Le cappelle delle mazze di tamburo

di
genere
gay

Ero andato in cerca di funghi era ormai ottobre inoltrato nella zona c'erano le "mazze di tamburo " e ne avevo raccolto qualcuna, quando incontrai un coetaneo (io avevo 54 anni) che cercava anche lui funghi.
Era un tipo non male e quando si chinava fra i cespugli mi piaceva guardargli il culo, sono attivo, e mi piace chiavare passivi.
Lui si dimostrava simpatico e deve aver capito che mi piaceva, per cui ci si sorrideva scherzando sul fatto che le ",azze" avevano la cappella grossa.
Mentre eravamo li sentiamo da certi cespugli poco distante un rumore ... paf ... paf... ritmato, facendo piano vediamo due tipi sulla 40ina che si stanno inculando, hanno entrambi gli occhi chiusi, e non badano a noi.
Ci allontaniamo discreti, e il tipo che era con me, mi chiede se ero scandalizzato. No, e perchè poi, stanno godendo, non ci vedo nulla di male.
E tu, gli chiedo, che provi? Lui un po balbettando mi dice che si è emozionato, ed anche eccitato. Beh, sie mai stato con maschi? gli chiedo, e per non emozionarlo troppo gli dico che a me piace, e lui risponde che ha avuto qualche esperienza orale, passiva ed attiva, ma da anni non fa niente. Ti piacerebbe? mi guarda, stranito, e risponde ocn un soffio di voce "si" lo vorrei"
Il discorso me l'ha fatto venire duro, e lui se n'è accorto, per cui mi chiede se sono duro per lui. Certo siamo soli qui. D'istinto lo afferro e lo abbraccio e lui corrisponde a un bacio in bocca, passionale.
Non sappiamo nemmeno i nostri nomi e già ci baciamo come amanti mi dice.
Ti dispiace? No, è stato bello, e stavolta è lui che mi abbraccia mentre comincia a toccarmi il pacco, e dopo un po apro la patta e lo tiro fuori e lui con fare voglioso si mentte inginocchio e lo prende in bocca,
Lo guido con pazienza e voglia ha una bella bocca calda, e vuole darmi piacere, ci affiatiamo. Sentiamo dei passi, e lui si stacca, ci rimettimao un po in ordine e vediamo i due che stavano scopando che vengono dalla nostra parte.
Devono aver capito qualcosa, ci sorridono, anche voi cercate le cappelle delle mazze?
Il doppio senso mi fa ridere, gli dico che li abbimao visti e ci hanno scatenato la passione.
Capito che abbiamo gli stessi gusti, ci dicono che loro si vedono in quel bosco, ogni tanto, e che sono entrambi versatili.
Abbiamo visto che il tuo amico te lo prendeva in bocca ci dicono , quindi piace anche a voi.
Beh non c'è niente di male, io sono separato ed anche il mio amico, voi?
Uno dei due è sposato l'altro gay non dichiarato.
Beh che si fa, ci scambiamo il numero di telefono, e ci avviamo verso le macchine, ma troviamo una brutta sorpresa, hanno tagliato alcune gomme, la mia macchina no, ma loro devono sostituire le gomme, per cui mentre il mio nuovo amico e quello gay, aspettano noi andiamo da un gommista per far riparare le gomme e riportarle.
In macchina quello sposato mi dice che sono un bel tipo, e comincia a toccarmi, ma troviamo presto il gommista, che si mette al lavoro e possiamo ripartire per far ripartire i due rimasti la.
Un po di fatica e si puo finalmente ripartire. Mi sono accorto che l'amico che ho incontrato deve aver fatto qualcosa con quello gay, perchè è un po rosso ed emozionato.
Si è fatto quasi ora di pranzo, e gli dico che possiamo fermarci in un ristorante della zona.
Lui accetta, a pranzo mi confida che è vergine ancora. E mi dice anche che io gli ho fatto una gran bella impressione.
Gli chiedo se ha voglia di vederrsi da soli, da me, lui accetta, va pima a casa, poi rriva verso le 19, e lo faccio entrare.
E' un po titubante ma si siede sul divano con me e restiamo vicini. lui mi confida che ha sempre desiderato con maschi, ma da sposato non se la sentiva, ora si sente piu libero.
siamo fianco a fianco ci topcchiamo a vicenda è duro anche lui, gli propongo di mettersi nudi, esita un po poi accetta.
Ha un bel corpo non troppo peloso, belle cosce, e come avevo immaginato un gran bel culo.
Ora ci staimo baciando a pelle nuda uno contro l'altro, la sua eccitazione diventa massima, si china per succhiarmi,e lo fa in modo arrapante. Ho preso un po di crema lubrificante e senza che lui se ne accorga, gli lubrifico il buco mentre succhia, vedo che sculetta quandi metto il dito.
Lo faccio rialzare per baciarlo in bocca e me lo porto sulle gambe, lui chiude gli occhi per baciarmi ed in quella posizione sente la mia punta sul buchetto.
non si scosta anzi, lo prende in mano e punta il suo buco mentre ha gli occhi chiusi e si tiene stretto a me.
ora comincia a muovere i fianchi ed io mi trovo sempre più dentro, fino a quando sono tutto dentro. Ho una volgia fortisima di sbatterlo, ma lo tengo cosi per farlo allargare, si vede che gli piace, ha detto "ahi" solo una volta ora sembra solo preso dal piacere.
Piano piao comincia un ritmo, poi dopo pochi minuti sento caldo sulla pancia, ha sborrato col mio cazzo dentro, tempo che ora si staccherà, ma resta li, , si scusa ha ancora voglia.
Ora ho voglia di montarlo per bene lo porto sul letto, si mette nella posizione del 69, io gli tocco il buco allargandolo ancora, lui me lo succhia, è ora ti voglio gli dico, lo metto a faccia in giu, gli monto sopra e comincio a abatterlo per bene, geme un po, ma gli piace.
Ho voglia di sborrare gli dico che esco per non sborrare dentro, lui mi tiene sopra, mi fa capire che vuole che gli sborro dentro. cazzo che zoccola, la prima volta.
Ancora colpi forti poi mi abbatto su di lui, restiamo uno sopra l'altro, ansimanti.
Mi accorgo che è venuto ancora., che voglia che aveva.
Mi dice che è stato molto bello, gli dico che è stato anche bravo , lui mi dice che mentre era li con quello gay si è fatto spiegare come menttersi e come prepararsi.
E' molto voglioso e prima che se ne vada mi fa un altro pompino molto lungo.
Nei giorni seguenti sia io che lui riceviamo delle telefonate dalla coppia che abbiamo incontrato in montagna. Vorrebebro vedersi con noi e fare qualcosa nel letto.
Gli chiedo se lui vuole, esita un po, ma poi mi dice che anche a lui piace farsi succhiare, e che se vengono quelli puo completarsi.
Organiziamo per un sabato pomeriggio, e ci vediamo da me. ci mettiamo su due divani di fronte, quello che inculava ha un bel cazzo e lo mostra. Quello gay dice al mio amico, allora tesoro, scommetto che non sei piu vergine. Ci mettiamo a ridere, e cominciamo a toccarci tutti, i cazzi sono tutti e 4 su, e ce li tocchiamo con piacere, loro due si baciano come noi due.
Il più maschio della prima coppia, lo prende in bocca la mio amico, che chiude gli occhi, mentre quello gay me lo prende fra le cosce, e comincia una sega in piedi, poi si mette a pecora mi calza un preservativo,mentre il suo amico ora gli mette il cazzo in bocca, emntre lo inculo. Ho il preservativo , posso resistere molto, ora ci alterniamo col mio amico, che glielo mette anche lui.
Quello sposato sborra velocemente, e poi deve andare via, restiamo in 3.
gli altri due si mettono in un 69, lento, io li osservo, sono molto appasionati.
Poi il mio amico si stacca, si alza e viene a baciarmi in bocca, sento nettamente il sapore del cazzo dell'altro, ma ormai ci siamo. Ora ci sdraiamo nella posizione del 69, mentre quello gay ci incita, e lui me lo prende in bocca, io un po esitante prima glielo bacio, poi lo porto anche io in bocca.
Ah, stiamo godendo, mi fermo, l'altro si avvicna e mi bacia in bocca, mi vuole dentro, è ora, voglio sborrare, si mette sulla schiena ed alza le cosce, mi tira dentro si se, e cominciamo un rapporto passionale ed intimo, mi dice belle parole, mi tiene abbracciato, mentre il mio amico si sega guardandoci.
La sborra mi arriva improvvisa e gli schizzo dentro, rimanendo su di lui.
Ci rilassiamo in doccia abbiamo ancora voglia. dopo avermelo preso in bocca ora è il mio amico che vuole mettersi sulla schiena, alza le cosce mi afferra e si fa penetrare voglioso.
L'altro si è sdraiato a fianco, e ci tocca entrambi.
Il mio amico viene mentre è sotto l'altro mi fa lavare me lo prende in bocca e gioca lungamente di lingua e succhiando alla fine gli sborro in bocca.
Si alza e mi bacia con la mia sborra, miii, non pensavo.
Rimaniamo a letto sfiniti, ma felici.
Beh mi dice quello gay, possiamo formare un bel trio, stiamo bene insieme.
Finchè non ci stufiamo, dico io.
Il mio amico mi bacia voglioso, e poi lo fa anch l'altro. Forse si ci stuferemo.
Ma io ti amo, e non mi stuferò presto.
Anche tu chiedo all'altro. Si anche io. ma non pensare che hai due vacche e fare il toro, qui ci sono tre cazzi.
Tre cappelle di mazze di tamburo.
I cazzi cominciavano a risalire. Fu una bella notte.
La prima di molte altre.




scritto il
2024-08-16
2 . 3 K
visite
1 9
voti
valutazione
6.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.