Inclinazione parte 6°

di
genere
gay

Come narrato nei precedenti racconti l'inclinazione si era svelata e la mia ricerca di cazzi continuava imperterrita. Avevo provato tutta l'essenza del sesso omosex. Stranamente non mi aveva mai preso l'amore per un uomo. Forse perché amavo solo il cazzo e il piacere che mi dava.
Comunque tra tutti gli uomini che ho avuto, iniziavo ad avere un attrazione per Samil, complice i baci che ci siamo scambiati veramente trascinanti e libidinosi.
La mattina dopo il pompino ci siamo rivisti all'università ed abbiamo confermato l'appuntamento per il pomeriggio.
Verso le 17 mi recai a casa di Samil, ero tutto eccitato al pensiero di farmi fottere da quella nerchia mostruosa e bella e che non vedevo l'ora di sentire i suoi baci lascivi a calorosi.
Appena ha chiuso la porta di casa mi ha saltato addosso baciandomi in bocca in modo appassionato. Ci siamo leccati e baciati intensamente e lui spesso rilasciava nella mia bocca oltre alla lingua anche la sua dolcissima saliva.
Soddisfatto il nostro istinto libidinoso del bacio. Samil mi detto"luciano grazie ti voglio mi piaci. Sei una gran troia. Voglio incularti voglio amarti" io "si Samil sono tuo voglio il tuo cazzo" Ci siamo spogliati buttandoci sul letto.
Ci siamo ribadirti con affetto. Poi Samil ha iniziato a baciarmi sul collo sui capezzoli provocandomi sensazioni bellissime.
"SI.. si.. Samil ti voglio si.. ah. Ah..."
Mi ha invitato a girarmi, e ha i iziato a tintillarmi il culo con la lingua. Che bello mai nessuno mi aveva leccato il culo. Devo dire che ciò mi aveva fatto alzare al massimo la libidine tanto da invocarlo a fottermi
" ti prego fottimmi scopami. Ah ti voglio Samil.. ti voglio nel culo. Samil dai ti prego sfondami il culo" alle mie imprecazione Samil rispondeva con altrettanta foca libidinosa "si.. si. ...che ti sfondo tfoua. Ti spacco te lo sguardo troiona, ti piace il cazzo sgualdrina". Me lonha fatto prendere un po in bocca era durissimo come un palo di ferro. Era maestoso svettando ricurvo a mo di banana sulle palle.
Dopo una breve sbocchinata mi sono messo a pecorina al centro del letto in attesa di essere infilzato da quella banana fantastica.
Samil mi ha lubrificato il buco del culo con della crema apposita, per poi adagiarci la cappella sopra dicendomi "zoccola adesso ti inculo" e ha iniziato a spingere con dolcezza quel porcino di carne nel mio sfintere era bellissima la sensazione. Lo sfintere benché avesse visto passare una miriadi di cazzi verso il mio ano, lo voleva difendere da quella banana grossa dura e possente, ma al mio invito a sfondarmi, Samil me lo spinse forte dentro dandomi una bordata poderosa che mi frantumo lo sfintere ed agevolato dal fatto che ero ben lubrificata la capocchia mi scivolo dentro all'ano provocandomi un forte dolore misto a piacere, tanto da farmi emettere un urlo veemente"ahia ahai.. fai piano mi fai male samil cazzo quanto è duro.. vai più leggero.. tesoro. Ahia...ahia.. ho.. si fermati.. uh... mi hai spaccato... "
Lui "ti sfondo troia lurida troia ti sfondo frocio sei un grande ricchione.. dimmi che ti piace cazzo puttana.. sarai la mia puttana da oggi" preso dal parossismo libidinoso e non curante del dolore che sentivo inizio a scoparmi e a stantuffarmi di brutto e senza sosta su e giù, il cazzo mi faceva male " ah....piano piano.. ti prego mi fai male oddio mi fai male" Lui infoiato continuava ad andare giù duro " stai zitta troia prenditi sto cazzo frocio.. ti piace frocio ti devo far fare la puttana.. girati fammi vedere come godi - mi girai per vederlo e lui mi diede uno schiffo e mi sputo'in faccia - lurida cagna sei una cagna schifosa ah.. ah.. ti sfondo ti spacco zoccola "
Il dolore era lancinante sentivo l'ano ripieno da quella verga dura come l'acciaio che stantuffava con forza e veemenza. Era in preda al suo volere non riuscivo a reagire ero succube della sua forza e iniziai a sentire anche dei brivido di piacere. Forse perche il mio ano si stava adattando al palo "AH.. ah.. Samil quando è duro
Samil ti amo Samil che bello scopami si..si.. sfondami..oh che bello mi piace non ti fermare fottimi sono la tua troia la puttana voglio la tua saliva si...- mi girai e lui mi inondo il viso di sputo mentre mi infilzava facendomi sentire come una vacca infilzata da un toro - si..ti voglio dentro vienimi dentro prego si...si.. "
Passivo sotto di lui piacevolmente sentivo torturare l'ano l'estasi della goduria si era impossessato di noi il dolore e il godere provocavano solo piacere Samil infoiato scopava e fotteva come un animale stava per avere l'orgasmo e ansimava "si..si.. si..godooo.. godooo vengooo..." mi sentii inondare l'ano di sperma e il cazzo me lo sentii tutto nel culo. Quella inondata di sperma mi fece godere a la mia mente era in preda a spasimi di piacere e toccando d'istinto il mio uccello anche io avevo goduto.
Esausto Samil si adagio su di me con il suo corpo e mj lecco il collo e l'orecchio sussurrandomi" Luciano sei una gran troia ti voglio ancora sei mia ti voglio bene dolce troia" si alzò sfilando il cazzo dal culo sj mi difronte a me e mi bacio ardentemente alternando bacia a sputi in bocca. Mentre la sborra sua me la sentivo uscire dall'ano e mi scivolava sulle coscie.
Non potei che dirgli che " samil sei il mio toro sei stato fantastico mi hai fatto male ma dopo è stato bellissimo. Certo che ti voglio ancora , sento di volerti bene" ci siamo accarezzati e baciati ancora per un po di tempo. Poi ci siamo ricomposto e io dopo averlo baciato sull'uscio di portare sonk andato via. Mentre mi recavo a piedi verso casa sentivo il culo che mi bruciava mi dava fastidio, però me lo sentivo sfondato piacevolmente sfondato, rotto e spaccato.
Samil sarà per un po il.mio vero amante.
Senza tralasciare altri cazzi per cui andavo sempre in cerca .
L'INCLINAZIONE ERA SPARITA MI SENTIVO PIACEVOLMENTE GAY PRONTO AD ALTRE ESPERIENZE.
CONTINUA
scritto il
2025-03-25
1 . 2 K
visite
8
voti
valutazione
7.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Inclinazione parte 5°
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.