Assistente in colonia
di
dante1
genere
gay
Per un periodo ho sono stato come volontario assistente in una colonia gestita da preti ,tra loro anche alcuni intorno ai 20 o poco più anni e per lo più, si occupavano dei passatempi per i ragazzini, l'igiene dei medesimi e altre cose quotidiane, io e altri come me eravamo di supporto agli assistenti.
Stiamo circa un mese in questa colonia ,ai tempi era una caserma degli alpini, riconvertita nel tempo per varie attività sociali e ta queste , luglio e Agosto colonia per ragazzini.
Restando per così tanto tempo, è normale sentire il bisogno di masturbarsi "parlo per me ovviamente"normalmente quando sono a casa e non vado con qualcuno, tutti i giorni o quasi lo faccio anche due o tre volte al giorno", perciò appena posso lo faccio.
Quando i ragazzini sono sono a letto o devono ancora alzarsi ne approfitto per fare la doccia e questo è una di quelle volte. Scendo nel seminterrato "le docce e i servizi primari sono li" tolgo le mutande "ho solo quelle e l'accappatoio" faccio per entrare nella doccia , sento l'acqua che scorre, noto che anche uno dei pretini si sta lavando , passo davanti ed entro i quella accanto "sono separate da una tenda".mentre mi lavo mi viene voglia di farmi una sega , sotto l'acqua tiepida la cosa mi eccita, resto girato di schiena per non far notare la cosa, il giovane prete "che poi siamo abbastanza vicini di età" deve accorgersi di qualcosa , volto lo sguardo e lui è li che guarda."avete mai provato qulla cosa di sentirsi osservati ? , è quello che mi è capitato", senza indugi mi è venuto vicino, anche lui , anche lui lo ha duro il pisello , senza dire nulla si abbassa e mi fa un pompino. Non so come abbia potuto pensare di poterlo fare e se la cosa non mi sarebbe piaciuta , sarebbe venuto fuori un gran casino.per sua fortuna non è stato così, anzi : meglio se è un'altro a dar piacere, cosi mi ha succhiato il pisello per un po, poi ci siamo segati , quando siamo venuti , ci siamo schizzati lo sperma addosso ,così abbiamo dovut risciacquarci.Mi da un bacio dicendomi :stasera ti vengo a trovarefine prima parte.
danteb52@yahoo.com
per eventuali commenti e condivisioni
1
voti
voti
valutazione
2
2
Commenti dei lettori al racconto erotico