Gabriella e la visita medica in collegio

di
genere
dominazione

Gabriella, è una donna di 40 anni, alta 1.75 con una quarta piena di seno. Quando era ragazza, per continuare gli studi, venne mandata in collegio. Un collegio prestigioso, in quell’istituto trascorse tutti e cinque gli anni.

Al quinto anno, mentre era intenta a studiare e controllare gli appunti con un ragazzo in una aula vuota, entrò all’improvviso la professoressa di Educazione Fisica, che subito dopo aver chiuso la porta, li accusò entrambi di avere sottratto dei documenti, e minacciandoli di non farli ammettere agli esami.

I due ragazzi dissero che non erano stati loro, e che non sapevano nemmeno di cosa l’insegnante stesse parlando. Alla fine la professoressa disse: ci sarebbe una possibilità, per salvarvi entrambi. La visita medica.

Sia Gabriella che il suo amico, acconsentirono immediatamente. E subito dopo, l’insegnante disse loro: Bene, ci vediamo domani mattina alle 9.00 in punto dove ben sapete.

Il giorno dopo alla ore 9.00 in punto erano dove solitamente si svolgevano le visite. Ragazze da una parte e maschi dall’altra.

Gabriella, era l’ultima dello spogliatoio femminile.

Dopo pochi minuti, la porta della sala visite si aprì, e l’insegnante di Educazione Fisica che indossava un camice bianco e degli zoccoli bianchi da ospedale disse rivolta alle ragazze: Ragazze, mettetevi nude.

Tutte iniziarono a spogliarsi, in tutto erano trenta, poi, una ad una entravano nella sala visite, e tornavano nello spogliatoio, dopo circa dieci, quindici minuti al massimo.

Arrivò il turno di Gabriella, e quando entrò si trovò davanti alla dottoressa, la classica donna mediterranea, capelli neri, lunghi e lisci raccolti in una treccia, con indosso il camice bianco, ed aveva una quarta abbondante.

Aveva una cartellina di colore giallo, e dentro vi era la cartella. Iniziò subito con il farle le domande: ti masturbi? giri nuda per casa?

A tutte e due le domande rispose negativamente.

Successivamente si trovò piegata sul piano del tavolo, un piano di marmo, bello freddo, tanto che le vennero i brividi. La dottoressa procedette al controllo di tutta la spina dorsale. Successivamente la fece rialzare e posizionare sul lettino. Lì procedette con un tamburellamento molto professionale sulla schiena, poi le ausculta i polmoni, la fece sdraiare e le sentì il cuore, scendendo poi sui seni, ombelico, per poi arrivare al pube.

Mentre stava effettuando la visita, nella sala visite era entrato anche il ragazzo. In quel momento il medico rivolta alla ragazza le disse: Gabriella, alza le braccia, e come eseguì la richiesta rivolta al ragazzo gli disse: Alex, tienile ferme le braccia. E procedette al controllo dei seni. Stette parecchio a massaggiarle le tette, poi stessa cosa toccò al ventre.

Successivamente procedette ad una ispezione vaginale.

Poi la fece alzare, e dopo avere cambiato il lenzuolo fece stendere Alex.

Alex era un ragazzo moro, occhi marroni scuri, alto 1,80, fisico scolpito dallo sport, e ben dotato.

La dottoressa controlla i riflessi sui fianchi, sotto la pianta dei piedi, e poi si toglie il camice, come altrettanto fa l’insegnante rimanendo entrambe nude, la prof, era completamente depilata, con un fisico scolpito anche lei, rossa di capelli, e due occhi verde acqua.

Si avvicinano entrambe al lettino e alla ragazza dicono di fare delle seghe al ragazzo, iniziando piano, per poi sempre più veloce.

Quando la masturbazione da parte della ragazza aumento’ Alex ebbe un violento orgasmo e un bello schizzo di sperma, finì sul ventre della dottoressa. Prima di fare uscire i ragazzi, sia l’insegnante e sia la dottoressa, somministrarono ad entrambi quattro fortissimi sculaccioni. Gabriella poi, dovette leccare tutto lo sperma dal ventre della dottoressa.

Share
Facebook Twitter Pinterest
About Giò
scritto il
2025-08-19
2 . 5 K
visite
2 1
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.