Via Emilia.

di
genere
gay

Via Emilia, la via più Elegante di Parma. La città Emiliana è la patria del Prosciutto e del Parmigiano Reggiano, famoso in tutto il mondo. Parma e la città dove vive Giambruno, un ragazzo di 20, anni gay. Giambruno a 18 anni ha sviluppato una cotta di sua madre, non erano imparentati ma lo chiamava Zio. Era più vecchio di sua madre che di anni ne aveva 49, Giorgio 54, Anna la madre di Giambruno si chiama Anna e Giorgio, lavoravano nello stesso ufficio. Giambruno e Giorgio, occasionalmente dopo circa due anni, fu un’abbracciano fortissimo Giambruno sentii il pene di Giorgio durissimo, Giambruno disse a Giorgio dove alloggiava in un Albergo nelle vicinanze, lo invito’ a cena verso le 20:00, Giambruno, chiese alla Reception di Giorgio, il personale disse che Giorgio stavo al 4 piano al N 20, bussò e Giorgio apri ci fu un abbraccio più forte del primo incontro: Giorgio lo bacio in bocca, le loro lingue si intrecciano, con le mani si frugano dappertutto. Si spogliano nudi: Giambruno si inginocchiò toccando il pene di Giorgio in bocca incominciò a segarlo col pene in bocca, Giorgio lo afferrò con i capelli il pene suo pene entrava e usciva dalla bocca di Giambruno, fino alla sborrata finale gli riempi la bocca succhiando fino all’ultima goccia. Giorgio era pronto di nuovo. La
Lingua di Giorgio entro’ con furia nel culo di Giambruno, godeva molto guasi a perdere i sensi, ci fu una grande inculata Giorgio lo inculava con maestria, con sborrata finale. Dopo tutto ciò scendono al Ristorante delle Albergo con la cena, ci fu un abbraccio e’ un arrivederci.
scritto il
2025-07-13
3 4 6
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.