Il desiderio di entrambi di fare una threesome

di
genere
trio

Siamo insieme da pochi mesi ma già ci sentiamo particolarmente legati. Io 44 lei 29 anni. Una affinità intellettuale e sessuale mai avuta prima.
A entrambi piace l'idea di trasgredire, io ho fatto parecchie trasgressioni, lei mai.
Ci siamo decisi a fare una threesome. Organizzo tutto up con un tipo contattato su un sito di incontri. Lui 36enne di bella presenza, educato e rispettoso.
Ci ospita una mattina da lui.
Arriviamo, ci invita il caffè e chiaccheriamo un pó. Il discorso scivola sul perché lo vogliamo fare e a quel punto io prendo la benda e la metto a lei(su suo espresso desiderio).
A quel punto ci avviciniamo entrambi a lei. Lei ci cerca con le mani e inizia ad accarezzare i nostri pantaloni gonfi per l'eccitazione. Ci bacia entrambi a turno.
Noi la accarezziamo dappertutto e a lei piace.
Io le dico di inginocchiarsi e lei subito lo fa, noi tiriamo fuori il cazzo e lei inizia a succhiarlo con gusto ad entrambi, a turno. Mentre si dà da fare noi due a turno ci inchiniamo per toccarle la figa e vedere se era bagnata. E lo era tantissimo! Era già eccitatissima la mia porca!
Le togliamo le mutandine, i collant ed il maglioncino, lasciandola solo con minigonna e corpetto che le teneva le sue tette stupenda di terza misura.
La facciamo coricare sul divano e lui infila subito il suo cazzo bello grosso e depilato nella figa ed io glielo metto in bocca. Entrambi iniziamo a spingere e lei gode moltissimo. Io non reggo fa quanto sono eccitato e mi fermo ad intermittenza per evitare di sborrare subito. L'altro inizia a sbatterla con vigore e lei urla dal piacere. Ci invertiamo. Io le scopo la figa e lui le riempe la bocca. Lei si lascia andare completamente.
Il nostro partner del momento ci propone di spostarci sul tavolo e lei gradisce subito l'idea. Voleva fare la puttana per un giorno e ci sta riuscendo.
La mettiamo sul tavolo a pancia in su, con l'inguine sporgente dal bordo. Lui inizia a scoparla di nuovo nella figa con molto vigore e lei con la mano destra cerca il mio cazzo e inizia a segarmi. Io però alterno un pó con la bocca. Io dico all'altro di mettere le gambe sulle sue spalle, la posizione preferita di lei. Lui inizia a sfondarla ancora di più e la fa venire! Le tremano le gambe da quanto ha goduto! Ha urlato tantissimo dal piacere! A quel punto ha voluto che anch'io la scopassi in quella posizione e dopo un pó di colpi decisi ed il cazzo in bocca dell'altro, è venuta di nuovo! Che porca spettacolare!
Le bastano pochi secondi per guardarmi sorridente e dirmi:"cosa dici? È arrivato. Il momento?".
Ed io subito capisco che vuole prenderlo in culo. Lei lo adora. Con lei mi sono fatto delle scopate in culo mai fatte prima! É imbattibile!
A quel punto lei si toglie la benda e ci spostiamo di nuovo sul divano.
Lei si mette a pecorina ed io inizio a penetrarla dolcemente.
Più entro e più di allarga il buco finché non entro tutto in profondità. Nel mentre l'altro inizia a scoparla in bocca. Io aumento progressivamente il ritmo delle spinte e faccio notare all'altro quanto è brava a prenderlo in culo. Ci ritroviamo in due che spingiamo con energia e lei che mugola dal piacere.
A questo punto non ci manca che la ciliegina sulla torta. Lei voleva fare la porca fino alla fine e farsi fare di tutto.
Io mi sdraio a pancia in su sul divano, lei si infila il cazzo nel culo dandomi le spalle ed inizia a scendere e salire.
È durato poco perché l'altro si è avvicinato, le ha alzato le gambe e con il mio cazzo ancora nel culo, le ha infilato il suo bel cazzone nella figa! Lei urla subito sorpresa di sé stessa:"è entrato dritto!". Non si rendeva conto di essere stata fantastica fino a quel momento e che lo sarebbe ancora stata.
Io non potevo muovermi con il peso di lei su di me ma l'altro riusciva a scoparla con forza facendola urlare! Lei continuava a ripetere che era bellissimo avere di cazzi dentro di sé!
Ma non finisce così, perchè lei vuole che ci scambiamo i buchi.
Allora si gira e rivolta verso di me inizia a cavalcarmi con la figa. Ma il terzo non perde tempo ed inizia a penetrarle il culo che era già stato abbondantemente aperto da me.
Io alla vista di quella scena non ho resistito é ho sburrato dentro di lei.
Rimanendo comunque duro, abbiamo continuato ancora un pó senza fermarci.
Il clou è stato quando lei gli ha chiesto:"ti piace scoparmi il culo? Vuoi sborrarmi in culo". E lui:"Siiiii".
"E allora fammi vedere".
Lui ha cominciato a spingere con forza e lei in tutta serenità ha iniziato a baciarmi appassionatamente ignorando il tipo che le sborrava dentro.
È stata una esperienza spettacolare che ci ha unito ancora di più.
di
scritto il
2024-01-26
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.