Nuove emozioni

Scritto da , il 2013-05-27, genere dominazione

Incontrai Dario per la prima volta in un parcheggio. Io adulta, oltre la quarantina, sposata e ancora una bella donna. Bel viso e grandi forme. Non so dirvi perche'mi sono trovata in una chat. La noia, la voglia di vedere se davvero era come raccontavano. Con lui parlavamo da qualche settimana, e per la verita' non erano dialoghi erotici. Non sapevo bene cosa aspettarmi. Quando arrivai lui c'era gia' e scese dall'auto per venirmi incontro. Un uomo alto, molto, e grosso, imponente. Capelli bianchi e occhialini. Non so nemmeno dire se ho pensato se poteva essere un bell'uomo. Sorrise cordialmente e mi abbraccio' baciandomi sulle guance. Ero un po' imbarazzata ma riusci a farmi sentire piu' a mio agio. Notai le sue mani, grandi, con dita grosse. Vicino a lui mi sentivo piu' piccola di quanto in realta' fossi. Mi invito' a salire in macchina per fare conversazione e conoscerci meglio. Come chiudemmo gli sportelli mi trovai la sua bocca sulla mia, inaspettata. Reagii rispondendo al bacio, che fu di possesso. Non dolce non passionale. Era un bacio che rivendicava un possesso. Mi travolse, non ero pronta a quell'impeto, e prima che potessi riprendermi mi trovai le sue grandi mani a strizzarmi i seni, con forza, pizzicottando i capezzoli fino al limite del dolore. Un lampo di paura passo' per il mio cervello. Mi usci' un gemito. Lui mi chiese di fidarmi e di lasciarmi andare rincominciando a baciarmi fino a togliermi il fiato. Una sua mano scese fino all'inguine e con un gesto alzo' la gonna e scosto gli slip spingendomi un dito dentro la figa. Feci per irrigidirmi, mentre lui inizio' a scoparmi con quel dito grosso da farmi sentire piena. Lui sorrideva e mi sussurrava che lo aveva capito che ero una troia, che ero tanto bagnata da non poterlo smentire e mi avrebbe dato cio' di cui avevo bisogno. Io non riuscivo a fiatare o a fermarlo. Le dita diventarono due e poi tre. Mi sembrava di dovermi lacerare, ma continuavo a tenere le coscie aperte e a spingere il bacino contro la sua mano. Sentivo i miei umori colare lungo le gambe e pensavo che non mi ricordavo di essermi mai baganata cosi. Spingeva con forza, quasi violento, il piacere era mescolato al dolore, ma cominciai a venire a ripetizione. Sentivo i suoi borbotti soddisfatti. Poi fece per mettermi un dito nel culo. Mi irrigidii e gli dissi di no. Non fece commenti e continuo' a menare solo sulla figa. Non so quanto ando' avanti. Le tette mi facevano male, i capezzoli bruciavano e sotto mi sembrava di prendere fuoco. Quando lui capi' che ero allo stremo si fermo', mi ricompose con gentilezza e si ricompose, non prima di essersi leccato platealmente le dita intrise dei miei succhi.
Mi abbraccio' con tenerezza e mi disse che ero stata brava. Era sicuro di avere trovato la troia che cercava. Mi spiego' che a lui piaceva dominare, e cercava un abbandono fiducioso, in cambio prometteva forzature senza esagerare. Mi chiese se fossi pronta ad un incontro vero, con i tempi necessari, in un albergo. Mi chiese di rifletterci prima di rispondere. Lui pretendeva di usare tutti i buchi, senza limitazioni da parte mia. Se avessi accettato la prima cosa che avrebbe fatto, senza troppi riguardi sarebbe stato incularmi. Aveva capito che li ero vergine e avrebbe preteso l'atto come segno di sottomissione.
Mi bacio' teneramente e mi aiuto' a scendere dall'auto per risalire nella mia. Mi disse di non avere fretta a rispondere e mi diede la buona notte. Seduta nella mia automobile mi resi conto che tremavo come una foglia. Avevo male e bruciore ovunque era passato, ma mi sentivo viva come mai. Accesi il motore. Sapevo che a casa gli avrei scritto. Accettavo, volevo che mi portasse oltre i miei limiti.

Questo racconto di è stato letto 5 4 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.