La mia ragazza fottuta per una scommessa

di
genere
corna

Ciao a tutti, premetto che si tratta di una storia vera nei minimi particolari i nomi saranno modificati per privacy ovviamente ma tutto il resto sarà autentico e originale.
Questo fatto avvenne circa 1 anno fa' in Sardegna, tipico gruppetto di amicizie.
Io sono Andrea e la mia ragazza si chiama Denise, lei di 25 e io di 28 anni. Entrambi curati, io biondo, alto e amante dello sport, lei rossa occhi verdi, pratica yoga, snella, una terza di seno e un culo da paura. Andai a prendere in macchina la ragazza di mio fratello che si chiama Donata di 23 anni, che era in città, e poi passai a prendere un amico con la relativa fidanzata, Dario e Silvia. Anche loro una bella coppia, lui un donnaiolo con la D maiuscola, lei una bella ragazza entrambi la nostra età.
Arrivati a casa iniziammo a bere e mangiare, birra, spritz e cocktail fino a sera con musica, chiacchere e risate. Tutto nella norma insomma, una normale serata tra amici. Ascoltando canzoni facevamo a gara a indovinare l'album e l'anno di uscita, così per gioco, finché non uscì una canzone molto nota ai più io affermavo che era del anno x mentre il mio amico che era dell'anno y, il battibecco continuò finché convinti tutti e due decidemmo di scommettere, parti lui:
Dario: " Vuoi scommettere"
Io: " Si, mi gioco 100 euro che è come dico io "
Lui ci pensa un po', tutte le ragazze ridevano e seguivamo la disputa, al ché Dario esordisce con qualcosa che cattura l'attenzione di tutti.
Dario: Ci stai a fare un gioco amico mio? Solo a patto che posso parlare liberamente e nessuno qui si dovrà offendere, è una cosa molto piccante ma puoi tranquillamente dire no e la finiamo qui"
Ovviamente eravamo tutti incuriositi, anche se la ragazza di Dario aveva già capito perché scoprimmo dopo che non era la prima volta che faceva questi giochi.
Io un po' indeciso davanti, mentre bevevamo e ridevamo pensavo a cosa potesse essere questa richiesta, poi la mia ragazza e la ragazza di mio fratello, ovviamente curiose, dissero dai vediamo che scommessa vuole al massimo non accetti!
Dissi di si, e vidi Dario molto compiaciuto:
La scommessa:
Dario: " Perfetto, ovviamente e un gioco e puoi dire di no, anzi potete dire di no, dunque niente rancori e niente di personale, e tutto quello che succederà dovrà rimanere solo tra noi,ok amico?
Io: " vai tranquillo"
Dario: " La scommessa consiste nel; Se ho ragione io mi abbasso i pantaloni e mi faccio una sega con sborrata finale in faccia alla tua ragazza davanti a tutti voi, può chiudere occhi e bocca deve solo prendersi una sborrata in faccia" Se vinci tu fai la stessa cosa con la mia ragazza e ti prendi 200 euro? Ci stai?
Tutti scoppiamo a ridere pensando stesse scherzando, ma lui era serio.
La mia ragazza mi guarda e mi chiede : Denise: " Amo quanto sei sicuro di avere ragione"
Io: " tu saresti davvero d'accordo? "
Denise: " Se sei sicuro si"
Io e la mia ragazza siamo molto aperti ma non abbiamo mai fatto cose a tre a avuto altre relazione stando insieme. La ragazza di mio fratello rideva e mi diceva:
Donata: " dai è un gioco "
Io: " mio fratello non deve sapere nulla di questo "
Donata : " te lo prometto"
Accettai la scommessa, ero pressoché sicuro di vincere, ma tutto crollo, avevo fatto confusione con un altro album. Dario aveva indovinato il mese e l'anno di uscita. Avevo perso e la mia ragazza si sarebbe dovuta prendere una sborrata in faccia davanti a me e alla ragazza di mio fratello. Tutti ridevano, io ero rosso come un peperone.
Dario per stemperare gli animi disse :
"Dai è solo un gioco, se vuoi possiamo fare un altra scommessa e se vinci azzeriamo tutto, ma se vinco io....
Eravamo tutti stra curiosi, potevo ancora salvare la faccia, perlomeno quella della mia ragazza.
Decisi di sentire cosa aveva da dire;
Dario: " facciamo così, se vinci tu ti do 250 euro, se perdi però...mi fotto la tua ragazza i quel divano con tutti voi presenti e a dopo che me l'ho trombata gli sborro in gola e dovrà ingoiare e mi dovrai dare 250 euro dopo tutto questo. Vuoi sentire in cosa consiste?
La cosa stava degenerando ma vedevo che c'èra molta eccitazione nell' aria. Guardai la mia ragazza e il gruppo, decisi che volevo andare fino in fondo e ascoltai la proposta di Dario:
Ecco l'ultima scommessa puoi accettare o no, ma se non accetti varrà la prima e gli spruzzo in faccia Denise, oppure... Ci abbassiamo i pantaloni e chi ha il cazzo più grande vince.
Io ero in un limbo, se avessi rifiutato sarei sembrato un insicuro col cazzetto ma io non ho il cazzetto, ho un cazzo di tutto rispetto e sapevo che potevo giocarmela:
Accettai. Dario: Siete in tre ragazze qui, dovrete giudicare voi obbiettivamente chi ha il cazzo più grande, non il bello il più estetico, solo chi ha il cazzo più grande"
Ridevano loro e giurarono di essere sincere.
Arrivo l'ora della verità, ci abbassammo i pantaloni e fui frustrato nuovamente dalla sconfitta. Ho un bel cazzo, ma lui aveva una nerchia da fare invidia, grossa venosa con una cappella enorme. Ero rosso in faccia tra un misto di vergogna ed eccitazione, i voti furono spietati. La mia ragazza ,donata e silvia votarono e sancirono che il suo cazzo era decisamente più grande.
L'ora della trombata!
La mia ragazza fu letteralmente devastata e usata, cose che vedevo solo nei porno. Avevo il cazzo duro,tutto il tempo e donata lo notò e non solo lei aimé. Se la trombo davanti a tutti, per più di un ora, sembrava di essere sul set di un film. Fini tutto con una sborrata in bocca di cui una parte abbondante schizzo fuori e l'altra venne ingoiata. Ero in procinto di sborrarmi nei pantaloni:
E Dario mi fece: " Andre se vuoi segarti fai pure, ma ricordati i 250 euro che mi devi ".
Tutti scoppiarono a ridere, lo feci davvero, andai in bagno e mi segai. Tra le risate di tutti la donata, ubriaca e in preda alle risate disse
: Andre ma davvero ti stai segando? Entro in bagno e mi trovo a cazzo in mano mentre sgoccilavo sborra nel cesso, mi guardo dal basso all alto poi negli occhi e mi disse.
Donata: " Cazzo Andre, oggi ti andata male, ti ha rifatto il portafoglio, la ragazza e tu sei a minchia all' aria sborrando nel cesso" il tutto accompagnato da una sonora risata. Dopo questo avvenimento divenni a tutti gli effetti un Cuck! Spero vi piaccia!

scritto il
2025-06-29
2 . 7 K
visite
2 8
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.