Ricerca racconti

1 5 0 racconti trovati.

Spiaggia
genere: poesie
stamattina ero spalmata sul lettino, a pancia sotto, poggiata sui gomiti i miei seni sembrano più grandi, a stento contenuti dalla stoffa floreale del costume, slacciato dietro la schiena, i capelli rossi raccolti sotto il cappello di paglia bianca. Con le dita sfoglio pagine e racconti; i piedi in aria, dondolanti. Un messaggio... e rispondo:...
scritto il 2021-07-31 | da beatrice
In spiaggia con mia moglie
genere: trio
Eravamo in spiaggia tutte e due sdraiati sul lettino stranamente c'era poca gente quasi deserta, io mi stavo per addormentare mentre tu eri presa con il telefonino, prendevi il sole in topless vista la situazione e con le gambe un po aperte, con una mano ti accarezzavi sotto il costume la tua fica evidentemente guardavi qualcosa che ti stava...
scritto il 2021-07-25 | da Rivelino
Scopata in spiaggia dal suo amico
genere: etero
Ciao a tutti, abitando in un paesino di mare, quando sono libero la sera mi piace andare in spiagge frequentate da comitive di ragazzi che accorrono per fare il bagno di mezzanotte. Negli anni ho assistito a molte scene molto eccitanti: spesso le ragazze non hanno i costumi e fanno il bagno nude o in mutande per la mia contentezza. Sabato...
scritto il 2021-07-10 | da vittorio1990
La spiaggia
genere: gay
Sono solita, durante i mesi Estivi frequentare una nota spiaggia gay sul fiume Ticino, parcheggio la mia moto, e mi inoltro per i sentieri che portano al fiume. E' mio uso, appena addentrata, rimanere in mutandine di pizzo e maglietta corta che appena copre, e se incontro qualcuno la sollevo, come a farmi un poco di vento e mostrare il mio...
scritto il 2021-07-08 | da TATOTATO
Hotel mira spiaggia San Vito Lo Capo
genere: dominazione
San Vito Lo Capo. Mon amour. Sembra di accarezzare l’Africa, le sue prime propaggini, la luce forte, i colori limpidi che ne disegnano l’insenatura, le case basse,bianche, minuscole, con le persone sedute fuori, i bambini che giocano in ciabatte, i silenzi interrotti da lingue e dialetti diversi, che sembrano trovarsi qui, come d’incanto,...
scritto il 2021-07-07 | da Strippers
La spiaggia degli obbedienti
genere: orge
Certamente Alessia una scena del genere a casa della Giulia proprio non se l'aspettava. Vedere una donna di classe, affascinante, trattata sgarbatamente da sua figlia davanti ad altri, semplicemente per la richiesta della madre di rientrare per le 23, l'aveva messa a disagio. Una volta visto uscire la figlia di Giulia imprecando, Alessia la...
scritto il 2021-06-04 | da UltimoTango
La donna sulla spiaggia pt.3
genere: prime esperienze
Rieccomi per la parte tre del racconto vi avevo detto che non avrei tardato per un sequel, buona lettura! Dunque eravamo arrivati al momento in cui la donna mi prese per la camicia e mi portò dentro, mi sbattè contro la porta con un'energia incredibile probabilmente data dal desiderio, si abbassò mi tolse la cintura e mi abbassò i pantaloni,...
scritto il 2021-05-21 | da Younghyde
La donna sulla spiaggia pt.2
genere: prime esperienze
Ecco il continuo del racconto, buona lettura! Dunque, ero in spiaggia e come ogni mattina ripetevo la routine, ma stavolta qualcosa andò storto, la donna, probabilmente perchè stetti troppo a guardare o per pura casualità mi notò, mi guardò negli occhi aprì la bocca e si inumidì le labbra passandosi la lingua avanti e indietro, un gesto...
scritto il 2021-05-20 | da Younghyde
La donna sulla spiaggia pt.1
genere: prime esperienze
Io sono hyde e in questa storia racconterò di un avvenimento accaduto quando ero un ragazzo di appena 19 anni, buona lettura! Era una calda giornata io e i miei nonni stavamo passeggiando sul bagnoasciuga sentivo il sole sulla pelle, già di mattina scaldava, lo ricordo come fosse ieri, mentre camminavamo mi ritrovai davanti una donna sulla...
scritto il 2021-05-19 | da Younghyde
La spiaggia di notte
genere: esibizionismo
È metà luglio, fa caldo ma è sempre piacevole alla sera fare una passeggiata al mare, chiamo L se gli va di farmi compagnia, è da un po che non lo vedo, Y ha traslocato vicino casa sua dopo quello che è successo col suo vicino di casa, F ha conosciuto un ragazzo e si è un po distanziata dal gruppo, P ogni tanto esce con lui e finisce...
scritto il 2021-05-08 | da LeY
Alla spiaggia nudista (io cuck , lei molto troia)
genere: tradimenti
Mi chiamo Sandro , sessantenne cuckold da sempre ma è solo da poco più di due anni anni che questa mia passione da fantasia è diventata realtà e lo devo alla mia attuale compagna , Giorgia , bella quarantenne dal fisico esplosivo. Avete presente le "maggiorate" degli anni 50 ? Lei raffigura quel tipo di donna , seno prosperoso , fianchi...
scritto il 2021-04-26 | da Scribakkino7
In spiaggia
genere: poesie
Attendo e percepisco sguardi fugaci occhiate tenaci mentre sole e brezza giocano col mio corpo nudo e rilassato. I minuti trasformano lenti in brividi i miei pensieri in bramosia la mia carne. Gocce di sudore mi cospargono gocce di piacere emergono. Vado a confonderle con la sabbia vado a disperderle nel mare. Entrare in acqua è un abbraccio...
scritto il 2021-04-13 | da Margie
Modalità spiaggia e neve
genere: etero
Fare scialpinismo il 2 aprile in dolomiti è un'evenienza estremamente rara ed improbabile, ma quest'anno va così, e per un'escursione facile riesco a trascinarmi dietro anche l'olandese. Difficile poter partire presto al mattino, con Jos, più difficile che fare scialpinismo in dolomiti in aprile. E quando finalmente partiamo dall'auto, la...
scritto il 2021-04-02 | da Yuko
Spiaggia nudista, mare e luna
genere: etero
Sto prendendo il sole stesa su un grosso sasso nel lato sinistro della spiaggia Banculuka di Baska, sull'isola Krk in Croazia. La spiaggia è in sassi, ma questo non scoraggia nessuno; ognuno si organizza come può, materassini e sdraio sono tra i più gettonati. Una famigliola con tanto di bambini, si è organizzata con sdraio, tavolino e...
scritto il 2021-03-30 | da Lucrezia
Spiaggia nudisti a Jesolo Lido
genere: gay
Ho sempre creduto che l'amore, vada manifestato liberamente ovunque ci si trovi, e in qualunque posto senza problemi. Purtroppo viviamo in una societa', dove certe situazioni vanno punite e mai capite, sanzionate e non comprese, pensate come sarebbe bello se si potesse fare l'amore liberamente dove si vuole e con chi si vuole, in qualsiasi...
scritto il 2021-03-26 | da Chris Femboy
In spiaggia
genere: tradimenti
Questo è un racconto di fantasia dedicato a Serena una delle scrittrici che più ha saputo emozionarmi con i suoi racconti. Conobbi Serena il primo giorno della mia vacanza. Quell’anno avevo deciso di trascorrere una settimana di in un luogo di mare bello ma non troppo affollato. Avevo seguito il consiglio di un mio amico che lì si era...
scritto il 2021-03-22 | da Robert75
Epilogo in spiaggia
genere: pulp
Cristina scappò con quella donna poco più grande di lei quando aveva poco più di 30 anni: era sposata già da qualche anno, moglie fedele e per bene, poco appariscente e senza grilli per la testa, quando prese quella colossale sbandata. Che fosse amore o meno, non era così importante: di certo nella sua breve vita fino a quel momento...
scritto il 2021-03-19 | da diaboldik
La spiaggia nudista.
genere: scambio di coppia
Mi chiamo Mario, ho cinquantuno anni, sono sposato con Anna che ne ha quarantanove. Siamo una normalissima coppia che vive insieme da trenta anni, di cui ventisette da sposati. Abbiamo un figlio, Fabio, che vive e lavora in una altra città. Io sono impiegato del Demanio, mentre Anna lavora come segretaria, nello studio di suo zio avvocato....
scritto il 2021-02-10 | da pennabianca.
La spiaggia nudista
genere: gay
Io e il mio amico Marco,di ritorno dalla splendida Bolgheri,e quindi dopo aver visitato e bevuto diversi vini,passando dalla vicina Rimigliano,ci siamo fermati! Io conosco bene quella spiaggia, per un pezzo naturista e un pezzo naturista misto gay. Da sempre paradiso per single e Coppie che amano il nudismo e non solo....... Io sono gay, il mio...
scritto il 2021-02-03 | da Lo prendo tutto
Ragazzi da spiaggia
genere: gay
Era circa l’una e mezza del mattino e non avevo voglia di tornare a casa. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ero andato in spiaggia a quell’ora ed avevo deciso di rifarlo. La spiaggia si trovava a pochi chilometri dalla città. Accostai al parcheggio e vidi che c’era una sola macchina; non c’era niente di speciale a...
scritto il 2021-01-12 | da Aramis
Spiaggia inedita 3
genere: trio
Ennesimo giorno di questa fantastica vacanza. Ci svegliamo presto intenti a partire verso una nuova destinazione ma il tempo non è dei più promettenti. Finita colazione e già pronti con il costume addosso inizia addirittura a piovere. Ci rassegnamo e ci sdraiamo sul divano o nei rispettivi letti. Io sono sdraiata nel letto con Isabella quando...
scritto il 2021-01-02 | da Vanessa99
Stessa spiaggia,stesso cazzo
genere: gay
Per me il momento migliore di stare in spiaggia è verso il tramonto, quando è meno caldo e c’è poca gente. Poi dove vado io ogni sera è uno spettacolo,vedere il sole tramontare è un quadro ogni sera diverso e bellissimo . Spiaggia deserta,nessuno nel raggio di 2 km ma Mohamed,il marocchino che vende sulla spiaggia lo vedo sempre passare...
scritto il 2021-01-02 | da Lo prendo tutto
Pazzia in spiaggia2
genere: esibizionismo
Le giornate passarono tranquille, e io e Marta non tirammo fuori più l’argomento e Jonny non si fece sentire. Mi sentivo sollevata da quel fatto, anche se allo stesso tempo indirettamente e irrazionalmente mi sentii delusa tanto che pensai ogni tanto di scriverli ma allo stesso tempo la mia parte razionale mi faceva tornare nei ranghi....
scritto il 2021-01-01 | da Ely96
Spiaggia inedita 2
genere: esibizionismo
La mattina dopo sembra tutto dimenticato... Passiamo l'intera giornata in una spiaggia abbastanza piccola e per questo molto rilassante. Dopo ore passate in spiaggia siamo tutti affamati e per le 4 di pomeriggio torniamo in appartamento. Mangiato Isabella mi propone di tornare nella spiaggia del giorno precedente e ovviamente non aspetto altro....
scritto il 2020-12-30 | da Vanessa99
Spiaggia inedita
genere: esibizionismo
Mi chiamo Vanessa ho 20 anni e in questo racconto vi parlerò di un fatto accaduto due estati fa. È giunto il giorno della vacanza, 1 Agosto e ci dirigiamo verso il porto di Livorno. Siamo 4 femmine e 3 maschi. Io, Isabella, Giacomo e Samuele siamo abbiamo appena terminato il liceo nella stessa classe mentre Antonio, Anna e Sara sono cari...