Mio figlio mi spia

di
genere
incesti

Salve sono Franco 54 anni sposato con Nicoletta 49 e abbiamo un figlio Marco di 19 anni .
La settimana scorsa per lavori di ristrutturazione di un bagno di casa , fin che ero in doccia mio figlio mi chiede se può x far pipì , io completamente nudo gli dico di si .
Uscito dalla doccia mi ritrovo Marco che piscia , lui tranquillo mi squadra il cazzo e con disinvoltura mi dice “ caspita papà che cazzone hai , ecco da chi ho preso, girandosi e mostrandomi il suo cazzo mezzo turgido , “ ecco xche la mamma e’ sempre contenta “
Era veramente dotato . Io sorpreso dalla sua sfrontataghine resto di sasso ma mi accoro che sto avendo un erezione .
Vergognandomi metto l’accappatoio e esco .
Nei giorni successivi la cosa di entrare in bagno con varie scuse si e’ ripetuta più volte ed io ho provato a stare al gioco lasciandomi guardare e accettando le sue battutine che riguardavano sempre di più sua madre , mia moglie.
Ieri mattina , mia moglie era già al lavoro io sono in bagno a far la doccia ed ecco arrivare Marco , entra nudo e mi dice tutto agitato che deve far doccia veloce xche deve andare in università .
Io stavo finendo e nemmeno il tempo di uscire che lui entra sotto la doccia e inizia a insaponarsistrusciandomi il cazzo duro contro il culo . Mi sono eccitato , e lui accortosene mi dice “ manca solo la mamma , sai che festa le faremo “ .
Io sconvolto dalla mia erezione e dalle parole di marco sono uscito . Ho raccontato tutto a mia moglie che dopo il primo momento di terrore si e’ eccitata da morire e mi ha scopato come nn mai ., fantasticando sul cazzo di nostro figlio .
La notte seguente abbiamo scopato ancora .
Nn vedo l’ora di farmi la doccia domani


X info e chiacchiere
occhiodiscreto@virgilio.it
scritto il
2025-04-02
3 . 8 K
visite
4 1
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.