Mia moglie e il suo alunno

di
genere
tradimenti

Mia moglie Jessica, insegnante, ha 42 anni ed è una bella donna, soda, tette grosse, bel sedere, viso provocante. Ama darsi a letto ma non è ossessionata dal sesso. Da tempo giochiamo a provocarci per eccitarci, io le faccio vedere foto di uomini nudi su internet, per eccitarla, lei mi indica per strada qualche bella ragazza, allo stesso scopo.
Tutto finisce qui, però, e a letto tutto funziona alla grande, lei è contenta dei miei 13 cm di cazzo, io sono appagato da quello che fa (praticamente tutto, pompini, sodomia...).
Qualche mese fa, però, prendeva, dapprima timidamente poi apertamente, a fantasticare d'avanti a me del giovane cui da lezioni private a casa, un bel palestrato di 18 anni.
"Bel ragazzo, Luca, è vero?" Mi chiese. "Chissà quante ragazze avrà appresso..."
Notai subito che l'interesse di Jessica verso Luca era forte, e allora la provocai: "Ti piacerebbe vederlo nudo, il tuo palestrato?" Ma lei rispose: "No, ma che dici? ... Beh, forse si, ma così, per curiosità, è solo un ragazzino..."
Tre giorni fa', però, la svolta: "Sai, oggi Luca è venuto a lezione con un pantalone di tuta da cui traspariva tutto..."
"Cosa, tutto?", chiesi, fingendo ingenuità.
"Come cosa? L'uccello, no... Sembra molto dotato il fanciullo. Insomma, un bel pacco."
"Ah, bene... E, dimmi, ti sei eccitata?", chiesi.
"Beh, non ti nascondo che ci ho pensato, per qualche istante, mi sono detta che, si, forse me lo sarei fatto. Poi ho pensato che non avrebbe mai accettato, un ragazzo con una vecchia come me..."
E io:"Ma tu sei una bomba sexy, l'avresti fatto felice, e poi ho visto come ti osserva, non vede l'ora"
Lei: "E tu che diresti, ti farebbe piacere fatti incornare così?"
Io: "Beh, non ti nascondo che la cosa mi eccita, non poco. e poi lo sai, io voglio il tuo piacere"
Per non farla lunga, decidemmo di organizzare un incontro ravvicinato col ragazzo, io di nascosto li avrei guardati, senza mai intervenire.
Jessica era eccitatissima, inoltre sapeva benissimo che lui avrebbe subito ceduto. In effetti aveva elementi che io non possedevo: il giovane era da un po' che ostentava il suo "apparato", insomma, non perdeva occasione di mettere in mostra l'enorme pacco per eccitarla, sortendo il suo effetto aldilà di ogni aspettativa.
Mia moglie, infatti, non appena Luca andava via, correva in bagno a masturbarsi.
Accadde così che Jessica, un pomeriggio, nel mentre si avvicinava a lui per correggergli un compito, da tergo, appoggiava il suo sodo seno destro sulla spalla di Luca, lui si voltava guardandola, lei sorrideva in maniera provocatoria...
Io ero nascosto, nella stanza accanto, e dalla porta vedevo tutto, indisturbato, visto che i due mi davano le spalle.
Insomma, i due finivano a letto, o meglio sul divano, Luca la prendeva con arroganza, da dominatore della situazione, la voltava e la metteva a pecora, estraeva un enorme attrezzo che, al solo vederlo, mi eccitavo al punto da farmi sborrare.
Doveva essere più del doppio del mio, dunque un 23-24 cm... Soprattutto era sconvolgente il calibro, il glande era davvero spaventoso, una vera bestia.
Alzava la gonna a Jessica e con un sol colpo la penetrava nella figa, per poi, prima lentamente, poi con più violenza, cavalcarla.
Jessica gemeva, poi urlava, sembrava impazzita. Mai con me aveva raggiunto quei livelli di piacere.
Il ragazzo era una macchina, le sue grosse palle sbattavano contro la figa di Jessica, ormai fradicia per gli orgasmi che aveva.
Io ero in trance, non capivo più niente, per la situazione, per Jessica che godeva come una vacca senza ritegno, per lo stallone che la montava e il suo bellissimo uccello che tanto avrei voluto, a quel punto, provare anche io...
Quando il giovane andò via, cioè dopo oltre un'ora di selvaggia chiavata, e dopo che si rialzò il pantalone come se niente fosse, con la troia in calore che lo accompagnava alla porta dandogli la mano per poi baciargli, al commiato, la bocca, con un bacio con la lingua intenso, che in fondo era una domanda di altro cazzo, al quale Luca si sottraeva, con sguardo arrogante, da dominatore egoista che ha avuto quel che voleva e ora voleva solo andar via, concedendole solo di toccargli il cazzo e le palle, prendendo la mano di lei e portandosela sul pacco... Dicevo, quando andò via il torello, Jessica mi si avvicinò, sguardo abbassato: "Sono una porca, è vero?"
Le dissi: "Si, non ti ho mai visto così... Riuscirai più a venire a letto con me? Voglio dire: era un uccello emorme, non penso potrò mai darti quelle sensazioni..."
Lei tacque, poi disse "E' piaciuto anche a te, Luca, verò?"
Chinai la testa, rosso in volto, poi le confessai che non avrei mai più dimenticato quello che avevo visto, a cominciare da quel giovane, bellissimo maschio col suo meraviglioso fiore di carne...
di
scritto il
2011-10-28
1 2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.