Sesso con il corriere parte 1

di
genere
etero

Racconto in parte reale e in parte fantasia.
Agosto del 2023 fu un mese caldo, non solo per la temperatura ma per tante cose che successero. Mi presento, mi chiamo Alessandro, ho 40 anni e abito in una piccola città in toscana. Fra fine agosto e inizio di settembre diverti fare parecchi ordini personali e avevo quindi i corrieri che facevano avanti e indietro per qualche giorno. Alcuni ormai mi conoscevano e venivano spesso. Altri nuovi più giovani ma sempre professionali.

Un giorno però a consegnare venne una ragazza, avrà avuto poco meno di me, ma in forma non altissima ma con una serie di tatuaggi arrapanti. Aveva anche qualche piercing sulla lingua e nelle orecchie. La prima volta che la vidi rimase stupito ma non ci feci più di tanto caso. La seconda volta invece, quando suonò e andai ad aprire al portone in fondo alle scale ero già più attento. Mentre mi consegnava i pacchi ebbi un principio di erezione e avendo i pantaloncini corti era anche difficile da nascondere, tanto che credo che se ne accorse. Ma al contrario invece di fare una faccia stizzita, sorrise quasi di apprezzamento (lì intravidi il piercing alla lingua) e in maniera naturale mi diede i pacchi e salutandomi sorridendomi andò.

Appena tornai su appoggiai i pacchi e, nonostante avevo parecchio da fare ( i pacchi mi servivano per questioni sia personali che lavorative) mi spogliai nudo e mi segai. La ragazza mi aveva eccitato e non poco. Oltrtutto mia moglie quella settimana era fuori per un colloquio fuori regione e approfittò anche per trovare una sua zia che non vedeva da tanto tempo. Non fu una sega particolarmente lunga in quanto non mi ero segato per diverse settimane e la tipa mi aveva dato un ottimo stimolo. Sborrai tanto, con tanti schizzi, ero madido di sudore e sborra e come spesso facevo quando ero di umore buono rimase un attimo a contemplare quello stato di estasi e con una mano presi la sborra e me la leccai e mangiai tutta.

Dopo feci una doccia, e anche se stanco dalla sega precedente il mio cazzo era già duro pronto per il secondo round. Ma non avevo tempo anche se i gironi successivi sarebbero stati appagamento per il mio cazzone.....
scritto il
2025-08-16
2 . 7 K
visite
1 8
voti
valutazione
2.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Sesso con il corriere parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.