La nutella di papà parte 3 - Convico la madre del mio ragazzo a sbattersi il figlio e ad assaggiare la nua nutella

di
genere
incesti

Dovevo trovare un modo per convincere la madre del mio ragazzo a scopare con lui. Feci qualche ricerca e scoprì che la madre faceva pompini a uomini in cambio di denaro alle spalle del marito. Incontrai uno dei clienti gli feci un bel pompino e mi feci sborrare in faccia, in cambio gli chiesi di fare un video che ritraeva la donna durante l'atto. Lui lo fece e prima di darmelo chiese un altro pompino che io gli feci volentieri finché mi sborrò in faccia. Andai a casa della mia futura suocera e la minacciai, col video alla mano di lei che lo spompinava. Le dissi che avrei detto tutto al figlio e al marito se non mi avesse leccato la fregna. Lei accettò ci mettemmo sul divano ed iniziò a leccare. Era tutto organizzato, il mio fidanzato entrò in quel momento e disse:"Allora è tutto vero!"
Mia suocera:"Non è come credi!"
Io:"È esattamente quello che credi! Anzi se non vuoi che lo dica a tuo marito, succhia il cazzo di tuo figlio troia!"
Lei si denudò completamente, si mise in ginocchio uscì il cazzo del figlio e lo mise in bocca. Dopo in bel pompino lui le chiese di sbattere, all'inizio disse di no, ma io la minacciai di nuovo, così si mise a pecora ed il figlio la stantuffò, mentre lei leccava me. Poi il figlio stava per venire e la madre gli chiese di sborrarle dentro, lui non si tiro indietro anzi con foga le sborrò tutto dentro. Quando uscì io gli leccai il cazzo e la madre disse che era il momento di scopare tutti i giorni e così fecero.
Qualche giorno dopo accompagnai il mio ragazzo a casa di mia madre e mia nonna, mio padre non c'era. Dissi loro che lui sapeva e loro si denudarono davanti a lui.
Io:"Dai su divertiti pure!"
Lui si avvicino e mentre una la scopava a smorzacandela dopo averle ciucciato le tette, leccò la fica dell'altra e certe volte si davano il cambio così lui mise il cazzo in entrambe le fiche, io mi eccitai chiamai i camerieri e me ne misi uno in fica, uno in bocca e l'altro in culo. Lui mentre stantuffava mia madre mi disse di esser geloso e io lo rassicurai dicendogli che tanto a lui avrei sposato. Lui non solo si rassicurò, ma stantuffò e sborrò nella sua fica, mentre io ricevetti la sborra in faccia dei tre camerieri. Li lui assaggiò per la prima volta la cacca di mia madre di mia nonna e la mia, inoltre le nostre pisciate.
Gli era piaciuto così tanto che una settimana dopo decisi di riminacciare mia suocera che se non avrebbe assaggiato la sua cacca avrei detto tutto al marito la sua risposta fu:"Anche se non mi avessi minacciato e me l'avresti chiesto e basta lo avrei fatto comunque, tanto ormai sono una porca in calore".
Il mio ragazzo le cacò in bocca e lei ingoiò tutto e gli leccò l'ano. Ci sposammo e poi rimasi incinta facemmo il test ed era suo. Nacque un bel maschietto che crebbe nella pornografia e nel vedere tutte le dinne della famiglia trombare anche me. Io rilevai l'attività di mio padre diventando pasticcera e il prossimo racconto parlerà delle cose accadute alla festa del diciottesimo compleanno di mio figlio quando lui finalmente perse la verginità, sbattendosi sua madre davanti alla sua fidanzata porcona.
scritto il
2024-11-28
4 . 5 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.