Fratello Pauroso

di
genere
gay

Questo è il mio primo racconto erotico,spero che possa essere di vostro gradimento.

Premessa:
I personaggi sono tutti maggiorenni ma soprattutto immaginari,gli eventi
e le situazioni non corrispondono alla realtà,ma sono frutto di fantasia.
Buona Lettura.

Daniele sta scrollando,con fare anniato instagram,fisicamente ha preso tutto da suo padre Fabrizio;alto,spalle larghe e un fisico altetico grazie ad anni di palestra, barbara curata capelli riccioli e marroni come gli occhi. Era quasi mezzanotte e stava per spegnere la luce e posare il cellulare, quando sentì bussare alla porta della sua stanza,aprì e c'era suo fratello Valentino.
Se Daniele era la copia del padre,suo fratello Valentino era la copia della loro madre Luisa.
Bassino,minuto,pur avendo diciannove anni,sembrava che lo sviluppo tardasse ad arrivare,pelle chiara,lineamenti delicati (quasi femminili) capelli castani chiari e occhi verdi. Oltre che nell'aspetto, i due fratelli erano diversi anche dal punto di vista caratteriale,Daniele; sicuro di se dal fascino magnetico, mentre Valentino;timido insicuro e molto sensibile.
"Che hai Vale?" Chiese suo fratello preoccupato;con lo sguardo basso Valentino lo abbracciò ed iniziò a piangere silenziosamente.
"Dany... ho fatto un brutto sogno..." stringendolo e piangendo,si sfogò con il fratellone.
"Vale... vorresti dormire con me? Di nuovo?..." non era la prima volta che Daniele,pazientemente,facesse dormire suo fratello nel suo letto,per via di un suo incubo.
"Ti prometto che questa sarà l'ultima volta..."
Lo guardò con i suo occhioni colmi di lacrime.
"Ok,non preoccuparti, ma fai piano o sveglierai mamma e papà"
"Grazie Dany..." si tranquillizzò il fratello.
Per il caldo Daniele era a torso nudo e il contatto con la pelle calda e leggermente pelosa,aveva un effetto rassicurante per Valentino.
"Ti voglio tanto bene Dany..." gli disse Valentino, con un fil di voce,"Mi prometti che staremo sempre uniti?"
"Ma certo" gli rispose prontamente Daniele, "Sarò sempre presente per te,per qualsiasi cosa " e lo strinse in un abbraccio.
Le braccia muscolose di Daniele avvolsero il fratello,Valentino poteva sentire il calore del fratello e la sua pelle emanava un aroma a diverso dal solito;non era più solo rassicurante e confortevole, questa volta Valentino notò qualcosa di diverso,sentiva una strana sensazione... un'attrazione diversa.
Daniele, in quel preciso istante sentiva una sensazione mai provata prima,per suo fratello, c'era qualcosa che gli stava "nascendo dentro".
I due fratelli, stretti in un abbraccio,nello stesso momento, iniziarono a provare qualcosa di intenso e mai provato prima.
Valentino guardò negli occhi il fratello e arrossì,mentre Daniele con fare deciso accarezzò il viso del fratello per rassicurarlo e si avvicinò al suo viso.
"Dany..." surrò Valentino, "Shhh..." intimò Daniele,di fare silenzio e così baciò suo fratello Valentino.
Le labbra di Daniele,si posarono su quelle del fratello,che non oppose resistenza e non di scostò,anzi sembrava apprezzasse questo gesto tanto impulsivo,quanto proibito.
Preso ormai dal momento, Daniele sensa tanto sforzo,schiuse,con la lingua le labbra di Valentino e le labbra morbide e delicate del fratello, accolsero la lingua del fratello e così inizirono a pomiciare come due amanti in preda alla passione.
Le loro lingue si massaggiavano nelle loro bocce,Daniele ormai aveva perso il controllo e tolse la maglietta di Valentino.
Un corpo magro,glabro e con dei capezzoli eretti per l'eccitazione, così iniziò ad accarezzarli con le dita,mentre continuava a baciare il fratello.
Valentino era in una specie di tranche, non era più padrone del suo corpo,era come "posseduto" dalla passione del fratello e notò che Daniele era in piena eruzione, tanto che Lo Sentiva pulsare.
"Vale... vorresti provare a toccare il mio cazzo?..." Daniele era in preda alla foga del momento, e oramai si erano spinti troppo oltre;
"Si Dany... tutto quello che vuoi..." rispose Valentino, con la bocca piena della saliva del fratello.
Daniele,si tolse i pantaloncini del pigiama, mostrando al fratello il suo turgido e pulsante cazzo venoso.
Valentino, era letteralmente senza parole nel vedere il pene eretto de fratello,grosso,lungo almeno 18 cm e caldo,ma ciò che più lo incantò erano le grosse palle,con una leggera peluria e molto invitanti. La pelle che avvolgeva la cappella, era invitante ed erotica allo stesso tempo, così con delicazza e attenzione, Valentino abbassò il prepuzio del pene di Daniele,scoprendo così l'oggetto del suo desiderio proibito.
La cappella era rosea,lucida ed emanava un aroma di Uomo,di mascolinità, un odore che ha scatenato in lui una voglia mai provata prima.
Avvicinò la bocca al cazzo di Daniele,il sapore e l'odore erano una qualcosa di indescrivibile, ma irresistibile allo stesso tempo.
"Sii Vale... Bravo..." Daniele oramai era in preda alla passione;
"Dany... è enorme... non so se riesco a..." disse Valentino timoroso,"Vale... ho un idea... facciamo un 69... Ci stai?" Propose Daniele,impaziente;
"Ok Dany..." Non potevano resistere, uno desideriava l'altro, con tanta passione e che non si preoccuparono di nulla.
Così Valentino si tolse i pantaloncini e si mise a cavalcioni sulla faccia del fratellone,l'uno aveva il pene e le palle,dell'altro a pochi centimetri dalla faccia.
Il pene di Valentino, era decisamente meno virile del fratello,piccolo senza peli ma era altrettanto invitante,ma la sua poca virilità la compensava con un bel culetto sodo e liscio.
Valentino ora,si poteva godere il cazzo del fratello, leccandolo,baciandolo e annusando le grosse palle,mentre Daniele palpando il culetto del fratello, succhiava avidamente il suo cazzetto.
Entrambi erano presi dai loro più profondi instinti e i loro corpi nudi,sembravano emanare calore.
Continuarono per un tempo incalcolabile, Valentino accarezzava con la lingua la cappella del fratello e ne baciava la punta,mentre massaggiava le palle e Daniele;il fratello lo stava portando in estasi, per la prima volta qualcuno gli stava facendo provare emozioni vere,sensazioni mai vissute prima di quel momento.
Il cazzo di Valentino nella bocca di Daniele era in piena erezione e tremava per tutto ciò che stava accadendo,ma il fratello dovette interrompere passionale rapporto orale... "Vale... levati..." Daniele, in un momento di lucidità,si era appena reso conto che stava per venire.
Ma Valentino era troppo preso ed eccitato per ascoltarlo,così facendo... cinque getti copiosi di caldo e denso sperma finirono sulla faccia,ma soprattutto sulla bocca del fratello.
Con il fiatone,ricoperti di sudore e stremati,si staccarono l'uno dall'altro e si misero a i lati del letto; "Vale scusami... davvero " si scusò subito il fratello per la venuta in faccia;"
"Non preoccuparti Dany,anzi mi è piaciuto" rispose sorridente Valentino.
Vedendo la faccia del fratello, Daniele gli consigliò di lavarsi la faccia e i denti,dopo essere tornato dal bagno i fratelli,ricomposti si misero nel letto, "È stato bellissimo Dany,grazie " gli disse Valentino in un caldo abbraccio,"Anche per me è stato bellissimo..." e addormentarono.

Fine


•Spero che sia stato di vostro gradimento, questo potrebbe essere il primo capitolo di una storia o potrebbe essere il primo ed unico capitolo.
scritto il
2025-09-28
2 K
visite
3 5
voti
valutazione
7.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.