Mamma si fa avanti parte 2

di
genere
incesti

Salve a tutti,
Sono Matt, voglio raccontare ciò che è accaduto in questi due giorni.
Consiglio di leggere il racconto precedente (mamma si fa vedere) per capire meglio la vicenda.
Sabato mattina, dopo essermi svegliato, noto che mamma era ancora addormentata. Con degli amici avevamo in programma di andare al mare, quindi vado in camera sua per prendere il mio costume. Apro la porta, cercando di fare meno rumore possibile per evitare di svegliarla, c’era lei, sdraiata sul letto, indossava solamente una vestaglia nera in pizzo e uno slip anch’esso nero in pizzo. Aveva la vestaglia semi-aperta, era senza reggiseno e aveva i suoi capezzoli che prendevano aria. La cosa mi piace e cerco di sbirciare. Data la fretta non mi sono messo niente addosso ed ero solo in mutante. La mia erezione inizia a farsi vedere. Senza pensarci due volte decido di sbirciare ancor di più spostando delicatamente la sua vestaglia, per vedere in mezzo alla sue gambe. Dal suo slip in pizzo, si intravede la sua fighetta, il mio cazzo sta per esplodere, ero eccitatissimo all’idea di vedere mia mamma. Ad un tratto si gira verso il lato destro, quindi per evitare di essere scoperto, decido di uscire delicatamente dalla camera e chiudere la porta. Ero eccitatissimo quindi mi dirigo verso il bagno per darmi sfogo, mamma era stupenda, aveva un fisico magnifico. Aiutato da mille pensieri vengo subito. Mi ripulisco ed esco dal bagno. Mi accorgo di essermi dimenticato il costume da bagno, quindi vado in camera sua per prenderlo. Apro la porta e vedo che è in piedi.
Io “buongiorno mà”
Lei “buongorno mattè”
Sì era appena finita di allacciare la vestaglia, che comunque lasciavano intravedere le sue tette.
Io “oggi vado al mare con amici, torno verso ora di pranzo”
Lei “ah ok, pensavo di andare al mare pure io…”
Io “ok va bene, ci vediamo dopo”
Prendo le mie cose ed esco di casa. Mentre vado in spiaggia mi vengo dei sensi di colpa per quello che avevo fatto, pensando a quanto fosse stato sciocco masturbarmi pensando a mamma. Comunque proseguo la mattinata non pensandoci più. Appena rientrato a casa, mamma stava cucinando il pranzo e mi dice “ciao mattè, come è andata? Vieni a tavola che è quasi pronto”
Io “ciao mà, tutto bene, ci siamo divertiti. Tu alla fine sei uscita?”
Lei “si, con Francesca siamo andate in spiaggia.”
Io “ah ok… faccio una doccia veloce e vengo subito a tavola, così mi sciacquo”
Lei “dai sbrigati che altrimenti si raffredda”
Faccio una doccia al volo e mi siedo subito a tavola.
Lei “oggi mi sono messa la crema solare al mare, ma credo di essermi bruciata comunque”
Io “lo credo oggi c’era molto caldo”
Lei “Dopo mi aiuti a mettermi della crema sulla schiena? “
Io “va bene”
Finito di mangiare mi rilasso al divano, ma sento mamma che mi chiama da camera sua “Mattè, vieni a spalmarmi la crema?”
Io “sto venendo…”
Vado verso camera sua, busso alla porta e lei “sono qua entra pure”
Apro la porta. C’è lei con indosso la vestaglia che prende la crema dal cassetto, mi dice con voce seducente “saresti così gentile da mettermi la crema? “
Mentre si toglie la vestaglia, senza reggiseno ma con le mutandine, si sdraia sul letto a pancia in giù.
Io vedendo le sue tette rimango un po’ incantato ed inizio ad eccitarmi. Lei vedendomi mi dice “beh, che fai mi aiuti o rimani lì a guardami le tette? Non ti spaventerai per avermi visto il seno?”
Allora dico “no mà, tranquilla” e inizio a spalmare.
Il mio uccello inizia a farsi abbastanza grosso da notarsi da sopra i pantaloncini.
Lei “vuoi che mi copro? Ti sto mettendo a disagio?”
Io “no, è solo che hai un bel fisico, adesso mi passa”
Lei “ok se dopo me la metti anche davanti”
Finito di fare la schiena, il mio cazzo è al massimo, non riesco a nascondere l’erezione.
Lei “ok hai finito? Dai dato che Smsei mi aiuti anche a fare davanti”
Si alza e si siede su uno sgabello. Io inizio a spalmare sul petto cercando di non invadere la zona delle tette. Faccio collo… pancia… poi lei prende la mia mano e la passa sul seno dicendo “sono bruciata anche qua”
Spalmando spalmando, avevo il cazzo in erezione al massimo davanti a lei, lei ad un tratto prende e mi abbassa i pantaloncini, dice “amore, stai esplodendo, ti aiuto io. Io sbalordito, lei inizia a segare il mio cazzo, e in un attimo le schizzo sopra le tette di sborra,
Io “aaa, scusa mà non volevo sporcarti”
Lei “amore mio, ma che scherzi” ed inizia a spalmarsi la sborra sulle tette.
Lei “dai datti una rinfrescata in bagno, che sei accaldato”
Incredulo e sbalordito, vado in bagno mi sciacquo ed poi vado in soggiorno a stendermi sul divano.
Dopo un po’ viene da me in vestaglia e mi si siede accanto dicendomi “grazie mattè, bel cazzo che hai. Eh guarda birichino, che stamattina ti ho sentito che sei venuto a spiarmi”
Io “non potevo farne a meno, tu mi stucchini troppo non sono riuscito a trattenermi”
Dopo un po’ di chiacchiere tra di noi, ci addormentiamo uno affianco all’altro. Mi sveglio che sono le 9 di sera. Lei non è più accanto a me, guardo il telefono e vedo che mi ha lasciato un messaggio con scritto che sarebbe uscita e che rientrava tardi. Quindi per non stare a casa da solo decido di uscire. Rientro verso le 11., non era ancora rientrata. Dopo un po’ arriva a casa, era bellissima, cappelli raccolti, un top molto sensuale, minigonna cortissima, un paio di calze nere da favola e dei tacchi a spillo. Noto che è un po’ ubriaca, si dirige in camera sua. Io per continuare a sbirciare la seguo.
Io “ciao mà, oggi hai fatto serata?
Lei “sì mi sono lasciata andare”
Mi prende e mi spinge sul letto, sale sopra di me e incomincia a baciarmi in bocca, io del tutto sbalordito, la lascio fare, forza la sua lingua per entrare nella mia bocca, poi si alza, mi dice “cosa ne dici se ci divertiamo un po’?”
Mi sfila il pantaloncino, il mio cazzo ormai era già eretto.
Lei si toglie i tacchi e lo slip, prende un preservativo dal comodino e me lo mette sul cazzo. Io sdraiato, fa tutto da sola, si alza la minigonna, si toglie il top, sale sopra di me e si siede sul mio cazzo, inizia a fare su e giù
Io “oooh si”
Lei “quando stai per venire fammi cenno”
Io “ooh si ma okeeey”
Il mio cazzo viene mangiato dalla sua figa, le sue tette che fanno su e giù, allungo una mano per toccarle.
Dopo poco le faccio capire che sto per venire. Allora scende da sopra il cazzo, mi sfila il preservativo e si mette il mio cazzo tutto in bocca, inizia a succhiarlo e subito le vengo in bocca. Ingoia la mia sborra e continua a succhiare il cazzo fino a che non ritorna piccolo.
Mi dice “che cazzo favoloso, però sei durato poco, io non sono venuta”
Allora si sdraia e mi dice di metterle due dita nella figa, inizio a masturbarla mentre le bacio le tette. Dopo essere venuta, crolla nel sonno, io invece vado in bagno per sciacquarmi. Dopo essere uscito dal bagno, penso di andare a dormire con lei, però mi vengono dei sensi di colpa e allora decido di dormire in camera mia.
Oggi (domenica) dopo essermi alzato, lei era già sveglia
Io “buongiorno ma, come hai dormito?”
Lei “ ciao amore mi, bene, tu? “
Io “bene bene, volevo parlarti di ieri notte…”
Lei “sì amore mi, non ti è piaciuto?
Io “sì sì, sei bellissima, hai un bel culo e delle tette favolose, solo che ci ho pensato, ma non riesco a pensare al pensiero di essermi scopato mia mamma”
Lei “ah non pensavo di averti turbato”
Io “niente di male mà, non offenderti sei bellissima, però ho questo senso di colpa”……
Subito dopo abbiamo finito la conversazione.
Devo ammettere che mi ha eccitato molto scopare mia mamma, però ho sempre quel pensiero, di aver fatto qualcosa di sbagliato quando ci penso.
Se qualcuno ha avuto esperienze simili, mi può dare un consiglio su come devo fare per gestire questa situazione?
di
scritto il
2025-08-04
7 . 9 K
visite
7 9
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma si fa vedere
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.