Una timida ragazzina.... forse

di
genere
trio

Entrai insieme ad Ary in una focacceria verso mezzanotte e vidi una ragazzina piccolina con capelli corti e occhiali che la facevano sembrare timida, però,
aveva un bellissimo culetto che compensava il poco seno. Incrociai il suo sguardo e lei abbasso subito gli occhi.... Ary notò la situazione è mi disse : " vado a conoscerla" !!!
Tornò indietro con Faby, così si chiamava e mi disse :" viene con noi a bere qualcosa"
Salimmo in macchina con due bottiglie di prosecco appena comprate e mi disse di andare in collina da dove si poteva vedere tutta la città illuminata. Arrivati scendemmo dall'auto e Ary apri' la prima bottiglia e la sorseggio' e poi apri' la bocca di Faby e le verso dentro il prosecco facendolo anche cadere sul suo petto. Le chiese scusa nel frattempo la aiutava a togliere la maglietta appena bagnata... Faby rimase così con le tettine al vento con un aria timida e imbarazzata senza dire una parola. Poi Ary si rivolse verso di me e disse :"bevi anche tu invece di fissarla" presi la bottiglia e bevvi mentre Ary la accarezzava e iniziò a gustare il prosecco caduto sulle tette di Faby.
Nel momento che iniziò a mordicchiarle i capezzoli Faby chiese se poteva baciarmi ed io aspettai il consenso di Ary prima di avvicinarmi....al suo si inizia a leccarle le labbra per poi infilare la lingua della la sua bocca.... nel frattempo le tirai giù i leggins per poter toccare il suo culetto ! Ary intanto mi aveva slacciato i jeans e aveva dato il cazzo durissimo nella mano di Faby mentre lei si inginocchiata davanti a me ma aspetto che fosse Faby a metterglielo in bocca mentre io continuavo a limonarla. Nel frattempo avevo esplorato il culo di quella ragazzina mentre Ary un po leccava me e un po Faby che oramai era nuda e si stava concedendo a noi.... quando vidi Ary che iniziò a sditalinarla io aspettai qualche secondo e poi la penetrai con un dito nel culetto. A quel punto Faby chiese con tono perentorio :"vi prego non fermatevi farò tutto ciò che vorrete"
Oramai non c'erano più freni ed io inserii il secondo dito.... godeva e si capiva da quanto era bagnata.... Ary mi spompinava guardandomi negli occhi e continuava a sditalinare Faby e poi mi disse :" voglio sentirla venire nella mia bocca mentre tu le scopi il culo!
Faby mi sorrise e mi disse "aprimi però voglio che vieni nella sua bocca perché voglio poi baciarla e sentire anche il tuo sapore"
Mi misi dietro e inizia a scoparla nel culo e tempo 1 minuto la sentii gridare "vengooooo" e poi "leccami Ary e non ti fermare con le dita"
A quel punto io ero carico per esplodere.... ma cercai di prendere tempo perché quel culetto mi piaceva ma dopo un po mi tolsi e andai a cercare la bocca di Ary e la riempii... Faby si abbasso' subito per limonarla e diversi la colata di sborra con lei ! Mentre io le guardavo limonare Ary si stacco e guardando Faby le disse:" ora fammi godere tu e dopo te lo faccio scopare come vuoi tu !!!
scritto il
2025-04-29
4 4 7
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia Francesca
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.