Una notte di passione

di
genere
etero

Ciao a tutti, mi chiamo Carmine,Ho ann..vi racconto una nottata indimenticabile
Passata con laia fidanzata..il tutto risale a un un mese fa.. quando i genitori di lei partirono x lavoro x 3 giorni.. quel giorno mi chiamò e mi disse, amore, 3 giorni sarò da sola i miei non ci sono.. ti va di passare questi giorni insieme?
Io non me lo feci ripetere due volte, dopo mezz ora ero da lei.. tutto cominciò quando lei aprì la porta di casa, iniziò a baciarmi.. bevemmo del vino, dopo soli 3 bicchieri eravamo parecchio brilli.. iniziò a baciarmi, toccarmi..mi prese x mano, e andammo in camera da letto.. mi iniziò a spogliare, io faccio lo stesso cn lei, cominciò a farmi una pompa pazzesca.. e a leccarmi le palle.. io le cominciai a leccare le tette fino ad arrivare alla fica, già fradicia di umori..
Dopo le ficcai in fica 2 dita e poi 3.. lei continua a farmi la pompa e di tanto in tanto si fermava x prendere fiato, be x segarmi un po..
Dopo questo, lei si stese sul letto, a gambe spalancate,io le puntai il cazzo alla fica e con un colpo deciso spinsi il cazzo dentro..io andavo avanti e indietro.. finché non venne squirtando.. poi facemmo cambio..Lei mi venne sopra,con un colpo secco e deciso e un ahhhh Siiii.. si sedde sul mio cazzo,tipo posizione di squat.. e cominciò a saltarci sopra, tenendosi al mio petto, urlando di piacere.. continuò così, x minuti, finche nn vidi che mentre lei saltellava sul cazzo, dalla fica usciva già dello squirt, nemmeno il tempo di pensarlo che lei si tolse dal cazzo e squirtò tremendamente.. si rimise sopra, facendo su e giù, ancora x diversi minuti e venne dinuovo urlando di piacere, si rimise sopra, cavalcando il.mio cazzo, finche io non le urlai..ore vengooooo ahhhhah vengoo.. e le sborrai dentro..6/7 schizzi bollenti, lei continuo, a saltare sul cazzo x qualche istante, finche nn urlò che stava x venire.. si tolse dal cazzo e venne schizzandomi cazzo e petto.. quella notte scopammo due volte.. non dico le condizioni del letto cm erano,potete immaginare, nei 3 giorni. Successivi, scopammo ogni notte.. finendo quasi all alba.. scopae indimenticabili❤️
scritto il
2024-11-13
1 . 3 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.