Mio marito e la palestra

di
genere
etero

Mio marito si è fatto la palestra in taverna da un po’ di tempo, ha comprato la panca con i pesi e varie attrezzature e devo dire che si sta rimettendo in gran forma, addominali che iniziano a spuntare, pettorali e braccia muscolose e con una piccola dieta sta tornando fisicamente molto attraente. In più si è fatto crescere i baffi e devo dire che sta proprio bene, un gran bel figo insomma!
Per dimostrargli che la cosa non mi dispiace affatto l’altro pomeriggio decido di provocarlo e mentre era giù ad allenarsi mi unisco a lui a fare un po’ di esercizi.
É lì sdraiato sulla panca e appena finito di fare il bilanciere gli dico che si sta proprio rimettendo in gran forma
“ guarda che così poi divento gelosa!”
Lui ridacchia compiaciuto
Mi avvicino, mi inginocchio accanto a lui e con la mano gli tocco il pacco
“ e questo non lo alleni”
“Eh sai avrei bisogno di una personal trainer” risponde
Con la mano inizio a massaggiargli il cazzo che inizia a diventare duro, poi gli abbasso i pantaloncini ed eccolo lì duro come il marmo inizio a segarlo piano piano e incomincio a fargli un pompino lento fino a farmelo entrare tutto in bocca.
Inizia a gemere il porco, sento che gli piace e quando lo sento così duro inizio a bagnarmi tutta.
Mi alzo,mi tolgo i leggings.
Sfilo le mutandine e gliele metto sulla faccia
“Senti come sono bagnate”
Mentre le annusa gli salgo sopra e incomincio a strusciare la fica bagnata sul cazzo, vorrei farlo godere così ma non resisto e mi infilo il suo cazzo tutto dentro iniziando a scoparmelo per bene.
Bastano pochi minuti e inizio a venire copiosamente senza sosta, lui eccitato mi sdraia sulla panca, mi allarga le gambe e inizia a scoparmi di brutto con spinge vigorose
“Ahhhhh si così mi sfondi, così me la sfondi amoreeeee, ahhhhh siiii siiii”
“Lo sai che sei una vacca,si?
Sei così in calore che sei venuta a farti scopare qui sotto é?”
“Si siiii sono in calore, volevo il tuo cazzo, voglio la tua sborra, voglio che mi vieni sulla fica, voglio la tua sborra”
Si eccita il porco quando gli dico le porcate e sento che sta per esplodere, lo capisco perché le sue spinte si fanno più vigorose e veloci.
“Si siiiii che gran bella fica bagnata che ha la mia mogliettina, gli piace prendere il cazzo é?! Fatti scopare così, dai dai dai vacca che non sei altro”
Inizio a godere un’altra volta , sento che la mia fica sta sgocciolando da quanto é bagnata.
Di colpo tira fuori il cazzo, si alza in piedi e inizia a sborrarmi sulla faccia, apri la bocca per prendere più sborra possibile ma gli schizzi sono talmente potenti che mi coprono il viso.
Sento poi il suo cazzo entrarmi in bocca, fare dentro e fuori scopandomi la bocca e io con la mano inizio a toccarmi il clitoride per godere un’altra volta.


scritto il
2025-11-03
1 . 2 K
visite
1 3
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Cena fuori
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.