Ingordigia di una moglie troia

Scritto da , il 2023-02-05, genere etero

Ingordigia di una moglie troia

Sono il marito quarantenne di una moglie che ha succhiato innumerevoli cazzi. Basti pensare che siamo entrambi libertini e ci piace fare sesso specialmente nelle camere dei motel. Ebbene mia moglie è un grande estimatrice del cazzo ed a lei non interessa tanto la lunghezza o le dimensioni del cazzo, basta che siano oltre 15 centimetri di lunghezza. A lei soprattutto interessa lo schizzo, lo zampillo copioso dello sperma e lei e’ talmente ingorda di crema maschile che ad un uomo gli farebbe zampillare copiosa la sborra anche dopo il secondo pompino.
Ha un modo di succhiare l’uccello del tutto particolare ed a volte usa metodi diversi. E’ esperta in pompini rigati cioè succhia l’uccello facendogli scorrere i denti per tutta la lunghezza del cazzo ma con delicatezza senza premere troppo sulla pelle. Poi quando capisce che il cazzo dell’invitato sta per esplodere, inghiotte tutta l’asta per farsi sborrare in gola.
Un altro metodo che utilizza e quello di fare eiaculare le persone succhiandogli soltanto i testicoli. Questo è un metodo che prolunga il pompino ma gli schizzi della sborrata sono potenti e copiosi.. Lei lo chiama metodo ritardante.
Oppure un’altro metodo ritardante che utilizza è quello di titillare con la lingua il frenulo del cazzo. Occorre anche una quarto d’ora di leccature per portare il maschio all’acme, dopo però esplode in una eiaculazione talmente vivace che i primi zampilli di sborra gli possono giungere sul viso e addirittura sui capelli.
Io riprendo quella maiala di mia moglie e ne sono innamoratissimo perché è molto bella e le sue labbra vogliose farebbero eiaculare anche un centenario. Avete capito ormai che sono un voyeur impenitente e mentre riprendo quella vacca della mia consorte mi masturbo lentamente per non privarmi troppo presto del mio sperma
Possono seguire altri racconti….

Questo racconto di è stato letto 3 7 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.