Il nonno 2

di
genere
incesti

il nonno due
Iniziamo a dormire insieme, la sera glielo succhio bene per farlo venire duro, poi mi scopa e mi fa urlare, ma prima di venire mi dice che vuole venirmi in bocca, come e' duro, me lo infila fino in gola, lo sento ansimare, gode, ahhh laura sborro e che schizzi li sento nel palato, mi va di traverso e nel naso, ingoio ma poi tossisco, che sborrata, e' un toro, ho deciso che lo voglio in culo, farlo venire in figa non sempre, con tutta quella sborrra mi metterebbe incinta, una sera glielo succhio bene per farlo venire duro, il cazzo svettante, mi tira su le gambe e inizia a scoparmi selvaggiamente, il cazzo entra ed esce, la cappella gigante mi fa impazzire, inizio a venire senza ritegno, le gambe larghe, il cazzo mi arriva in fondo, mi riempie e io schizzo, wow come sei eccitata, lui non viene, dopo mezz'ora tira fuori il cazzo,
wow sei un lago, poi mi gira, mi mette a pecora, comprendo che sta per venire, le sue dita rugose giocano con i miei succhi e il mio ano che si dilata, le dita entrano e poi, inizia a premere, ahi mi fai male, lentamente si fa strada e io inizio a godere, un colpo forte, sento come carne che cede ed e' dentro, come sei stretta, dai mi fai male, godo ma sento dolore, per fortuna viene subito, un getto caldissimo invade i miei intestini, che sborrata, non finisce più, per oggi basta, ma sono sicura che il mio culo mi farà godere, devo solo abituarmi al suo cazzo.
scritto il
2025-11-16
3 7 3
visite
3
voti
valutazione
9.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il nonno

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.