Pettinatura da mare

di
genere
dominazione

Domani andiamo alla casa al mare con un'altra coppia, tutti i bambini, e rimaniamo lì per 3 giorni...

Siamo sposati da quasi 25 anni, e da circa 10 lei è diventata anche la mia keyholder, rinchiudendomi per gelosia in una cintura castità, così da diventare per sempre di sua proprietà.

Così ieri dopo cena, e dopo che i bambini erano andati a letto, mia moglie mi ha chiamato in doccia per rifinirgli il ciuffetto con il rasoio dopo che si era depilata da sola dalle gambe alle ascelle.
La pettinatura standard, come la chiama lei, è una sottile striscia di peletti larga un cm o poco più, che risalta sulla sua carnagione chiara. ovviamente ho sentito subito il mio amico forzare la gabbia, che era diventata troppo stretta per lui.
In ginocchio davanti a lei, ho rifinito in maniera maniacale i bordi fino ai suoi petali, che stavano diventanto parecchio umidi dall'eccitazione.
Gli ho chiesto se si poteva girare faccia al muro, così da controllarla anche da dietro. Prima di girarsi ha guardato la gabbietta ormai in procinto di esplodere e si è messa a ridere. Dietro era pulita così ho aperto l'acqua, l'ho insaponata e sciacquata con cura.
Poi è stato il mio turno.
Prima mi ha depilato tutte le palle e l'ano, poi ha aperto la gabbia consigliandomi di non venire, dato che aveva il rasoio dalla parte del manico (paura!!).

Mi ha rasato e sciacquato completamente, ma ero la sua eccitazione era molto più visibile.
I capezzoli svettavano al cielo, e anche il respiro non era calmo.

Data la sua posizione in ginocchio assunta per rasarmi, speravo me lo prendesse in bocca,
invece ha aperto la porta della doccia e mi ha obbligato a seguirla fuori

Siamo tornati in camera da letto e mi ha chiesto se potevo farle un massaggio con la mia crema come dopobarba. Non potevo crederci, ma è stata perentoria: "Vieni velocemente sopra di me e sgocciolatelo per bene, richiudi la gabbia e pulisci"

Dopo pochi colpi di mano sono venuto in gran quantità, poi mi sono richius mentre con un dito lei si spalmava bene la crema e rideva. Ho iniziato a ripulirla con la lingua, ingoiando il mio seme e insinuandomi dentro di lei, sia davanti che dietro. E' venuta tre volte.
Questa mattina durante la colazione mi ha spiegato che andremo in vacanza ma rimarrò ingabbiato tutto il tempo.
A peggiorare la cosa, sia la chiave delle gabbietta che tutti i suoi reggiseni saranno lasciati a casa.
Sono di nuovo eccitato e la gabbia stringe.
scritto il
2025-05-30
1 . 4 K
visite
1 3
voti
valutazione
4.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Risveglio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.