Marito cornuto

di
genere
corna

Salve sono Marco, sono sposato con Iryna da più di 20 anni abbiamo una figlia di 18 anni, mia moglie ha un amante ma per l amore che ho per lei decido di assecondarla e coprirla della sue scappatelle. Cosi sono in salotto, davanti alla televisione spenta. Iryna è in camera, sta preparando la valigia. Scarpe nuove, vestiti firmati, profumi che lui le ha mai regalato. Il viaggio è per Londra, ma ufficialmente... è per Kiev.
«Domani parto. Tre giorni. Mia zia ha bisogno di me.»
«Hai preso il passaporto ucraino? Così se ti fermano, sembri più credibile.»

Lei sorride. È un sorriso che dice “grazie”, ma anche “non chiedere di più”.

Katia mia figlia entra in cucina, prende una bottiglia d’acqua e si appoggia alla porta,«Papà, stavolta è Londra, vero?» Si però per gli amici e a Kiev a trovare la nonna, mia figlia ironica mi chiede, e per te? Per me e a casa finchè torna e a casa.
Marco accompagna Iryna all’aeroporto con una valigia che ha preparato lui. Dentro, ha messo anche un biglietto scritto a mano: “Non dimenticare chi ti ama davvero.”

Katia, pur sapendo tutto, non giudica. Ma annota. È la voce della coscienza, quella che Marco finge di non sentire.

Iryna manda foto da Londra, ma le pubblica con la geolocalizzazione di Kiev. Marco le commenta: “Saluta tua famiglia.”
Il suo amante e innamorato di mia moglie se la scopa in tutte le posizioni, la lecca e un vero porco, mia moglie mi racconta tutto. Mia moglie dice che non è innamorata del suo amante ma sta con lui per convenienza, la porta nei migliori alberghi, cene romantiche in ristorante di lusso. Ed e molto contenta che io sono comprensivo con lei. A casa ce anche mia suocera che sa dove si trova la figlia e mi dice. Non ti preoccupare a lei interessa solo il viaggio poi torna, si tollerante e non la perderai. Mia suocera e mia figlia stanno dalla parte di mia moglie ma non vogliono che noi divorziamo. Mia moglie quando torna dal suo amante( il suo amante vive e lavora all'estero) io vado a prenderla all'aeroporto e porta sempre un pensiero per me e regalo per la madre e la figlia.
Quando poi siamo a casa mia moglie mi bacia e dice che sono un bravo marito.
per commenti potete scrivere a max.ma2021@libero.it
scritto il
2025-08-22
6 3 7
visite
3
voti
valutazione
1.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.