V

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per V.

In archivio sono presenti 1716 racconti erotici per questa sezione

Vacanza al mare
genere: incesti
ciao a tutti sono Giulia 25 anni, vorrei raccontarvi cosa è successo questo fine settimana al mare. partiamo con ordine, mi descrivo: sono 1.65 mora, capelli lisci, 3 di seno, faccio zumba quindi ho un bel fisichino. mia zia ci aveva invitato a me ed ai miei due fratelli Marco e Ale a passare il fine settimana da loro nella casa al mare, dove...
scritto il 2016-07-05 | da giulia8500
Vacanza al mare
genere: tradimenti
Qualche anno fa, tutto programmato per andare tutta la famiglia a passare due settimane al mare, tutto organizzato Hotel spiaggia e tutto quello che ci voleva per un po di relax, all`ultimo momento saltano le ferie per mio marito per motivi di lavoro il capo lo chiama e dopo tante insistenze mio marito molla e va avanti con il lavoro cosi mi...
scritto il 2023-06-19 | da AnnaR
Vacanza al mare 1
genere: incesti
Scopare mi è sempre piaciuto. Avere un cazzo che mi fotte e mi fa godere, il forte rumore dei miei gemiti, il sudore di due corpi nudi... La mia storia credo sia un po' diversa dalle altre. Come tutte le ragazze della mia generazione avevo scoperto la masturbazione molto presto; il piacere che ne derivava era squassante e io da brava puttanella...
scritto il 2020-04-28 | da Lapselettiva
Vacanza al mare 2
genere: incesti
Lo sentivo dentro la fica, mentre si faceva spazio nelle mie carni bagnate e rimaneva fermo per farmi abituare al suo bestione. Mio zio mi aveva sverginato, aprendomi la fica con il suo cazzo grosso e facendomi godere nella sua casa, nella stanza accanto a quella di sua moglie. Non si era risparmiato ed ogni sera era venuto a trovarmi per...
scritto il 2020-04-28 | da Lapselettiva
Vacanza al sud - capitolo 1 -
genere: etero
Un vecchissimo racconto d'archivio. Non riesco a fare il conto di quanti anni fa l'abbia scritto. Ritrovato per caso. Colgo l'occasione per riproporlo. Vacanza al Sud - Capitolo 1 - Estate di alcuni anni fa. Un paesino lontano, nel sud Italia, come ce ne possono essere tanti. Anche se sono solo i primi giorni di giugno, l’alta stagione è...
Vacanza al sud - capitolo 2 -
genere: etero
II. È un bellissimo venerdì di giugno, caldo senza esagerare e leggermente ventilato. Ho appena finito di pranzare, ho ancora in bocca il sapore di quegli astici meravigliosi accompagnati da quel vino bianco frizzantino e così delizioso al palato. È stata una scelta improvvisata, del tutto non calcolata e, devo ammetterlo, felicemente decisa...
Vacanza al sud - capitolo 3 -
genere: etero
III. Chiudo la porta della camera alle mie spalle con il leggero rumore della serratura che scatta, appoggiandomi con le spalle e godendomi qualche attimo di silenzio e pace. Solo il rumore del mio respiro nel buio della stanza. I miei piedi, sulla moquette che copre il pavimento, mi conducono quasi di loro iniziativa fin sotto alla doccia. È...
Vacanza al villaggio naturista
genere: tradimenti
Mi chiamo Cesare e mia moglie si chiama Franca, siamo sposati da molti anni e siamo una coppia normale, con una normale vita sessuale. Franca è bionda e piuttosto carina, con gli occhi verdi, alta 1,65, con una terza di seno e un bellissimo culo. Tre anni fa, avevamo circa 30 anni, decidemmo all’ultimo momento di passare le vacanze di agosto...
scritto il 2010-03-22 | da Cesar
Vacanza alla Maddalena
genere: etero
Mancava un mese agli esami di maturità, i proff ci avevano consigliato di isolarci per riordinare le ideee o approfondire quello che non eravamo sicuri di sapere, oppure continuare a seguire le lezioni se pensavamo di non essere pronti ad affrontare gli esami. Da parte mai mi sentivo abbastanza preparata,l’unica cosa che desideravo era quella...
scritto il 2012-02-12 | da Liana
Vacanza alla pari
genere: incesti
Sono Matteo 48 anni vedovo da due, con una figlia, Clara di 19 anni, a giorni Clara partirà per una vacanza alla pari con una studentessa inglese della sua età, che invece soggiornerà da me. Questa cosa mi rende particolarmente ansioso, un conto e occuparmi di mia figlia, e un altro conto è dovermi occupare di un estranea che parla a stento...
scritto il 2019-06-04 | da Ginko2601
Vacanza alle terme d'estate
genere: voyeur
Ricordo ancora con una certa emozione il momento in cui mia moglie S. lo scorso anno mi propose un breve soggiorno di tre giorni presso un hotel in una zona termale non molto lontano da dove abitiamo. Era ormai piena estate, non avevamo ancora programmato alcuna vacanza e trovare un posto libero in una località di mare sarebbe stato alquanto...
scritto il 2010-07-23 | da F.G.
Vacanza alle terme d'estate II
genere: voyeur
Come previsto tutti e quattro ci eravamo ritrovati alle 20.00 presso la hall dell’hotel per poi trasferirci al ristorante dove, vista l’affinità, avevamo chiesto ed ottenuto di poter sedere tutti e quattro allo stesso tavolo. Ada per la cena aveva scelto un abbigliamento decisamente sexy: un top nero indossato senza reggiseno ed una mini...
scritto il 2010-07-27 | da F
Vacanza bollente, con amici sperimentatori!
genere: scambio di coppia
Sapete quando la vita ti mette davanti delle sorprese? Un’estate di qualche anno fa, con mio marito non avevano programmato nessuna vacanza, a causa di impegni di lavoro. La mia amica Gloria, una stupenda signora milanese mia coetanea con la quale andiamo insieme in palestra, ci offre ospitalità insieme al marito nella loro casa al mare, a...
scritto il 2019-08-13 | da marynella
Vacanza con Mamma 1
genere: incesti
Quell'anno finalmente vacanze in Sardegna! Avevo 18 anni e dopo anni di villeggiatura dalle nostre parti in cui alla fine vedevamo sempre le stesse facce, mio padre ci portò in Sardegna. Mia sorella di 21 anni aveva ottenuto di non venire per andare per i fatti suoi con le amiche. La cosa mi dispiaceva perchè le vacanze erano sempre state...
scritto il 2018-08-22 | da Scrittore
Vacanza con figlia e nipote
genere: bisex
Ciao sono sono Betty , le mie due amiche non si vogliono presentare , io vi racconto la loro storia . Sono Eva , mamma di Sonia e nonna di Dino , mio nipote a giugno si è diplomato in informatica , è un tipo magrino non tanto bello scuro di capelli e di carnagione ,il classico secchione , assomiglia al padre , la mamma Sonia è molto bella ,...
scritto il 2021-09-20 | da Betty 56 anni
Vacanza con gli amici - 1
genere: etero
Mi sveglio di soprassalto. Controllo l'orario sul cellulare, la luce dello schermo mi acceca nel buio della mia camera: le 5.13, per puro caso ho aperto gli occhi due minuti prima che il suono della sveglia mi annunciasse l'inizio di un'avventura tanto attesa. Tra 40 minuti è fissato il ritrovo con la mia compagnia di amici, siamo pronti a...
scritto il 2022-01-19 | da FallenHex
Vacanza con gli zii 1
genere: incesti
2 settimane all'isola d'Elba con mio zio, mia zia, mia sorella(21) e mia cugina(19). Prendiamo il traghetto a Livorno ed alle 2 di pomeriggio siamo già nell'appartamento ed iniziamo a sistemare le valigie. Gli zii si prendono la stanza a parte con il letto matrimoniale mentre mia sorella Sarah si impone e vince il letto singolo che c'è in...
scritto il 2021-07-10 | da Vanessa99
Vacanza con gli zii 2
genere: incesti
La nottata passa tranquilla, dormo come un ghiro stanco dal viaggio. Il giorno dopo ci svegliamo tutti tardi, verso le 10 e una volta fatta colazione andiamo tutti e 5 in spiaggia. Gli zii ci chiedono dove si trovasse la spiaggia di ieri ma noi facciamo finta di non ricirdare. Alla fine andiamo verso la zona alta della costa a differenza di...
scritto il 2021-07-12 | da Vanessa99
Vacanza con gli zii 3
genere: incesti
Il giorno dopo arriviamo in spiaggia puntuali al mattino presto e ci rilassiamo sotto il sole con l'acqua trasparente. La giornata passa velocemente e non accade nulla di ché. 4 giorno di vacanza.... ci svegliamo verso le 8 e dopo aver fatto colazione partiamo per una nuova spiaggia. Facciamo parecchi kilometri in macchina ma finalmente...
scritto il 2021-07-15 | da Vanessa99
Vacanza con gli zii 4
genere: incesti
Il mattino come da previsioni la sveglia suona presto ed alle 9 e 30 siamo già in spiaggia. Durante la mattinata Sarah avvisa me e Chiara che il pomeriggio dovremmo tornare con il gruppo di Andrea nella zona nudisti della prima spiaggia. Mentre siamo tutti a prendere il sole iniziamo a programmare i giorni futuri e, siccome le spiagge più...
scritto il 2021-07-18 | da Vanessa99
Vacanza con i colleghi – parte prima
genere: etero
Come ogni anno, a metà settembre, la nostra azienda chiude per una settimana e offre a tutti i dipendenti, delle due sedi, quella di Perugia e quella di Cremona, 7 giorni di vacanza in Puglia a Porto Cesareo. L'hotel dove andiamo è di proprietà della famiglia della moglie del titolare, quindi non gli costa molto e in compenso fa bella figura...
scritto il 2021-06-06 | da Jilla
Vacanza con i colleghi – parte seconda
genere: etero
La mattina dopo Carlo non si fa vedere in giro, solo a pranzo scopro che per i dirigenti dei vari uffici era programmata una riunione, meglio così! Nel pomeriggio, come di consueto siamo in spiaggia e con le ragazze l'argomento del giorno era Serena e le sue esibizioni della sera prima, se avessero saputo delle mie esibizioni notturne, che...
scritto il 2021-06-06 | da Jilla
Vacanza con i mei
genere: orge
La famiglia Baretti salì sulla nave. Luisa e Carlo, marito e moglie Assieme formavano una bella coppia: lei formosa, lunghi e ricci capelli castani portava splendidamente i suoi oltre quarant’anni. Lui, leggermente brizzolato, dal fisico asciutto: un uomo che incuteva a volte una certa soggezione. Entrambi avanzano felici ed eccitati come non...
scritto il 2011-07-08 | da Shadow
Vacanza con il cugino (il viaggio)
genere: incesti
Inizio con la mia presentazione, mi chiamo Bianca, sono una ragazza semplice di 21 anni, dopo essere uscita dal liceo classico con il 100 e lode, mi sono presa un periodo sabatico per chiarirmi le idee del mio futuro e per rilassarmi da quei 5 anni di intenso studio. Sono una ragazza alta 1.70, mora, occhi marroni e un fisico, secondo alcuni...
scritto il 2023-06-14 | da josh1888_zl
Vacanza con il nonno
genere: incesti
Finita la scuola, penultimo anno delle superiori, finalmente maggiorenne. Icrizione alla scuoa guida, foglio rosa. Vacanze a fine giugno con i nonni, il nonno e la nonna paterni. A marzo festa dei 18 con gli amici e poi un'altra con la famiglia. Regali e promesse. Nonno Aldo, quello che ora mi ha portata in vacanza mi promette la macchina....