Fottutamente mio

Scritto da , il 2013-05-28, genere incesti

La mia famiglia è composta da 4 persone: me, mio fratello Alberto, mia madre Lucia e mio padre Andrea.
Io sono Aurora, ho 18 anni e tante amicizie sbagliate alle spalle. Il mio fisico avvenente mi ha sempre aperto le porte di tutte le compagnie; a 15 anni uscivo già con gli universitari e questo mi ha permesso di accumulare molte esperienze, anche dal punto di vista sessuale. Queste compagnie mi hanno portata anche su strade sbagliate, al limite della legalità e dopo che il mio (ormai ex) ragazzo è stato arrestato per spaccio di cocaina i miei genitori mi hanno praticamente chiusa in casa affermando che: "nostra figlia non può permettersi di dare quest'immagine di sé, quindi d'ora in poi ti sarà concesso di uscire solo con le tue compagne di scuola e le tue cugine. Queste sono le regole."
Ovviamente ho cercato di oppormi a quella prigionia, di "evadere", ma il mio caro fratellino di un anno più grande pensò bene di fare la spia ogni volta. Gli voglio davvero bene, ma a volte penso che dovrebbe svegliarsi un po', pensa solo alla scuola e alla palestra, esce solo con pochi amici e non ha una ragazza da chissà quanto. Pensare di dover trascorrere un'intera estate chiusa in casa con lui mi faceva deprimere, così decisi di trovare un hobby: visto che la nostra ampia tavernetta era stata adibita a palestra per il mio caro spione decisi di mettermi a fare anch'io un po' di esercizi tanto per mantenermi in forma e cercare di fraternizzare col "nemico".
Quel pomeriggio scesi nella nostra piccola palestra alle 5 pensando che mio fratello fosse in giardino, invece era steso sotto un bilancere dall'aria molto pesante. Aveva tutti i muscoli delle spalle in tensione ed era tutto sudato, questa visione non mi lasciò indifferente, mi venne un brivido e per la prima volta guardai Alberto con gli occhi di una donna invece che di una sorella. Ormai vedevo solo un ragazzo davvero bello, alto come mio padre e molto più muscoloso, coi capelli mossi e un po' lunghi e una spruzzata di lentiggini sulle guance. Se fino a quel momento il mio unico istinto era stato quello di soffocarlo nel sonno per aver fatto la spia, ora avevo solo un forte bisogno di conoscere davvero quel bellissimo sconosciuto che per 19 anni aveva abitato sotto il mio stesso tetto.
Mi avvicinai alla panca dov'era coricato e gli chiesi se aveva bisogno di aiuto, lui con una faccia a metà tra lo stupito e il divertito mi rispose: "anche volendo con quelle braccia da grillo non alzeresti niente" io gli sorrisi e andai verso il tapis roulant e iniziai con una corsetta leggera mentre lo osservavo da dietro. Mi soffermai sul suo culo, che immaginai duro e perfetto sotto quei pantaloni da tuta. Iniziai a chiedermi se era ben dotato, anche se dopo un po' venni presa da un senso d'imbarazzo: era di mio fratello che stavo fantasticando! Decisi di lasciar perdere la palestra per quel giorno e mi andai a fare una doccia rinfrescante, il getto dell'acqua finì inevitabilmente tra le mie gambe e, proprio quando venni e mi scappò un gemito di godimento, sentii mio fratello chiedere con voce allarmata: "Auri?? Ma sei tu?!" io incurante di essere nuda uscii dalla doccia e iniziai a insultarlo per essere entrato in bagno senza nemmeno bussare e aver origliato, lui mi spiegò di aver provato a chiamarmi, ma visto che non sentivo e doveva solo prendere una cosa, aveva pensato di entrare e uscire senza farsi notare, pero poi fu attratto da quei rumori.
Mi avvolsi in un telo e colsi la palla al balzo per provare a vedere se anche lui aveva già fantasticato su di me, iniziai: "allora bella estate che ti passi eh? costretto a fare da baby sitter a una sorellina ribelle che ti ruba anche la palestra" lui: "ma no, non mi dai fastidio , tanto sarei stato a casa comunque, sono stufo dei soliti quattro amici e non ho una ragazza da così tanto tempo che quasi non ne sento più la mancanza".
Io allora per sdrammatizzare: "oh! Ma non è che stai diventando gay??" e lui diventando rosso mi indicò la patta dei suoi pantaloni con un vistoso rigonfiamento, io quasi incredula indicai prima me e poi la doccia e lui fece un cenno di sì con la testa. Cazzo l'avevo proprio eccitato! Decisi che quella era la strada buona per farlo crollare ai miei piedi.
La mattina dopo era sabato quindi dormii fino alle undici come al solito, poi mi alzai e ancora assonnata mi misi una maglietta e scesi in cucina a prepararmi un caffè. Qui trovai Alberto che guardava un programma su mtv e il tavolo pieno di roba da mangiare, gli chiesi se avevamo ospiti e lui dolcemente mi rispose che mi aveva preparato la colazione per farsi perdonare l'incidente del giorno prima. Rimasi stupita di quel gesto, ma lo apprezzai. Dopo un croissant e un cappuccino mi misi sul divano con lui a guardare la tv, guardandolo di sottecchi notai che continuava a passarsi le mani sulla testa così gli domandai se per caso avesse male, lui mi disse di si, così gli proposi di appoggiarsi con la testa sulle mie gambe così avrei potuto fargli una massaggio rilassante alle tempie.
Iniziai con un massaggio lento sulle tempie e piano piano spaziai verso il suo collo e le sue spalle, lui chiuse gli occhi e lo sentii rilassarsi poco alla volta. Girò, poi, la testa verso di me e mi disse "che brava che sei mi è quasi passato, ti sei proprio meritata un grattino alla schiena (lui ahimè non lo sapeva, ma erano il mio punto debole)" così ci scambiammo e io mi misi a pancia sotto sul divano e lui prese ad accarezzarmi la schiena. Indossavo solo una canottierina e notai che quasi sussultò quando si accorse che non portavo il reggiseno. Le sue mani erano dolci e un po' incerte ma mi piacevano davvero, così mi girai e gli chiesi di farmelo sulla pancia, lui rimase un attimo interdetto, ma poi mi accontentò. Lo sentii scendere sempre più in basso, ormai sfiorava sempre il bordo dei miei pantaloncini e qualche volta sentivo il suo dito che si infilava leggermente sotto. Mi stavo bagnando e sospiravo. Spostai un po' la testa sulle sue cosce e sentii qualcosa premere contro il mio collo, qualcosa di duro e questo mi fece eccitare ancora di più. Doveva essere mio.
Facendo finta di stiracchiarmi, con molta nonchalance, gli sfiorai quel rigonfiamento duro . Alberto sembrava fulminato, era immobile e rigido e anche la sua mano si era fermata sul mio ombelico. Io ridacchiano dissi "oh! Ma guarda chi si è svegliato qui", mio fratello si alzò di scatto mormorando scuse quasi incomprensibili e corse in bagno. Ci rimasi un po' male che il nostro contatto era già finito, ma c'era ancora tempo per tutto.
Poco più tardi nel pomeriggio mi chiamò una mia amica del mio vecchio gruppo (le amicizie sbagliate, per intenderci) e mi disse che quella sera ci sarebbe stata una festa nella discoteca del porto vicino alla spiaggia. Mi sarebbe davvero piaciuto andare, ma i miei non mi avrebbero mai lasciata e andarci di nascosto era fuori discussione perché lo spione era sempre in agguato. L'unico modo per andarci era portare anche lui così i miei erano tranquilli. Andai così in camera sua a fargli la mia proposta. Entrai e lo vidi sdraiato sul letto in boxer e canottiera che leggeva, rimasi un attimo distratta dal suo fisico e iniziai a balbettare "ehi, scusa se rompo...ma sai..sta sera...al porto...si insomma una festa...sembra carina...", lui ridendo disse "ok ok ho capito sono la tua unica speranza per poterci andare vero?" io cercai di far prendere un'altra piega al discorso "ma noo, che dici, è solo che mi sembrava una buona idea visto che hai detto che sei stufo dei tuoi vecchi amici, lì potresti conoscere gente nuova.." non so se lo convinsero di più i miei occhioni da bambina triste o il mio discorso ma accettò.
Dopo cena corsi a prepararmi, volevo essere splendida per il mio accompagnatore così indossai un top di pizzo blu quasi completamente trasparente e un paio di shorts bianchi, indossai i miei tacchi preferiti e mi arricciai i capelli, così avevo un'aria un po' più sexy e selvaggia. Albi mi aspettava in salotto e quando mi vide diventò tutto rosso, io lo presi a braccetto e lo trascinai alla macchina. Si vedeva da come guidava che era nervoso e io per calmarlo gli accarezzai il braccio. Dopo un po' di coda riuscimmo a entrare in disco, ma c'era talmente tanta gente che dopo pochi minuti persi di vista mio fratello, presi il cellulare per mandargli un messaggio ma lì non c'era campo; in compenso trovai i miei amici e decisi di andare verso il bar con loro. Iniziammo a bere e dopo il secondo long island la mia testa girava così decisi di andare verso la terrazza a prendere un po' d'aria e qui trovai mio fratello seduto da solo. Barcollando e con la voce impastata gli chiesi cosa faceva lì tutto solo e mi disse che non voleva disturbarmi mentre mi divertivo con gli altri. I suoi occhioni mi fecero una tenerezza incredibile e mi sedetti sulle sue gambe e lo abbracciai, un po' intontita dall'alcool gli sussurrai "scusa amore se ti ho lasciato solo, ora sono qui.." poi cercai di avvicinare le mie labbra alle sue. Provai a di baciarlo, ma lui rimaneva immobile, allora aprii gli occhi e lui mi disse "Auri che fai? Sono tuo fratello, e fino a ieri mi avresti ucciso nel sonno per aver fatto la spia..." io un po' per l'alcool un po' per la delusione scoppiai a piangere singhiozzando "non ti piaccio...mi sono vestita così per te ma tu mi hai rifiutata...non sono abbastanza per te..." lui allora mi abbracciò stretta mormorando "piccola, non fare così, non sai quant'è difficile per me rifiutarti, sei così bella e assurdamente sexy, senti come me lo fai venire ogni volta" e così dicendo mi appoggiò la mano sulla patta dei suoi jeans. Lo sentii duro sotto la mia mano, così iniziai a massaggiarglielo lui mormorò solo "piccola, fermati ti prego, non riesco a resisterti.." io lo baciai con passione e aumentai l'intensità del mio massaggio, a quel punto mi disse "non qui amore, ci conoscono tutti, andiamo a casa" mi prese per mano e mi accompagnò alla macchina. Stordita dall'alcool mi addormentai durante il tragitto verso casa e mi svegliai in braccio a mio fratello mentre mi portava in camera sua. Mi appoggiò sul letto e lo feci stendere sopra di me. Iniziò a baciarmi lentamente, io mi liberai dei miei vestiti e iniziai a strusciarmi contro il suo petto muscoloso sospirando. Le sue mani erano forti e calde, mi stringeva la schiena fino a farmi quasi male e mi eccitava tantissimo. Aprii le gambe e lui iniziò a strusciarmi il suo cazzo contro la mia fica ormai bagnata, a ogni movimento sospiravo per i brividi. Lo feci girare e mi misi sopra di lui a 69 e iniziai a leccargli la cappella viola dall'eccitazione; lui rimase un attimo interdetto poi si stupì "allora sei davvero una porca come dicono in giro, ha ragione mamma a chiuderti in casa! Ti prego continua che mi stai facendo impazzire sei la prima che me lo fa" senza staccare le mie labbra dal suo cazzo sporsi il culetto verso di lui e subito sentii le sue dita incerte esplorarmi la fica. Quando vidi che era arrivato al limite mi girai per baciarlo e con mia sorpresa prese lui l'iniziativa, mi prese in braccio e mi portò verso il muro, mi fece appoggiare con la schiena contro di esso e io gli strinsi le gambe in vita, a quel punto mi infilò tutto il suo membro. Non era esageratamente lungo, ma era bello largo e Dio se sapeva come muoverlo. Iniziai a sospirare sempre più forte graffiandogli la schiena. Lui mi mordeva il collo e continuava a spingere sempre più forte, mi sentivo piena e sapere che era mio fratello mi faceva impazzire. L'orgasmo mi travolse così e, per non farmi urlare, Alberto mi diede un bacio appassionato. Era ormai anche lui prossimo all'orgasmo così mi lasciò le labbra e iniziò a mordicchiarmi i capezzoli. Gli chiesi se voleva venirmi sulle tette, lui entusiasta mi lasciò scendere e io iniziai a fargli una lenta spagnola solleticando coi miei capezzoli la sua cappella. In pochi secondi mi venne sul seno, io ne leccai un po' e poi mi pulii. Ci mettemmo a letto ma lui era stranamente silenzioso gli chiesi qual'era il problema e lui mi rispose "il problema è che sei mia sorella cazzo! Queste cose non dovrebbero succedere tra di noi! Tu, però, sei così sexy, spiegami come facevo a resisterti?! Sono due giorni che mi provochi, sono pur sempre un uomo..". Intenerita lo abbracciai forte e gli dissi che andava tutto bene, che ero stata benissimo e che ormai non era più il mio fratellone imbranato, ma il mio amore. Volevo stare con lui, volevo che fosse solo mio. Certo dovevamo stare attenti che nessuno ci vedesse, ma nel buio delle nostre camere potevamo amarci liberamente come una coppia qualsiasi. Gli dissi tutto questo e lui baciandomi mi disse che ero la sua donna ormai. Sfiniti ci addormentammo nel suo letto...e la mattina dopo...

Questo racconto di è stato letto 1 3 4 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.