca. La scopiamo pesantemente con la doppia culo figa e bocca figa, alla fine non ce la faccio più, le dico di inginocchiarsi e le sborriamo in faccia tutti e due. Ho goduto troppo. Lei è una grande Troia ma già lo sapevo.
scritto il
2025-12-28
3 0 4
visite
3
voti
valutazione
6.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.