Chiara ( la lettrice che mi scrivere un racconto)

di
genere
dominazione

Chiara ( la lettrice )

È qualche giorno che scambio mail con questa lettrice , ieri ho pubblicato i tre racconti del nostro primo scambio di email ,dove lei mi scriveva cosa mi farebbe nella realtà se mi incontrasse….
Ho cambiato il titolo, perché ora mi dedico non più all’essere seduttore, ma semplicemente a vedere se sarà capace lei di sedurmi ,
siccome da uomo di grande carattere carisma e fisicità ,ritengo che nessuna donna sia capace di sedurre un uomo come me …
E questo giochino che questa Chiara ha messo in campo con me, mi stuzzica tantissimo e mi fa eccitare un casino come uomo …!!

Così rispondo alla mail :
Ciao, Chiara. Ho letto il racconto che hai scritto per me.
E quello che mi faresti ,se nella realtà venissi a casa tua …
Devo ammetterlo mentre lo leggevo non ho perso tempo …
Mi sono masturbato rileggendolo più e più volte fino a farmi poi una venuta con i fiocchi…
Grazie .. per la tua riconoscenza ogni tanto è bello essere omaggiati così da una lettrice…
Dalle foto, noto che hai due occhi stupendi, mi piacerebbe vedere il resto del tuo viso e non ti nascondo che mi piacerebbe anche vedere il resto del tuo seno …
Aspetto ,un secondo racconto e sono già molto eccitato al solo pensiero ….
Se mia moglie sapesse qualcosa di quello che hai fatto per me, scrivendomi un racconto, ti ringrazierebbe…
Grazie a te ieri l’ho scopata come non succedeva da anni, facendole cose che non facevo (fare a una donna) da tempo…!!!

Quando è arrivata a casa, mi ha detto che come al solito, non ne aveva voglia …
Ma poi mi ha chiesto un abbraccio e di passare una ventina di minuti sul letto, perché aveva freddo …
Calcola che qui nella mia città tutti hanno freddo, ma io avendo familiarità e familiari nel nord Europa non sento il freddo e il mio corpo è sempre caldo e mentre gli altri sono con il maglione o giacca, il più delle volte, io sono in maglietta …
Lei era ancora in maglione jeans e calze di lana ,io ero di fianco a lei sul letto in boxer e canottiera ,stava rannicchiata tutta mentre mi abbracciava …
(ho bisogno di cocco line dolci , mi ha detto)
Io, ovviamente, abbracciandola le ho messo una mano dentro i jeans ha sempre le chiappe così fredde.
La mia mano invece era molto calda e l’altra mano ovviamente gliela metto dentro al reggiseno perché come avrai ben capito, anche nella realtà, la densità del seno di una donna mi mette molto tranquillo e nel medesimo momento mi eccita anche assai…
Lei aveva le mani fredde e sa che c’è un posto nel mio corpo, che è il più caldo in assoluto …
Ha messo una mano sua ghiacciata nella mia schiena e l’altra mano l’ha infilata nelle mie mutande, ovviamente trovando il mio pene già in erezione e sì è vero, avevo una mano nel suo seno, ma stavo pensando a te !!!!
Mia moglie mi ha detto : ma cosa c’hai oggi?
Niente, Amore Mio !sono solo contento di vederti !!!
Nel mentre dico questa frase, inizio a massaggiare dolcemente il suo seno e a baciarla ,sul collo ,sulla guancia in maniera gentile e delicata ….
So che tutta questa gentilezza molte volte la eccita ..
Inizio poi con la mano che ho sotto la maglietta a stuzzicarle per bene delicatamente il capezzolo, roteandolo il polpastrello intorno alla rosa intorno al capezzolo …
Nonostante avesse il maglione e la maglietta, siccome avevo la bocca lì, ho iniziato a ciucciare entrambi, succhiandole l’altro seno, nonostante i vestiti …
La mano che avevo sulla sua chiappa è passata davanti ,sempre rimanendo nei jeans, strofinandola sulla coscia per poi arrivare tra le sue gambe e nelle sue mutandine …
Essendo un uomo più alto della media, anche le mie mani sono grandi e ho dita molto grosse .
Mi sono infilato nelle sue mutandine scendendo centimetro per centimetro ,dal monte di Venere, per poi trovare …
Le sue labbra già belle che bagnate
Ha avuto un sussulto appena i miei polpastrelli medio e indice sono entrati al di là delle labbra e sono andate a sfregarsi nella parete Alta vaginale, che tanto le piace ,le venga premuta….
Ho iniziato un leggero movimento a uncino e calcola cara piccola Chiara che dalla mia nascita ho un tremore alle mani, quindi anche da fermo posso eccitare una donna ,pensa poi se muovo le mani ….
Mentre gioco con queste due dita all’interno, con il pollice, strofino il clitoride …
Mia moglie gira la testa e cerca la mia lingua con la sua …
Amore Mio, sei un vero stronzo ,ti avevo detto di no oggi, ma come al solito non ascolti !!
Levami i jeans e le mutandine, che do da mangiare alla mia Pussy, il tuo bel pisellone…
In men che non si dica ,la donna che fino a cinque minuti prima aveva freddo é completamente nuda davanti a me devi sapere che mia moglie è una curvi di 1,70 m …
Il suo corpo è un po’ sovrappeso, forse un po’ tanto, ma se va bene a lei, io non mi sono mai fatto problemi….
In pochi secondi sono tra le sue gambe e a differenza di tutte le altre donne che ho avuto nella mia vita, posso entrare spingendo subito con forza ,perché anche se dice hai fai piano, io voglio godere da subito, visto che non me la fa vedere molto spesso….
E diciamo che quando i primi minuti è così stretta, io godo molto di più e questo é l’importante !!!
Finalmente la parte che apprezzo più di lei la vedo ondeggiare con quei suoi due meloni ormai completamente flosci andare avanti e indietro, mentre la sbatto per bene …
Le tengo le mani dietro la testa ,mi piace la donna che fino a un momento fa pensava di avere il potere essere messa al suo posto ,senza che possa usare le mani mentre la penetro con una immensa furia animale ….
E la guardo col sorriso e l’atteggiamento di sfida, perché lei voleva solo le coccole e io volevo tutto il resto !!
Ma le sue ansimate, le sue godute e la sua ricerca di un bacio mentre la sto fottendo di brutto, mi dà ancora più ragione ….
Voi donne andate solo stimolate nella maniera giusta e le gambe le aprite come per magia !!!!
Ci sono voluti pochi minuti per farle avere il primo orgasmo e poi, come al solito la sua vocina mi dice amore mi brucia ,
dai vieni tu e finiamo !!!
Ma ieri sera, Nada de Nada avevo ancora te in testa e il tuo racconto ,Chiara e ne volevo ancora …
Sono uscito da dentro di lei e io l’ho appoggiato tra le tette e tenendole tutte e due strette con in mezzo il mio pisello ,ho iniziato a scopare anche quelle ….
Amore, cosa stai facendo?
Zitta tu !!!
Oggi ne voglio di più !!!
Immaginavo che quelle tette ,Chiara fossero le tue e infatti in pochi minuti sono venuto tra i seni e il mento di mia moglie che tra l’altro sconcertata ed incazzata ,mi ha detto :lo sai che a me lo sperma dà fastidio ,puliscimi subito !!!!
Essi 10 minuti da lì abbiamo litigato forte ma non per quello perché mi sono fatto avanti con le ginocchia bloccandole le braccia e nonostante il mio pisello fosse tornato normale era ancora completamente colmo dello sperma appena uscito e gliel’ho appoggiato sulla bocca, tenendole ferma la testa, Amore Mio dopo 15 anni bisogna che ti svegli un po’ ,perché se no io mi trovo un’altra!!!
E ora tira fuori quella lingua, se no ti si addormenteranno le braccia…
Dopo 10 minuti era ancora lì che mi urlava in faccia, ma un po’ di sperma l’ha dovuto mandare giù !!!!
Grazie, Chiara di avermi reso un pochino più consapevole di ciò che voglio dalla vita e soprattutto da una donna !!!
Nonostante abbiamo discusso tutta notte in maniera più pacifica …stamattina la mia giornata (senza che io avessi chiesto niente, )è iniziata con un bel pompino !!!!
E una volta finito, nonostante non abbia ingoiato, mi ha detto buona giornata Amore Mio io vado al lavoro !!!!
Quindi, Chiara, ti ringrazio tantissimo, ma per sedurre me devi fare di meglio, perché per adesso io mi sono allontanato da te scopando ancora meglio mia moglie del solito e rendendola più consapevole di cosa voglio dopo 15 anni dalla coppia ,te l’ho detto pensi di avere il potere …ma sei una donna ,non ce l’hai !!!
Non sono come gli altri maschi, puoi farmi eccitare, ma mi renderai solo più forte qualunque cosa farai !!!
E hai ragione, nei tuoi racconti,
Ad ammanettarmi !!!dopo non potresti gestire più il gioco ,non è ancora nata la donna che sappia gestire me, durante il sesso !!!
Comunque grazie ..

missionformyenergy@libero.it
scritto il
2025-12-03
5 5
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.