Vita mia...

di
genere
poesie

Vita mia, cielo del mio universo, bellezza del mio esistere, ti sto pensando così tanto...
Non c'è tentazione più grande dei tuoi baci, del tuo sguardo...e non c'è miglior rimedio che caderci dentro, nel sapore ricco dei tuoi baci, nelle tenere rose delle tue mani.
E qui ci troviamo, tra risate e lenzuola , l'amore inonda la nostra atmosfera di umidità che si è riflessa nei cristalli, quelli in cui hai disegnato i cuori e scritto i nostri nomi, mentre percorro con la punta del dito, come un sentiero, la morbidezza della tua schiena e le impronte che questo incontro d'amore ha lasciato.
Ho affrontato titani, combattuto in combattimenti leggendari e persino dominato imperi tra draghi; ed è stato nel trovarti che ho spogliato la mia armatura, non solo quella esterna, ma quella dell'anima, e hai rivestito il mio cuore con uno scudo come un paradiso.
Hai riempito la mia bocca come una sorgente eterna e trasformato il mio universo di lotte in serenità.
Che forza immensa possiedi che sembri così vulnerabile, ma hai conquistato il mio cuore, che in questo momento non smette di amarti.
scritto il
2025-09-28
5 3 1
visite
5
voti
valutazione
4.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.