Succhiamelo troia 3 - Scambio tra famiglie

di
genere
incesti

La famiglia di Adid era composta dalle due sorelle gemelle Angy e Sarah, la madre Maria e il padre Emdal. Tutte tettone, e un bel culo io avrei sposato Angy. La madre era un po' più robusta. Entrando in casa mi abbracciarono tutti e immersi la testa nelle tettone di tutte. Dissi a Emdal che avrei dormito in albergo ma lui mi disse:"Sei un uomo che ha delle esigenze, quindi scopati mia figlia in camera da letto e non preoccuparti!"
Angy:"Papà! lui non mi scopa, lui fa l'amore con me!"
Dormimmo quindi in camera di Angy nello stesso letto ci baciammo poi le abbassai il pantalone del pigiama le leccai la fregna e la penetrai, iniziandola a scopare come si deve. Poi le sborrai in gola,ingoiò tutto e dormimmo. Durante la notte andai a prendermi da bere in cucina e sentii dei rumori provenire dalla camera dei genitori di Angy, vidi la porta socchiusa, c'era la madre nuda con la fica rivolta verso la porta che a smorzacandela si faceva inculare dal padre di Angy, uscii la matanga e iniziai a segarmi. Vidi Angy in lontananza avvicinarsi a me, non ci pensai molto e la intimai:"Succhiamelo troia!"
Lei si inginocchiò e mentre guardavamo i genitori darci dentro lei mi fece un bel pompino. La luce nel corridoio si accese e vidi la sorella che ci guardava ed esclamò: "Sarah cosa stai facendo col mio ragazzo?"
Non mi ero accorto che quella che mi spompinava non era Angy, ma Sarah. Pensai che il matrimonio ora sarebbe saltato. La madre nuda aprì la porta e disse:"Ragazzi ma che fate qui fuori! Venite dentro!"
Le ragazze:"Certo mamma!"
La madre:"E tu gran porcellone che aspetti vieni con me!"
Seguii la madre dentro Angy si inginocchiò e me lo succhiò a dovere:"È così che si fa' troia di una sorella"
Le due ragazze si denudarono.
Emdal:"Finalmente ti unisci alla festa, prego accetta come pegno la fregna di mia moglie mentre io la inculo. La madre si reinculò il marito e aspettava solo me.
Amdal:"Vedi che rifiutare è di cattivo auspicio!"i girai c'era il mio migliore amico nudo col cazzo enorme, il quale prese Sarah e la scopò a pecora davanti a tutti. Angy mi prese il cazzo e lo indirizzò verso la fica di sua madre.
Angy:"Non fare il timido lo so che la vuoi, fottila!"
Detto fatto, la penetrai e lei ricevette una bella doppia, con in culo il marito ed io in fica. La ungroppai per un bel po' e le ciucciai le grandi tettone che teneva. Poi uscì dalla madre e presi il posto di Amdal e io lo misi in fica a Sarah mentre lei leccava la sorella, mentre la madre veniva inculata dal padre, e scopata in fregna dal figlio.
Angy:"Bravo il mio sposo, ora sbattiti la futura sposa!"
Uscii da Sarah e penetrai Angy ingroppandola a dovere a carro, memtre lei leccava la fregna della sorella che le si era seduta in faccia, nel mentre mi baciavo in bocca con la lingua con Sarah. Poi la madre si sfilò il marito e il figlio si alzò e venne da noi, tolse Sarah e si mise alsuo posto con la fica in faccia alla figlia. Sarah fu presa dal fratello, inculata da suo padre, mentre suo fratello la penetrava in fica e iniziarono a ingropparla.
Sarah:"Ooo papà, si papaaaaa!"
Io non ce la facevo più uscii da Angy e sborrai in bocca a sua madre.
Io:"Succhiamelo troia!"
Tutti si fermarono, pensai per un momento di aver osato troppo. Invece mi applaudirono e Maria mi fece un bel pompino e ingoiò tutta la mia sborra. Mentre riposavo, Sarah e la madre si misero accanto a me e mi fecero ciucciare le loro tettone, nel frattempo Angy si fece inculare da suo padre, mentre il fratello la scopava in fregna. Amdal uscì e sborrò sulle tettone della sorella e in faccia, invece il padre sborrò nel suo culo.
Sarah:"La sborra di papà!"
Vidi Sarah correre verso la sorella che si mise a pecora e lei le leccò il buco del culo.Dormimmo tutti nel lettone. Il giorno dopo mi svegliai e facemmo colazione tutti nudi tranne Emdal che andò a lavorare. Durante la colazione, Angy e la sorella mi succhiarono il cazzone, dissi loro che quel giorno avrei fatto conoscere la mia famiglia a Amdal, ma che non era sporca come la loro, mio padre Carlo emia madre Elvira erano belli per la loro età, ma avevano regole troppo rigide dediti alla chiesa. Lasciai Angy e Sarah a bocca asciutta volevo un po' divertirmi con mia sorella, portao con me in macchina il mio amico. Parcheggiammo nel vialetto di casa dei miei, mia madre ci aprì ed io lo presentai come il ragazzo di sua figlia, chiesi se mia sorella Lana era in casa, e lei mi disse che forse era in camera da letto. Ci accompagnò fino alla camera, portava con se un vassoio von dei bicchieri con la limonata disse:"Ve la porto su così potete consumarla insieme!"
Aprimmo la porta e la trovammo nuda sul letto a pecora, con mio padre nudo che la stava scopando:"Sei solo una troia è questo ciò che meriti!"
A mia madre cadde il vassoio a terra e si frantumarono i bicchieri e svenne. Mio padre si interruppe uscì da mia sorella e ci disse:"Mi spiace per quello che hai visto, ma tua sorella è proprio una troia l'ho trovata che faceva ditalini sul web andava punita!"
Mia madre:"Almeno avvisami prima di punire tua figlia e tu lurida troia vedi di succhiare il cazzo a tuo padre dopo ciò che hai fatto, abbiamo ospiti, per l'amor del cielo!"
Mia sorella fece un pompino a mio padre, mia madre si denudò e scese i pantaloni al mio amico.
Mia madre:"Lascia che faccia gli onori di casa a questo bel maschione!"
Iniziò a fare anche lei un pompino ma al mio amico. Io:"Ma che sta succedendo qui??"
Mia madre:"Tuo padre ha scoperto me e tua sorella fare cose sporche da lesbiche e per calmarlo, gli abbiamo fatto una pompa in due, gli è piaciuto così tanto, che ha deciso di scoparci ed abbracciare una nuova fede fatta di sesso con chiunque"
Io:"Me lo potevate dire, adesso allora succhia troia!"
Mia madre prese entrambi i cazzi in bocca. Poi io scopai finalmente mia madre in fregna, poi la scopò Amdal e poi mio padre, poi io scopai mia sorella, e poi Amdal scopò mia sorella. Infine le sborrammo in faccia e gola a entrambe. Madre e figlia si scambiarono liquido seminale fra bocche e poi dormimmo tutti insieme. Il giorno dopo colazione nudi. Poi ci sposammo io con la sorella di Amdal e lui con la mia lo stesso giorno, dopo i festeggiamenti facemmo una bella orgia dove tutte le fonne vennero scopate dagli uomini di famiglia e sborrammo nelle loro bocche. Partimmo in luna di miele in quattro e tornammo in sei, in quanto le due donne furono messe incinta, solo che io misi incinta mia sorella, mentre Amdalmise invinta la sua, le die bambine che naquero le crescemmo però come nostre finché un giorno....
scritto il
2025-01-30
7 . 7 K
visite
4 4
voti
valutazione
5.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.