In tre

di
genere
trio

Ciao a tutti, finalmente dopo anni che cerco di convincerla ci siamo riusciti.
Ci vuole molto tempo per conoscere una persona , per aprirsi e parlare liberamente, tipo 4 anni ho dovuto aspettare questo momento.
La paura del poi , le mille paranoie , finalmente tutto è stato fatto e gestito al meglio.

Allora…
Mia moglie mora alta 1,60 pesa sui 55 kg e porta una terza di seno , capelli neri caschetto e poco trucco, io 175 calvo 90 kg ma in forma , dotazione normale, entrambe 46 anni.
In questi anni insistevo molto su condividere, fare una roba a tre,premetto che spesso lo facevamo a tre ma con un dildo a ventosa, sia analmente che oralmente in doppia penetrazione ma la voglia di avere un altro in carne era tanta, che ogni volta lei diceva di sì ma poi non si realizzava.
Abbiamo fatto a tre in videochiamata con sconosciuti che mentre noi scopavamo loro si masturbavano, un po’ di tutte le età,ma i migliori i ragazzi giovani, vedevo che lei era più partecipe, e quindi ho capito che se poteva succedere era con uno di quel età.
Finalmente conosco uno che ha 21 anni e vuole partecipare alla video chiamata, scopro che è della nostra provincia, facciamo una videochiamata e mia moglie scopre anche che ha una bella dotazione e ci divertiamo ma sempre virtualmente.
Passano due giorni e arriva il sabato, contatto il ragazzo dicendo oggi pomeriggio ti va una videochiamata?
Lui accetta e passiamo un paio d ore in allegria , scopando e lui masturbandosi.
Ci lasciamo con i soliti saluti e lui ha richiesto quando poteva assistere di persona, lei ha detto sarebbe bello , di dove sei?
Lui risponde il nome della provincia e lei in silenzio nn sa più cosa dire,io intervengo e dico anche noi.
Lui dice ma allora prendiamoci un caffè , vi va?
Silenzio e lei dice una pizza no?
Risata di lui e ci si accorda di trovarsi per una pizza , conoscitiva e basta!

Ore 20 in città ok?
Ci si trova e sinceramente un po’ di imbarazzo c era, ma poi piano piano abbiamo rotto il ghiaccio e abbiamo parlato su cosa si faceva chi lavorava chi studiava e via…

Fine serata ci stavamo salutando , ma lui con voce timida gli chiede, prima di andare mi mostri le tette?
A me il cazzo è diventato duro, Lei dice ok, ma andiamo in macchina , guardare e non toccare.
Ci spostiamo in macchina lei sale dietro con lui, io davanti , slaccia la camicetta e apre il reggiseno, io dico a lei sto per impazzire, lui che dice sono veramente belle ,meglio dal vivo, io dico ragazzi posso segarmi?
Lui ride e anche lei ride, meglio non qui, spostiamoci però c’è troppa gente in giro.
Tre km siamo a casa nostra , entriamo , chiudo la porta e lei cosa fa , toglie la camicia , slaccia reggiseno, si inginocchia e mi dice , oggi ti accontento, dice al ragazzo tira fuori l amico che vediamo se ci sta tutto in bocca, io resto di sasso e quasi vengo nei pantaloni…

Continua…
scritto il
2025-07-05
3 . 7 K
visite
7 6
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.