Lucy una ragazza speciale

di
genere
etero

dopo il primo incontro con Lucy in cantina non ci furono altre occasioni per stare assieme, un po' il mio lavoro un po' perché lei impegnata e mai sola non riuscimmo a vederci per 10 giorni ma la mente spesso ritornava a quel pomeriggio, a quella ragazza così calda e sexy e al tempo stesso porca e passionale che mi concesse il suo bellissimo sedere e fica lì in cantina.
una mattina ero tornato prima dal lavoro perché avevano annullato un appuntamento e mentre aprivo il portone di casa una mano biricchina da dietro mi palpo il sedere , io li per li saltai e mi girai di soprassalto e me la trovai lì in tutta la sua bellezza un sorriso disarmante capelli a coda di cavallo magliettina che metteva in risalto le sue tette e uno shorts.
esordi dicendo ti sono mancata zietto...
li per non le risposi ma giunti in ascensore la baciai con impeto e passione e lei dopo un attimo di smarrimento rispose al mio bacio con passione.
Giunti al mio piano le dissi di entrare da me e lei non si lasci pregare, e appena dentro chiamo a casa per avvertire che era da una amica che avrebbe cenato lì e di non preoccuparsi e mentre diceva ciò aveva già liberato il cazzo dai miei pantaloni ,
la sua lingua leccava il mio cazzo come fosse un gelato iniziava dalla punta e lentamente arrivava fino alle palle
la ragazzina ci sapeva fare ma questa volta ero io che volevo comandare il gioco la feci rialzare e la baciai le abbassai in un colpo solo shorts e slip e iniziai a lavorare la sua figa , era bagnata umida ed appena la mia lingua ha iniziato a penetrarla lei ha iniziato a gemere e mordersi la lingua .
aveva un sapore buonissimo leccavo le le infilavo un dito nella figa e lei godeva mi incitava a scoparla a fotterla .
era pronta in un attimo la pemetrai con impeto , energia , iniziai a stanruffarls forte sbattendo le palle sulle sue labbra .
più la scopavo e poi gridava il suo godimento tanto che fui costretto a tapparle la bocca mebtrecla scopavo..
erano passati ormai 5 minuti e stavo per capitolare lei lo intui e mi invito a riempirle la figa di innondare il suo caldo utero ...voglioso.....e venni con poderosi schizzi che invasero il suo utero.
era solo inizio Lucy avevo un programma per te tante cose ......
scritto il
2025-07-23
7 7 8
visite
8
voti
valutazione
3.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.