Lettera da uno lettrice 1/3

di
genere
confessioni

Pochi giorni dopo che mi sono visto con Barbara in hotel, decidiamo di vederci appena è possibile…
Come al solito, scrivo un racconto ,cambio i nomi ,cambio le location ,
E come al solito, metto la mia mail in fondo, sperando di far eccitare uomini e donne che leggono i miei racconti …
È sempre bello ricevere la mail da un lettore o una lettrice …
Quando poi la lettrice è la tipica donna che pensa di poter sedurre chiunque, solo perché ha una vagina tra le gambe e perché è abituata che tutti gli uomini cedono facilmente .
Per me diventa veramente tramite solo mail, dimostrarle il contrario…
Una. L’anno scorso mi mise veramente in crisi e mi è rimasta nel cuore. Ho quasi avuto paura di perdere tutto ciò che ho nella realtà perché avevo iniziato a scrivermi con lei…
Aveva la sua azienda, era vedova, aveva un intelletto superiore sicuramente al mio e una cultura di altrettanto passo, era dolce e parcella e sapeva intervallare tra realtà e fantasia…
Per fortuna ho fatto in modo di allontanarmela sta a diventando veramente ingestibile aveva lineamenti un po’ fuori da quelli italiani, perché un suo parente stretto veniva da un altro continente…
Ho quasi rischiato la mia vita affettiva reale, perché stavamo entrambi andare oltre a quello che erano le email…
Anche se era intellettualmente superiore a me ,ho fatto di tutto per farla scappare non mi è difficile la mente umana, soprattutto quella di una donna è facile da trasportare verso un obiettivo ,un luogo, e o altro…
Adoro spesso conoscere e giocare scrivendoci svariate email, conoscendoci con le mie lettrici…
Apro l’email …
È noto che mi ha scritto una certa Chiara,
Buongiorno , mi chiamo Chiara. Sono affascinata dal suo modo di scrivere….
Lo ritengo molto naif …
Spesso leggendo i suoi racconti, immagino che possano essere veri e non riesco a fare a meno ,mentre li leggo di prendere il mio caro Diego e infilarmelo tra le gambe finché non raggiungo l’orgasmo …
Ah, si mi scusi il mio amico Diego è un vibratore di 3,5 cm di diametro e della lunghezza di una ventina centimetri con cui mi do spesso molto piacere nel leggere i suoi racconti ….
Se vorrà le mando la foto di quanto piacere ci rimane sopra ,quando ho finito …
Ho idea ,per farla eccitare come scrittore ,che se mi fiderò abbastanza di lei, pian piano le manderò qualcosa di me ogni volta che raggiungero 1° più alto di fiducia nei suoi confronti…
Mi chiedo spesso, se lei sia alto come descrive il suo solito personaggio ?
Perché lei descrive tutto ,spesso anche quello che negli altri racconti non leggo .
A volte leggendo i suoi racconti sembra di essere lì !!
Mi sembra anche di capire che a lei non interessa solo il sesso, dà valore alle persone,anche e a ogni lembo di pelle .
E questo in una persona mi fa eccitare tantissimo….
Sono una donna di cinquant’anni, mi tengo in forma con il nuoto e lo step …
Ho una mia piccola attività in Emilia-Romagna per ora non le dirò dove …
Ma sappi che il mio obiettivo fin da subito, visto quanti orgasmi provo a leggere i suoi racconti, sono disposta in futuro a fare dei chilometri farmi levare le mutandine da lei e provare una delle sue famose leccate di fica…
Sono sicura che quello che lei scrive non è tanto lontano dalla realtà e magari veramente è solo uno scrittore e magari no …
Scrive spesso nei suoi racconti che le donne non riescono a farla venire, beh ritengo siano donne inesperte ,io sono sicura che ce la farei !!!
Effettivamente, un attrezzo come il suo, ovviamente che sia come nei racconti, non è per tutte …
Ma il mio Diego lo infilo anche negli altri due buchi …
Nel mio sedere mi piace tantissimo quel bruciore, quella pressione, ma rimane sempre un gioco e molti uomini che ho provato nell’arco della mia vita non valgono quanto il mio giochino e non le direi di certo di no o di fare piano quando ci vuole mi fa mi fa molto piacere essere sbattuta con forza …
So dividere il sesso ,dalla donna che sono, ma l ‘ l’idea di essere presa e scopata con forza in ogni buco e farla poi venire nella mia bocca e a volte più piacevole di quello che posso veramente avere nella realtà.. Anche adesso che scrivo sulla tastiera del cellulare ,Devo comunque tempestivamente asciugarmi l’altra mano che è bagnata dei miei umori…
Mi piacerebbe veramente molto che lei fosse solo uno scrittore e che, come leggo tra le righe sia veramente fedele così tanto a sua moglie.
ma scrive questi racconti perché avrebbe una voglia matta di tradirla con un’altra donna che la faccia godere veramente tanto e senza limiti senza tabù? Vero?
Sono sicura che sarei la donna giusta per farle superare quel limite …
Sono una donna sensibile, emotiva so comprendere le persone e al momento giusto sono una vera porcella…
Facciamo una cosa, Riccardo da adesso ti scrivo dandoti del tu così puoi già iniziare a immaginarti che donna sono e di conoscermi già…
Devo solo capire come e perché ti arrendi così facilmente con quello che scrivi nei racconti con le donne, ci sai fare veramente ?
Che differenza c’è da scrivere che vorresti tradire é tradire?
Ha un’altra cosa, la mia igiene è sempre al primo posto e nonostante ti sto scrivendo questa mail, sappi che non la do via facilmente e di uomini ne ho avuti, ma non vado con chiunque solo con chi mi dà fiducia sicurezza rispetto e sincerità…
E tu mi sembri uno di quei uomini …
Se nella prossima mail che ti scriverò, vedi un allegato, vorrà dire che avrai risposto in maniera sincera alla domanda che ti sto per fare?
Che differenza c’è tra masturbarsi, pensando di tradire la propria moglie e tradirla veramente?

Se nei prossimi giorni mi darai una risposta sincera, avrai un piccolo premio …
E così, nei giorni a venire ogni volta che ti farò una domanda …
Un’ultima cosa, ho capito di essere la donna giusta per te, perché in tutti i tuoi racconti trovo :quel non so che ,che mi fa sentire/immedesimarmi in tutte le donne di cui scrivi .
Quando descrivi i capezzoli e la dolcezza che ci metti nel toccare un seno femminile molto tondo e corposo ..penso sempre alle tue mani che sì riempono del mio seno…
beh sappi ,che ho due seni molto grossi…
A presto, Chiara …

missionformyenergy@libero.it
scritto il
2025-12-02
1 2
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.