Nascita di Margie 9 ( la mia prima orgia) parte 3

di
genere
trans

Ma dove era finita Donatella?Mentre mi dirigeva verso la stanza, mi venivano in mente quei cazzi che mi avevano abusato, provando una sensazione stupenda. Mi sentivo una TROIA con una voglia incontrollabile fi cazzi e sborra,stavo diventando una cazzo dipendente.
Raggiunsi la stanza entrai e trovai Donatella sdraiata sul letto,piena di sborra ovunque. nell'aria c'era anche un ofore di urina,mi avvicinai a lei, infatti le avevano anche lasciato ovunque, la baciai dicendogli:GRAZIE AMORE PER AVERE FATTO USCIRE LA MARGIE CHE ERA DENTRO DI ME.
GRAZIE PER AVERMU TRASFORMATA IN UNA TROIA.
Ci guardammo e iniziammo a ridere,poi cominciammo a sistemarci di nuovo,partendo sa una doccia rinfrescante e poi rivestirsi.
Unica cosa dovevamo indossare dei vestitini che Antonio ci aveva lasciato sul letto.Io dovevo indossare un costume da segretaria e Donatella da infermiera. Ci guardammo e ridendo,le indosammoe quando fummo pronte uscimmo dalla stanza e scendemmo.
Quando arrivammo in salone flibuimini erano seduti a bere e a fumare, ma al centro della sala qualcosa era cambiata, infatti c'erano falli fi tutte le dimensioni 2 sexy machine.
Antonio si avvicinò a noi due e con un ghigno disse: ORA RAGAZZE FACCIAMO SUL SERIO, AVETE RICEVUTO LA VOSTRA DOSE DI CAZZI E SBORRA.
ORA È IL MIMENTO DI FARCI VEDERE CHI È LA PIÙ TROIA DI VOI 2.
Senza preavvisarci, 4 uomini ci presero da dietro, ci ammanettato le mani dietro e ci misero a pecorina.Ci trovammo in quella posizione una di fronte all'altra, ignare di quello che sarebbe stato di noi. Antonio con fare da capi disse: CHE IL GIOCO INIZI, VEDIAMO CHI SARÀ LA TROIA PIÙ SFONDATA!!!!
Ci fu un un'applauso seguito da urla, in pochi secondi ci misero le sexy machine dietro, appoggiarono un fallo di medie dimensioni,e il gioco iniziò. Sentivo il fallo entrare e uscire lentamente,uno fi loro si parò davanti con il suo cazzo e me li mise tutto in gola,stavo spompinarndo e ricevendo una fallo,il ritmo aumentò e iniziare a godere a bagnarmi come nn mai intanto il cazzo continuava a scoparmi la bocca con violenza procurandomi violenti senzienti di vomito. Ben presto però il cazzo mi regalò tutta la sborra che deglutii tutta come una assatanati di sborra.
Intanto il fallo continuava a penetrarmi sempre più veloce provocandomi orgasmi anali mai provati.
Ad un certo punto Antonio fermo la macchina, e disse:ORA VEDIAMO SE QUESTE 2 TROIE RIUSCIRANNO A RICEVERE QUESTE FALLI.
Li mostro al pubblico e a noi 2, un brivido di paura mi sorrise tutto il corpo,fissai Donatella che mi fissò come direCALMA MARGIE SIAMO QUI PER FARE GIDERE QUESTI PORCI.
Erano falli enormi con forma equina reale, avevo paura, ma non ebbi tempi un altro cazzo si impossessata della mia bocca,scpandola con violenza ed intanto il fallo veniva posizionato sul mio orifizio.
Il cazzo mi stava scopando la bocca in modo violento e l'uomo DAI TROIA PRENDI QUESTO CAZZO FINO IN GOLA!!!!PUTTANA!!!!SEI SOLO UNA LURIDA TROIA DA SFONDARE!!!!
Questo uomo era un vero animale, che mi faceva sentire ina vera nullità, ma ben presto avrei ricevuto un aktro battesimo.
Ben presto il porco venne urlando BEVI TROUA DISSETATI SEI SOLO UN CESSO!!!!! BEVILA TUTTA LA MIA SBORRA!!!!.
La quantità di sborra che scaricò fu enorme a mala pena riuscii a deglutire tutta,ma poi il porco non contento iniziò avpisciarmi in bocca tenendomi la testa in modo che non riuscissi a muovermi BEVI TROIA IL MIO PISCIO!!! BEVILI TUTTO PUTTANA!!!.
Quando ebbe finito,si staccò,e vidi di fronte Donatella che aveva ricevuto lo stesso trattamento ci guardammo, Antonio ci spalmo tanto lubrificante dentro e fuori la nostra figa anale e dussePRONTE TROIE A RICEVERE IL VOSTRO PREMIO?
In mente che non si dica sentirla cappella spingere verso il mio orifizio, era enorme ed io ero terrorizzata, guardavo Dinatella che anche lei aveva un viso preoccupato.
Ad un certo punto il mio orifizio cede ed entra la cappella strabuzzo gli occhi dal dolore ed urlo come una cagna idem Donatella. Sento il fallo che mi sta rilanciando e riempiendo il retto,comincia un movimento lento e poco per volta il dolore di trasforma in estasi godimento SIIIIIIII!!!! LO VOGLIO TUTTO!!!!!SFONDAMIIIIII! SONO UNA TROIA IN CALOREEEEEE!
Antonio non se li fece ripetere mi infili tutto il fallo dentro ed iniziò a farlo muovere lentamente, intanto avevo un altro cazzo che mi scopava la bocca.
Il ritmo cresceva e io ero in uno stato di trance, non sentivo più dolore, ma solo godimento piacere mi rendevo conto di essere tutta bagnata.
Andammo avanti così per una 20 di minuti, poi il ritmo aumentò, il fallo mi faceva sobbalzare come una bambola e li ebbi il mio primo orgasmo SIIIIIII GODOOOO!!!!SPACCATEMI TUTTA!!!!!
Il ritmo era al massimo ione Donatella ormai eravamo delle cagne in calore, urlavano e godevano vone non mai.
Quando Antonio fu soddisfatto spense le sex machine ci circondò con i suoi amici evijiziarojo a lasciarci addosso, conecun automa cercai di prendere e deglutire più piscio possibile, non mi riconoscevo piu, ero una vera TROIA!!!!.
Non soddisfatti gli uomini ci presero e ci impararono sopra i loro cazzi.
Ne avevo 2 dentro ed uno in bocca e continuavano a farmi saltellare su e giù continuammo cosibper 10 minuti poi uno dopo l'altro ci sbarcarono fiumi di sborra in bocca BEVETE TROIE DISSETATEVI!!!!!.
Una volta che si scaricavano, io e Donatella ci guardammo in viso eravamo distrutte, ma appagate ci baciammo con ancora la sborra in bocca.
Antonio ci interruppe,e disse: TROIE GRAZIE PER OGGI DMSIETE STATE BRAVISSIME.
PER WUESTO VI DO 2 BUSTE UNA E IL FIMPRNSO PATTUITO E L'ALTRA E UN REGALO DAVPARTE NOSTRA.
Tutti applaudono, ci fecero complimenti, un uomo si staccò e venne verso di noi dicendo RAGAZZE SIETE STATE DIVINE, VORREI RIVEDERDERVI ANCORA.
SAPIIATE CHE MI PIACCIONO LE TRANS E TRAV E SONO FISPOSTO A PAGARE BENE.
Io e Donatella ci guardammo e poi ci scambiammo i numeri di cellulare..

CONTINUA...
scritto il
2025-08-14
4 8 8
visite
3
voti
valutazione
8.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.