L'incesto. Una fantasia poco o mai praticata.

scritto il 2024-09-16 tempo di lettura 1 min

di
genere
Incesti
cura
A+

Stando a quello che si legge l'incesto ha un maggior numero di lettori. Non mi meraviglia chi scrive, ognuno è libero di scrivere quello che vuole, mi meravigliano i commenti del tipo "Storie tutte uguali". Vorrei vedere i soggetti sono solo due il cazzo e la figa, ci si può ricamare sopra ma restano solo due. Le varianti sono riferite alla parentela più o meno numerosa. Quello che si legge in certi casi è rivoltante come scopare la nonna, è difficile anche immaginarla una cosa del genere. Comunque tutte le storie, o quasi tutte sono frutto della fantasia più sfrenata.
C'è qualcuno che scrive per eccitarsi, alcuni si eccitano leggendo ed altri godono criticando impropriamente. Il mondo è bello perché è vario.
5.6K
visite
19
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.