Racconti erotici di Yuko
Pagina profilo di Yuko. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 397 racconti erotici i quali sono stati letti 1.2M volte.
Yuko ha ricevuto un totale di 4.4K voti, realizando un voto medio di 6.8.
Saffico | 104
Etero | 63
Sentimentali | 39
Poesie | 36
Fantascienza | 24
Bisex | 20
Voyeur | 20
Prime esperienze | 15
Esibizionismo | 13
Trio | 12
Masturbazione | 11
Dominazione | 8
Feticismo | 7
Orge | 6
Pulp | 5
Comici | 5
Incesti | 5
Tradimenti | 1
Corna | 1
Scambio di coppia | 1
Interviste | 1
4
.
4
K
voti
voti
valutazione
6.8
6.8
2026-02-18
2020-05-15
20K
⇥
Fantascienzascritto il
2026-02-181.1K
visitevalutazione
7.6
Quartz-2. Capitolo 14. Sodomia letale.Capitolo 14
Come la volta precedente, Yuko finse di aver programmato l'incontro all'insaputa del resto dell'equipaggio, muovendosi quando ormai era buio.
Raggiunse la capsula di ricerca ed entrò dal portellone posteriore, trovando subito l'alieno che, seduto sulla branda, sembrava che la stesse aspettando.
-Ciao, Yuko. Chi non muore si rivede.- L'accolse con un sorriso triste.
-Jason! Ma dove eri finito? Sei tu che sei scomparso. Come stai?- Le rispose lei, sedendoglisi vicina.
-Non so, non tan... tempo di lettura 16 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-02-121.2K
visitevalutazione
7.5
Quartz-2. Capitolo 13. Armi e strategie d'attacco.Capitolo 13
Dopo il difficile verdetto di condanna, che aspettava solo l'approvazione dalla base operativa nel Sistema Solare, la riunione continuò per toccare altri punti salienti.
-La seconda questione, direttamente collegata alla prima è: come lo eliminiamo?- Riprese a parlare Morr. -Non abbiamo alcuna arma in grado non dico anche solo di ferirli, ma addirittura anche di impensierirli. Se questi si accorgono che stiamo cercando di ammazzare uno di loro e che non abbiamo alcuna arma, potremmo... tempo di lettura 20 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-02-081.1K
visitevalutazione
7.5
Quartz-2. Capitolo 12. Condanna a morte.Capitolo 12
Quando gli astronauti raggiunsero la loro dimora, la stella rossa stava tramontando. Blue sistemò il rover all'interno della Amethyst e presto l'equipaggio fu tutto riunito. C'era una certa agitazione nei lander: erano successe cose mentre i tre erano in spedizione.
Durante la cena, tutti insieme, furono scambiate le informazioni relative ai due gruppi.
Morr e Ochoa avevano eseguito un'ispezione dei moduli, rilevando formazioni di quarzo sui supporti che reggevano le due strutture. ... tempo di lettura 10 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-02-021.5K
visitevalutazione
7.5
Quartz-2. Capitolo 11. Threesome con l'aliena.Capitolo 11.
Mauro raggiunse rapidamente il collega che si stava dirigendo sul retro del modulo di ricerca.
-Facciamo veloci, non abbiamo molto tempo.- Gli disse il francese. I due, senza neanche parlarsi, erano perfettamente d'accordo sul da farsi.
Dopo una sommaria ispezione all'apparato di antenne e sensori entrarono all'interno della struttura.
-Vi stavo aspettando.- Yuko, che, probabilmente, più che le comunicazioni radio aveva decifrato i loro pensieri, stava seduta su un tavolino, nuda. ... tempo di lettura 10 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-311.4K
visitevalutazione
7.1
Quartz-2. Capitolo 10. Le trame del mistero.Capitolo 10
Il rover percorse rapidamente la distanza che separava i due moduli di ricerca, viaggiando lungo le linee di forza che avevano preservato un percorso quasi privo di vegetali quartziani.
Il mezzo fu arrestato a distanza di sicurezza, in un luogo nascosto, e l'equipaggio continuò a piedi cercando di non parlarsi alla radio per non farsi scoprire in anticipo, come già capitato alla Amy-1.
Non si vedeva alcun essere in movimento all'esterno e i tre, guardandosi in giro, si avvicinarono ... tempo di lettura 21 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-281.2K
visitevalutazione
7.3
Quartz-2. Capitolo 9. Contatto con gli alieni.Capitolo 9
Nel pomeriggio l'equipaggio si riunì ancora.
Dalla Terra consigliavano prudenza. La missione era a rischio di una conclusione precoce per motivi di sicurezza, ma non essendo ancora chiaro se Vael fosse morto per cause naturali piuttosto che fosse stato ucciso, l'ipotesi di un attacco da parte dei quartziani era solo teorica.
A fronte dei costi e della complessità della doppia missione, era ancora prematuro pensare di organizzare il rientro.
Blue e Mauro aggiornarono gli altri sul fat... tempo di lettura 17 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-251.1K
visitevalutazione
7.5
Quartz-2. Capitolo 8. La situazione si complica.Capitolo 8
La mattina successiva, dopo solo quattro ore di sonno, nessuno osò affrontare l'argomento della pubblica notte di sesso tra Yuko e Jason.
Il tecnico di laboratorio, Vandal, allestì i preparati che furono analizzati dai due chimici, i dottori Krasnyj e lo spagnolo Ochoa Hodei, e dalla stessa Yuko, esobiologa.
Le analisi sembravano fornire risultati sorprendenti e parecchie misurazioni furono ripetute dai due chimici nei rispettivi laboratori della Amethyst e della Emerald sui due diff... tempo di lettura 10 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-23913
visitevalutazione
7.3
Quartz-2. Capitolo 7. Sesso a bordo della Amy-3.Capitolo 7
Cominciava a essere buio all'esterno delle astronavi, quando Yuko uscì dal portellone posteriore della Emerald. Camminando china raggiunse l'entrata di servizio della Amy-3, all'interno della quale, sotto una fioca luce, riconobbe da un oblò la figura di Jason Vael.
Nella sala di comando della Amethyst Morr, Wolff e Vandal seguivano attentamente la scena, selezionata di volta in volta per un maxi schermo da uno dei tanti monitor, ognuno collegato con una telecamera. Gli ambienti inte... tempo di lettura 22 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-191.4K
visitevalutazione
7.5
Quartz-2. Capitolo 6. Un difficile dilemma.Capitolo 6
La stella rossa si stava avvicinando al tramonto. Occorreva prendere una decisione, agire, fare un passo avanti.
-Vi segnalo, a questo proposito, che Jason è ricomparso qua fuori. È seduto qui vicino e forse sta aspettando che di sapere qualcosa.- Riprese a dire Blue dopo un'occhiata alla strumentazione per il controllo all'esterno. -Per completezza-, aggiunse il pilota della Amethyst, controllando alcuni foglietti usciti da poco dalle stampanti di sistema, -vi posso anche dire che i... tempo di lettura 13 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-17938
visitevalutazione
7.6
Quartz-2. Capitolo 5. Arriva la Emerald.Capitolo 5
La notte fu terribile.
Il biologo continuava a chiamare, implorare e imprecare, tanto che a un certo punto diventò necessario interrompere il contatto radio con lui.
L'arrivo della Emerald fu invece confermato, regolarmente e senza complicazioni, nell'atmosfera del pianeta alieno. Alle prime luci del giorno la seconda spedizione avrebbe intrapreso l'aqquarzaggio.
La mattina successiva la nana rossa sorse regolarmente annunciando una nuova alba sul pianeta di silicio.
Fu riaperta la c... tempo di lettura 13 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-151.4K
visitevalutazione
7.6
Quartz-2. Capitolo 4. L'enigma di Jason VaelCapitolo 4
Verso sera Sugiton passò col rover a recuperare Krasnyj dalla Amy-2, ma quando arrivò nell'area di ricerca di Vael non trovò l'inglese pronto per la partenza. I due astronauti si misero a cercarlo provando a chiamarlo via radio, finchè lo trovarono, a poche decine di metri dalla Amy-1.
Il biologo giaceva per terra, senza tuta spaziale, vestito solo dei pantaloni e della maglietta interni, duro come se fosse pietrificato e ricoperto di piccoli cristalli di quarzo di varie sfumature.
M... tempo di lettura 10 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-111.5K
visitevalutazione
7.4
Sul pelo delle donne e sui problemi della vistaDelizioso siparietto cui ho realmente assistito stamattina al banchetto dei numismatici in piazza Cordusio.
Due anziani avventori commentano il prezzo, esagerato, delle monete da 2 € commemorative della Croazia.
In mezzo ai due, che controllano i 'fior di conio' esposti e i cataloghi, ci sono io, che sto cercando le emissioni di San Marino e Vaticano.
Il signore attempato alla mia sinistra si lamenta del prezzo troppo alto imposto dal paese della ex Jugoslavia, e, non ho capito bene come, invoca... tempo di lettura 7 mingenere
Feticismoscritto il
2026-01-111.5K
visitevalutazione
7.6
Quartz-2. Capitolo 3. Una visita inattesa.Capitolo 3
Le analisi e il lavoro proseguì senza soste nei giorni successivi, tanto che l'equipaggio si riadattò a ritmi terrestri, andando a dormire ogni due giorni e proseguendo i lavori indipendentemente dalle condizioni di luce esterne, secondo un ritmo impostato su cicli di 26 ore.
Le analisi microscopiche e biomolecolari confermarono che i nuovi esseri potevano, forse, essere animali. Mancavano alcuni organelli cellulari tipici dei vegetali, e forse queste strutture potevano muoversi. Sic... tempo di lettura 13 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-101.5K
visitevalutazione
7.6
Quartz-2. Capitolo 2. Quartz-2 evolveCapitolo 2
Gli esperimenti continuavano con estrema accuratezza, aumentando l'interesse e le scoperte, tanto che si cominciò a pensare di anticipare la seconda spedizione dalla Terra, soprattutto per incrementare gli esperti di chimica e di biologia, inviando personale di supporto.
Le escursioni su Qz-2 si intensificavano e gradualmente si estendevano sempre più distanti dalla Amethyst. Periodicamente Blue Sugiton o Jeremia Morr effettuavano voli sul modulo orbitante della Quartz, per depositar... tempo di lettura 14 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-081.4K
visitevalutazione
7.7
Quartz-2. Capitolo 1. Nuove forme di vitaCapitolo 1
Il modulo di atterraggio, finalmente, dopo il lungo viaggio si posò di nuovo su una superficie solida.
L'umanità stava per visitare un nuovo pianeta.
Una vergine terra di studio, analisi, scoperta e sperimentazione.
Un inedito luogo di conquista e affermazione.
Gli anni di studio sulle anomalie della curvatura dello spazio-tempo e i nuovi motori ionici che avevano imbrigliato l'enorme energia imprigionata nell'interazione forte, avevano reso possibile il miracolo.
Dopo varie scoperte... tempo di lettura 11 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-061.5K
visitevalutazione
7.7
Panorami orientaliÈ già da parecchio tempo che questa coppia di ragazzi mi ha notata. Praticamente da quando sono entrati nel baretto all'aperto, di fianco alla piscina. Protetta dagli occhiali da sole ogni tanto gli lancio uno sguardo indagatore, mentre fingo di chattare al cellulare.
Non male, tutti e due. Due bei ragazzi. Si tengono per mano quando si siedono al tavolino proprio di fronte a me, fingendo indifferenza.
In realtà stanno parlando di me.
La ragazza a volte si avvicina al suo compagno e gli sussurra... tempo di lettura 15 mingenere
Bisexscritto il
2026-01-061.7K
visitevalutazione
7.4
Quando guarderai i miei occhi Un sussulto di tenerezza,
La piccola contrazione che dà significato allo sguardo,
La gioia inespressa nel volto,
Ma visibile nello specchio dell'anima,
Quando mi sveglio al mattino e scopro
Che mi stai guardando.
Il senso di sicurezza,
Quell'espressione di materna protezione
Vedrai
Quando guarderai i miei occhi.
La fronte corrugata che inclina le palpebre,
La rabbia repressa nel corpo,
Ma visibile da chi sa penetrare le pupille
La preoccupazione, il timore
La tensione, la paura
Lo sgu... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2025-12-20948
visitevalutazione
7.7
Pioggia d'autunno Pianto d'autunno
Il larice s'incendia
Nebbia sottile
Piogge inclinate strappano colori alla montagna.
Un assalto lento e continuo, con ostinata perseveranza, disperde il calore del bosco.
Gli abeti si stringono in doloroso abbraccio sui larici che perdono vita.
Una resa periodica che condanna gli abeti a una speranza rinviata alla primavera successiva. Un'attesa carica di pena, senza alcun conforto.
Gli ultimi uccelli hanno già abbandonato uno scenario di morte e abbandono e il silenzio g... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-11-021K
visitevalutazione
7.8
PreludioDietro di te.
Noi due, nude sotto la doccia: una coltre d'acqua, una carezza continua e rassicurante.
I nostri corpi addolciti dal sapone.
Aromi speziati ci addomesticano i sensi.
Ti abbraccio scivolando sulla tua pelle nuda, le mie braccia risalgono sotto il tuo seno, una mano scivola tra le tue cosce.
Ti bacio sul collo e sulla spalla.
Le mie dita si allargano sulle tue convessità per insinuarsi nelle tue fessure bollenti.
Il tuo corpo si abbandona alle mie attenzioni.
La tua schiena sul ... tempo di lettura 1 mingenere
Safficoscritto il
2025-10-311.5K
visitevalutazione
7
Un fiore non coltoSola.
Yuko si svegliò e la stanza era vuota.
Un silenzio opprimente come un furto gravava nell'ambiente e sulla sua coscienza.
Un peso sordo sulle spalle si mescolava alla dolenzia al collo che la umiliava già da alcune settimane. Tensione nervosa e muscolare diluite in un senso di ingiustizia di cui non riusciva a liberarsi. Le vertebre indolenzite da un trauma che non era più solo fisico.
A capo chino si alzò dal letto.
La casa desolata e silente rivelava un disordine come di una festa passata... tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentaliscritto il
2025-10-25977
visitevalutazione
7.7
Dispersa nello spazioDispersa nello spazio
https://www.youtube.com/watch?v=gcGj4j7ZIQg
Yuko spense la radio.
A cosa le sarebbe ancora servito qualunque tipo di comunicazione, visto che, comunque, per poter raggiungere con un commento la base sulla Terra dovevano passare più di dieci ore?
Semplicemente schiacciò un pulsante e interruppe ogni possibilità di interagire con la patria da cui, anni prima, era partita.
Guardò il monitor che le ricordava la data che in quel momento scandiva il fluire del tempo su quell'az... tempo di lettura 7 mingenere
Fantascienzascritto il
2025-10-231.3K
visitevalutazione
7.8
Un sole rosso, verso occidenteStancamente.
Un alito d'aria muove solo un poco la tenda sulle sfumature di cenere di una città che mi ha accolta, tanti anni fa, conducendomi per mano in quello che per me era un nuovo mondo, in tutti i sensi.
I grigi si colorano di tinte pastello per poi ritornare in una anonima monotonia nel far della sera.
Tinte sbiadite.
La vita regala pennarelli colorati di cui poi chiede conto.
Pesantemente affondo tra i cuscini di un divano logorato dal ripetersi di gesti consueti.
Il tuo volto arabescat... tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentaliscritto il
2025-10-15943
visitevalutazione
7.7
Aroma di caffè e aroma di FuukaMi sveglio presto e sento che Fuuka si muove nel letto in cui giaccio anch'io.
Mi avvicino e la abbraccio da dietro facendo aderire il mio corpo al suo.
Un braccio sotto alla sua testa, comincio a baciarla sulla nuca, spostandomi sul collo dietro al suo orecchio mentre già la sento mugolare di piacere.
L'altro braccio intorno alla sua vita; risalgo nella stretta fino a fermarmi sotto al suo seno.
Il tormento umido delle mie labbra prosegue mentre lei muove la testa per offrirmi nuove zone di pel... tempo di lettura 8 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-10-101.4K
visitevalutazione
7.6
Sbattimi!Nel groviglio di strade non riesco più a orientarmi.
Ho imboccato già tre viottoli pensando ogni volta che in qualche modo sarei arrivata e invece mi sono persa ancora di più. Google maps mi sbatte continuamente in qualche vicolo cieco. Decido alla fine di chiedere aiuto a un passante.
Non è sempre facile per me interloquire con le persone del posto: nella maggior parte dei casi mi si rivolgono in inglese e quando parlo in italiano mi guardano come se fossi un'aliena. In questa città poi il risc... tempo di lettura 17 mingenere
Safficoscritto il
2025-10-085.1K
visitevalutazione
7.5