Ieri son stata una bella porcellina

di
genere
masturbazione

Ciao a tutti,
mesi fa avevo scritto 2 racconti in cui mi presentavo e vi raccontavo cosa mi piace.
Una delle cose che mi piace moltissimo è pensarmi come una donna senza inibizioni (cosa che non sono per nulla) molto porcella ed aperta a tutte le sfumature che il sesso può offrire.
Mi ritrovo spesso ad immaginarmi vista da fuori mentre mi tocco o faccio sesso con mio marito e la cosa mi eccita tremendamente.
Ed è per questo che spesso mi metto tranquilla, da sola, in camera da letto e mi do piacere mentre mi osservo nello specchio a parete.
Osservo il mio volto, la mia bocca, le mie cosce e mi compiaccio di quanto porca e sessualmente attraente possa apparire.
Mi ritrovo a fare cose che con mio marito sarei imbarazzatissima a fare ma che da sola faccio spingendomi oltre i miei limiti.
Qualche giorno fa mentre facevo acquisti per della cancelleria ho visto un giochino per bambini etichettato come "gioco sensoriale" che però ha acceso in un secondo la mia fantasia.
E' un pupazzetto di gomma con una ventosa sul fondo, il corpo affusolato e la testa sferica.
L'ho preso in mano e subito ho pensato a come avrei potuto usarlo; chi lo ha prodotto avrà avuto la mia stessa idea probabilmente ed immagino che abbiate già capito....
Ieri pomeriggio, tornata dal lavoro ho deciso di "provare" il giochino quindi mi sono fatta una doccia calda per rilassarmi e poi dopo essermi asciugata mi sono diretta in camera da letto e mi sono seduta appoggiandomi alla testiera del letto.
L'eccitazione era già salita perchè avevo bene in mente cosa mi sarei fatta da li a poco.
Ho iniziato quindi a toccarmi, prima delicatamente e poi sempre più velocemente ed in modo più spinto, inserendomi dapprima qualche dito per poi arrivare a 4 dita fino alle nocche.
La mia patatina inizio ben presto a bagnarsi ed a contrarsi ad ogni colpetto delle dita che entrando la aprivano sempre più.
Una volta ben bagnata ed aperta presi il nuovo giochino, lo passai sulle labbra ormai inzuppate per farlo bagnare a sua volta e poi iniziai pian piano a spingerlo dentro.
All'inizio sembrava proprio troppo largo; la sfera in cima non aiutava ad inserirlo in modo graduale ma ero decisa ad inserirmelo tutto e poco dopo, senza nessun fastidio o dolore, venne risucchiato di colpo.
Mi meravigliai della velocità con cui scivolò dentro e contemporaneamente sentii un senso di pienezza molto eccitante.
Sentivo tutte le zone che normalmente mi danno piacere, stimolate contemporaneamente e la cosa mi mandava fuori di testa.
Iniziai ad inserirlo ed estrarlo velocemente, le labbra sempre più gonfie e la patatina che ritmicamente pulsava quando rimaneva vuota.
Tirando le labbra verso l'esterno, potevo vedere quanto ero gonfia e rossa la sotto.
Ricominciai col giochino per sentirmi sempre più piena ed aperta in modo alternato e mi successe anche una cosa che non faccio mai, d'istinto una volta tolto il giochino lo leccai per sentire il gusto di quanto porca fossi.
Normalmente se mio marito mi penetra con le dita e prova a farmele leccare lo blocco disgustata ma ieri mi gustavo il mio sapore pensando solo a godere.
Dopo un po' raggiunsi un orgasmo potentissimo che mi lasciò tremante per alcuni istanti con la patata che sembrava vivere di vita propria, continuava a contrarsi ed emettere rivoli di piacere.
Giocai ancora un po col le labbra, aprendole e tirandole verso l'esterno in modo da vedere quanto ero aperta e mi sentivo estremamente porca.
Raccogliendo un po di umori con le dita, li spinsi sul culetto ed iniziai ad infilarmi un dito , poi due, tre; amo quando me lo fa mio marito e se anni fa non ero a mio agio quando me lo faceva ora non aspetto altro.
L'idea nella mia testa era di provare anche col giochino così quando mi son sentita ben rilassata, aperta e "scivolosa" anche li ho provato ad appoggiare il giochino al mio buchetto ed a spingere lentamente ma ho capito subito che era veramente troppo largo e per niente affusolato come lo erano i giochini che normalmente usiamo per il culetto.
A malincuore ho dovuto desistere ed ho continuato con le dita dentro e fuori dal culetto mentre mi toccavo selvaggiamente il clitoride, distesa sul fianco guardando allo specchio la porca che sono e che amo essere.
La prossima volta che avvisterò un gioco od oggetto dalla forma più accessibile, sentirò sicuramente ancora un fremito pensando alla possibile destinazione d'uso ;-)
scritto il
2025-10-23
4 8 5
visite
8
voti
valutazione
6.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mi piace quando....
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.