Poltorna

di
genere
etero

Il di lei pensiero

Il di lui pensiero


Spinta da mio marito avevo iniziato una relazione via chat con un massaggiatore, o meglio dire riflessologo plantare, lui voleva essere presente al massaggio ma per me era un ulteriore ostacolo alla mia voglia di lasciarsi andare e provare a realizzare quello che profondo mi faceva sentire di nuovo viva.

Il parlare di massaggio ai piedi anche se solo a livello curativo mi riempiva di voglia di essere la protagonista e regina nella situazione, erano la mia zona erogena più sensibile e anche da sola quando me li accarezzavo provavo un intenso piacere, soprattutto mentale.

Quel trattamento ai piedi lo sognavo da tanto tempo ma le mie remore erano più forti, qualcosa però cominciava a turbare la mia integrità sociale, nella consapevolezza data dal fatto che mi marito era la corrente, si insinuava come un tarlo la ritrovata emozione di essere corteggiata, il sentirsi desiderata mi occupava il pensiero durante le giornate scandite dal lavoro, molto impegnativo a livello mentale, ma che adesso sembrava meno pesante.

Era iniziato tutto per gioco per la voglia di evadere la solita routine, ma piano piano la situazione si era trasformata in una giungla di emozioni sempre di intense fino a quando una frase scritta mi aveva colpita nello stomaco tanto da darmi una scossa di piacere.

L’inizio era stato particolare, un amrito mi chiese di chattare con la moglie e solo alla fine fargli un resoconto, e da quando è iniziato lo scambio di messaggi con quella che inizialmente era una semplice cliente che chiedeva delucidazioni sui trattamenti di riflessologia plantare la mia vita, abbastanza difficile, è diventata molto più bella da vivere.

I discorsi sono diventati più intimi e mi sono ritrovato a “flertare” con una bellissima donna che stava al gioco e rilanciava anche, bellissimo!!!

Non potevo credere fosse vero e sinceramente pensavo finisse in una bolla di sapone con lei che non mi avrebbe scritto più e la voglia sempre più forte di donarle un bellissimo massaggio riposta nel cassetto del rammarico.

Oltre allo scrivere nella chat avevo iniziato a leggere racconti erotici e all’improvviso mi resi conto che la giornata cominciava a essere vissuta in ragione di quello, svolgevo le quotidiane attività sapendo che finito avrei chattato o letto i racconti erotici che devo ammettere mi turbavano sempre un pò e la cosa mi sconvolgeva, io che mi credevo integerrima mi bagnavo per così poco.

I messaggi scambiati e racconti letti non avevano fatto altro che scombussolare la mia tranquillità acquisita nel tempo e la cosa doveva finire, la sola soluzione che trovai fu quella di provare questo benedetto trattamento di riflessologia plantare e mettere fine alle mie fantasie sul come sarebbe stato.

E così feci, mi organizzai per riuscire ad andare nello studio privato.

E invece all’improvviso eccolo lì, il messaggio tanto aspettato: Mercoledì mattina verso le 12.00 sono libera e posso essere nel tuo studio per provare il tuo tanto decantato massaggio ai piedi, sei libero? – e che domande: LIBERISSIMO … ho il cuore a mille non ci posso credere.

Arriva il giorno “ics” scaldo lo studio il più possibile accendo gli incensi preparo tutto lo studio in maniera maniacale, anche per cercare di rilassarmi in più possibile.

Eccola è qui, bellissima, ma la vedo forse più agitata di me, incredibile, devo fare qualcosa per calmarla e farle trovare la fiducia in me, cosa essenziale per godersi il massaggio.

Le propongo di iniziare con il massaggio su tutto il corpo che si fa con le sole mutandine addosso coperta da asciugamani che si spostano all’occorrenza, si lo so sembrerà un paradosso, per calmarla la spoglio, ma funziona così, lei diventa molto indifesa in questa situazione ma il mio massaggiarla in maniera assolutamente professionale finisce col farla sentire al sicuro, e riesco a metterla a suo agio e la sua fiducia verso di me cresce a dismisura, più si è in balia degli eventi e più ci si affida a chi ti protegge

Al contrario di quello che avevo pensato una volta lì la mia determinazione si trasformò in agitazione e la cosa non passo inosservata, tanto che mi invitò a provare per prima cosa un massaggio rilassante, nella sua confusione momentanea accettai e senza quasi rendersene conto mi ritrovai con solo addosso le mutandine a pancia in su coperta da asciugamani con una musica di sottofondo …. il massaggio consisteva in un linfodrenaggio su tutto il corpo.

Un flash … paura !!! ma subito rientrata, calmata dalla tranquillità e professionalità del massaggiatore che rendeva la situazione molto confortevole e gradevole grazie anche a movimenti studiati e applicati negli anni di attività.

Inizia a massaggiare la base del collo e la parte alta del torace, sono coperta dal seno in giù, tutto bene, il massaggio è lento e profondo e devo dire mi tranquillizza ulteriormente, passa al braccio destro, l’olio che usa ha un gradevole profumo di agrumi (è olio di mandole addizionato che oli essenziali di arancio e limone) il massaggio arriva fino alla mano e qui le sensazioni cominciano ad essere molto piacevoli, passa al braccio sinistro stesso massaggio, fino il braccio va a rimettere olio sulle mani e oddio adesso!!!

Mi toglie l’asciugamano dal seno (mi irrigidisco) e comincia a massaggiare tutto intorno senza quasi toccarlo, in maniera molto delicata e dolce mi rilasso, pensavo a qualcosa di più imbarazzante invece sono tranquilla, finito mi ricopre il seno a passa alla pancia il massaggio arriva fino al basso ventre ma senza andare oltre e mi chiede se va tutto bene … benissimo rispondo … e devo ammettere che è vero , mi sta piacendo molto e non mi sento più agitata, lo fa davvero sembrare come la cosa più normale del mondo.

Passa alla gamba destra, inizia dall’inguine e poi massaggia tutta la coscia le ginocchia e giù fino ai piedi, bellissimo sui piedi vado in brodo di giuggiole ma dura poco, peccato !!!!!, stessa cosa a sinistra e poi toglie gli asciugamani e mi chiede di girarmi, il girami praticamente nuda adesso non mi imbarazza più … potere del massaggio, Mah!!!!!

Ricomincia dalla gamba destra, risale dal piede piano piano, il massaggio mi sembra coinvolgere sempre di più, sento che comincio veramente a rilassarmi, a godermi il tocco delle sue mani, che mi son persa finora, passa alla gamba destra e si avvicina alla zona intima e sento il calore aumentare dentro di me …. poi mi scopre il sedere e comincia a massaggiarmi le anche poi i glutei, il fondo della schiena e mi sento un po' eccitata e dei leggeri movimenti e scossette mi tradiscono … ma poi passa alla schiena (un po' me ne dispiace .. saprà lui)

Mi sbagliavo il massaggio alla schiena è bellissimo e profondo mi fa sentire bene mii coinvolge … finisce sul collo e adesso si sono dispiaciuta, un po' che è finito, un po' che non è successo altro….

Massaggiarla è bellissimo, e bellissimo e il suo corpo, sinuoso, morbido ricco, una favola ma cerco di restare il più possibile professionale, le devo infondere fiducia, si deve godere appieno il massaggio e come promesso in chat, metto tutto me stesso lascio che le mani vadano da sole cercando di donarle, con tutta l’esperienza maturata negli anni, il più bel e rilassante massaggio che posso fare.

Sembra gradire il mio impegno e pian pianino come preventivato si rilassa e con questo la sua fiducia in me cresce, a volte son proprio bravo ….

Il massaggio continua in un crescendo di emozioni e alla fine del linfodrenaggio la mia professionalità comincia a vacillare e facendomi forza delle chat molto intime e complici scritte in precedenza e della sua reazione a fine massaggio le propongo di continuare con il massaggio ai piedi in quella posizione senza farla scomodare e lei accetta

Mentre sono ancora sdraiata si avvicina e mi sussurra all’orecchio, adesso che ti vedo rilassata passo al massaggio sui tuoi piedi e inizia dall’alluce con movimenti e pressioni decise ma piacevoli mi impasta i piedi come fosse della pasta della pizza, mi piace, mi perdo, poi sento qualcosa di caldo che arriva sui piedi ... è un suo soffio … sento le sue labbra sugli alluci me li bacia, un brivido corre lungo tutto il mio corpo, la mente comincia ad andare in tilt, comincia a succiarmi gli alluci sento i suoi denti che mi danno leggeri morsetti, è troppo sono un lago, se ne accorge perché mentre continua a baciarmi leccarmi succhiarmi e mordermi i piedi con le mani comincia a risalire lungo le gambe fino a tastare con mano quanto la cosa mi sta piacendo ……





scritto il
2025-02-17
1 . 4 K
visite
5
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.